Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo hanno fatto per me,  non avendo più Gagliardini da insultare mi hanno preso il ballerino scemo.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, diego_g ha scritto:

quest'anno

La ciulata che hanno preso con Skriniar l'anno scorso, la pagheremo per tre anni. E io penso che il psg non ci offri un euro, altrimenti li avrei licenziati tutti...

Inviato

@lampo65

Pensa noi che botte che abbiamo preso con Donnarumma, Kessié e il turco... Tutto a zero, quando avremmo dovuto trarne decine di milioni: è stata durissima.

Inviato

se prendete anche Bonucci, giuro che vado a disseppellire tutti tutti i commenti insultanti fatti dagli interisti ai due giocatori e li riposto uno al giorno :classic_biggrin:

Inviato

@JohnLee

Un effetti la scelta di prendere Cuadrado metterà molti in difficoltà, fatto salvo rinnegare tutto.

Inviato
8 minuti fa, diego_g ha scritto:

quando avremmo dovuto trarne decine di milioni:

Beh dai avete venduto tonali e vi siete ampiamente rifatti, manco mbappè lo pagheranno così tanto 

Inviato

@JohnLee mi spiace da morire, ma quanto cazxo sto ridendo oh. 
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Inviato
6 minuti fa, JohnLee ha scritto:

prendete anche Bonucci, giuro che vado a disseppellire tutti tutti i commenti insultanti fatti dagli interisti ai due giocatori e li riposto uno al giorno

Capisco che tifare giuve ti renda aziendalista ad oltranza, ma ti giuro che si possono insultare anche i giocatori della propria squadra 

Inviato

U19. Campione d’Europa.

Meritata anche. Smentita la partita nei gironi. 
Bravi giovincelli

• Melius 1
Inviato

@piergiorgio

Appena il giusto, alla borsa araba.

Comunque, l'anno prossimo torna in prestito da noi.

Inviato

Quando negli anni '60 il mercato si faceva al Gallia (albergo di Milano per chi non lo sapesse) Gianni Brera lo chiamava "Il mercato delle vacche".

A quanto pare i nobili bovini sono stati sostituiti da più prosaici suini.

Inviato
19 minuti fa, diego_g ha scritto:

scelta di prendere Cuadrado metterà molti in difficoltà, fatto salvo rinnegare tutto

un provocatore infame ecco chi è.  

certo che se dovesse rubare un rigorino allo stadium sarebbe fantastico.  

Inviato

@DiZZo

26 minuti fa, diego_g ha scritto:

Donnarumma, Kessié e il turco

Hai ragione anche tu. Mi piacerebbe dirti che in quel momento l'Inter non si poneva limiti di ingaggio, ma poi vediamo bene che un anno dopo dobbiamo litigare con Brozovic per liberarci dell'ingaggio troppo alto, o raccontare che è tutta colpa di Lukaku e magari tra un mese si scopre che 40 milioni al Chessa non glie li abbiamo mai offerti...

Inviato

Sarà impossibile battere l'Inter con Lautaro, Quadraro e Barella la triade del carpiato.

Inviato

@keres chi è causa del suo male pianga se stesso …. ce li lasciamo sfuggire tutti …

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji