Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato

Gli interisti hanno scorte di Maalox Plus x anni a venire 

Inviato

Reunders finalmente e' del Milan, credo che sia un ottimo acquisto, meglio però non esaltarsi troppo che pure Cdk per me lo era.

Inviato

Domani ci sarà la finale under 19 tra portogallo e Italia, io seguendo il Portogallo son rimasto piuttosto impressionato dal loro terzino sinistro.

Inviato

Marotta si e' offeso Lukaku non lo vuole più, sarà contento @jimbo.

Inviato

Rottura tra l'Inter e Lukaku: il club, infastidito, ha avvisato il belga. Via alla ricerca di un nuovo attaccante. il club di Viale delle Liberazione ha deciso definitamente di mollare il belga.

Inviato
9 minuti fa, keres ha scritto:

e' offeso Lukaku

Offeso ? Se va in arabia lo perdoniamo, se va alla juve meglio che non gira troppo per milano per i prossimi due anni...

• Melius 1
Inviato

Personalmente non mi strappo i capelli dalla disperazione, ma francamente non capirei il passaggio alla juve. Manco fanno la Champions l'anno prossimo, quanto potranno offrire più dell'Inter come ingaggio ? Ci vai per un milione in più? Ma davvero poi non ti fai vedere in giro...

Inviato

Comunque ho scoperto che la società di sto avvocato Ledure, si chiama Cresta 🤣🤣

• Haha 1
Inviato

Anche Morata di fianco a Lautaro lo vedo bene, però un po troppo sovrapponibile a Thuram, boh 

Eppoi quanto guadagna ?

Inviato
8 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Personalmente non mi strappo i capelli dalla disperazione, ma francamente non capirei il passaggio alla juve. Manco fanno la Champions l'anno prossimo, quanto potranno offrire più dell'Inter come ingaggio ? Ci vai per un milione in più? Ma davvero poi non ti fai vedere in giro...

Avrà imparato da Chalaingulo... :classic_laugh:

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Chalaingulo

Ok son professionisti, però il passaggio milan inter in quel momento, con i limiti di spesa che si impone Elliott, sembrava un  upgrade in generale. Dopo anche le polemiche di torino, vai alla juve per 9 invece di 8 ? Ma spero almeno 10😄

Inviato

@lampo65 Morata a me piace, non segna tantissimo, ma fa giocare la squadra, se non fosse che per lui non c'è il decreto crescita forse il Milan lo avrebbe preso, ma l'Inter paga meglio e non sta troppo a guardare il decreto crescita.

Inviato
Adesso, keres ha scritto:

non segna

Giocatore anche molto tattico. In fondo inzaghi preferiva geco che stava 20 metri dietro a Lautaro. 

Inviato

son più dispiaciuto che parta Onana... arrivati a questo punto Lukaku  dopo tutti i proclami d'amore verso l'Inter ha seri problemi di testa . 

• Melius 1
Inviato

Per me Vlahovic è piu' forte di Lukaku, ma il belga è piu' adatto alla sofisticata tattica di Allegri: palla lunga al bisonte e pregare che succeda qualcosa.

Inviato

@lampo65 passare dal Milan all'Inter per 500 mila euro in più vuol dire cercarsi le rogne a vita , vai ovunque ma non all'Inter .

Poi il comportamento avuto sul campo (ha voluto tirare il rigore nel derby ) ha dimostrato che persona è  , e quindi nell'Inter ci può  stare :classic_laugh: .

• Melius 2
Inviato
10 minuti fa, il Marietto ha scritto:

più dispiaciuto che parta Onana

Lukaku a 20/25 ci poteva stare, ma con l'ingaggio che ha, spendere 40 è un rischio notevole. Questo va su e giù di peso, rendimento sempre a rischio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji