Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
5 ore fa, Gici HV ha scritto:

questi, credo, possa giocare stabilmente

Forse Mudrik ma sono giovani , secondo me , molto interessanti 

Inviato
4 ore fa, argonath07 ha scritto:

See vabbè tenetevi Onana e noi ce teniamo Maignan…

Purtroppo già venduto... E complimenti a voi, pare avete piazzato bennacer rotto a 38mln: chissà integro, ne sarebbero arrivati 120

Inviato
5 ore fa, keres ha scritto:

lui sta perculando

Su onana proprio no

5 ore fa, keres ha scritto:

avrebbe bisogno di uno bravo.

C'è una bella selezione qui dentro...

Inviato
4 ore fa, lampo65 ha scritto:

Danno per disperso l'avvocato...

Da la gazzetta... Dici che Lukaku ha messo in piedi tutto sto cinema per poi andare in Arabia ?  

4 ore fa, lampo65 ha scritto:

Berardi a fare da terzo?

In Italia basta e avanza, per gli ottavi di cl forse, ma scordiamoci qualsiasi cosa in più 

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

tutto sto cinema

Che cinema ? Lui è del Chelsea e loro vogliono monetizzare. Gli arabi offrono più di tutti, soprattutto di stipendio, lui sarà indeciso...magari l'Inter gli ha proposto di spalmare un po, mentre la stessa juve gli puoi dare lo stesso ingaggio per un anno in più, visto che con il decreto crescita risparmierebbe rispetto all'ingaggio di vlaovic. Come minimo l'avvocato di Lukaku sta tirando sul prezzo...

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

scordiamoci

Dipende tutto da sto thuram. Io non so bene cosa aspettarmi. Per me lukaku e brozovic sono stati decisivi nel finale, ma facciamo anche la tara che l'allenatore in finale ha messo in panchina il primo, e avrebbe messo anche il secondo, senza l'infortunio di mikitarian

Inviato

@piergiorgio

Berardi quando devi recuperare, potrebbe anche entrare al posto di dumfries e fare tre attaccanti. Un elemento simile ( alla portata) di cui si è parlato è Lukebakio, ma mi piaceva l'idea di coronare il sogno di venire all'Inter, del ragazzo di Calabria 🙂

Inviato

Poi come centravanti di scorta a Lautaro ti arrangi che ne so, con uno zapata, un Belotti, uno scamacca in prestito...magari li scambi con correa.😁 Chiaro che sulla carta Lukaku è più forte di tutti sti nomi, e non avresti nemmeno la necessità di cambiare correa, ma se dobbiamo impegnare il duomo...😄

Inviato

Vlahovic è infinitamente più forte di Lukaku, spero vivamente che il giocatore tenga fede alle sue richieste di amore per l’Inter o scelga i paesi arabi per chiudere la sua carriera nel lusso che milioni che gli garantirebbe quel campionato e che stia ben lontano da Torino. Spero di non essere smentito perché quello “scambio” può avere una sola motivazione di bilancio e non certo sportiva, passi cedere il serbo per un’offerta congrua ma noi un buon portiere lo abbiamo già e non ci serve chi para nella porta in cui bisogna segnare per vincere.

Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Su onana proprio no

Come dicevi su Leao che per 30 milioni dovevamo portarlo noi a chi c'è lo chiedeva, però eri divertente. 

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Vlahovic è infinitamente più forte di Lukaku,

Anche i giocatori dell'Atalanta sono forti con il modulo Gasperini, poi quando cambiano squadra...

Inviato
7 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Anche i giocatori dell'Atalanta sono forti con il modulo Gasperini, poi quando cambiano squadra...

Vlahovic è molto più forte di Lukaku, indipendentemente dai moduli di gioco, poi se lo metti in una squadra che gioca di mezza, la Juventus lo ha fatto in questi due anni, ovviamente renderà poco o nulla come è stato.

P.S. Che poi non sia capace di stoppare un pallone è un dato di fatto, ma tecnicamente neanche l’interista è un fenomeno, tutt’altro.

Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Che poi non sia capace di stoppare

E allora sono li...per altro simili, grossi, mancini. Certo vlaovic è giovane, ma può darsi che avendolo in casa abbiano valutato diversamente le potenzialità reali. Per altro il problema pubalgia che mi pare abbia, spesso ha condizionato carriere...

Inviato
6 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Certo vlaovic è giovane,

Ha 23 anni contro i 30 di Lukaku con tutto ciò che questo può voler dire in termini di crescita, sia tattica sia tecnica, ed un fisico completamente diverso a vantaggio del serbo è che in più vede la porta e calcia molto bene, le sue punizioni credo le ricordino tutti.

Lamberto secondo me non c’è proprio paragone. 

Inviato
10 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Per altro il problema pubalgia che mi pare abbia, spesso ha condizionato carriere...

Ecco questo è un fattore da valutare.

Ma ripeto il punto non è una cessione remunerativa ma sostituirlo con Lukaku che non sarebbe ne economicamente ma neppure tecnicamente un affare, per me ovviamente.

Inviato
41 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Lukaku adesso e Conte a gennaio...ti piacerebbe eh😁😁

Così mi si spappolerebbe il fegato. 🤬

Inviato
31 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Così mi si spappolerebbe il fegato. 🤬

comincia già da subito con la soluzione schoum 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato