Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato

@Napoli

9 ore fa, Napoli ha scritto:

Chi vincerà l oscar del ridicolo?

l'inter con cuadrado a mani basse

ma anche la fiorentina con arthur non scherza

Inviato
7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Mi sa tanto di fotocopia del passaggio di Mancini dalla Roma all'Inter una decina di anni fa

Inviato
16 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Mi sa tanto di fotocopia del passaggio di Mancini dalla Roma all'Inter una decina di anni fa

tempo un anno e vincemmo la Champions...non sarà la stessa cosa.

P E R C H E' QUADRATO PEEEERCHEEEEE'

Inviato
3 minuti fa, DiZZo ha scritto:

PEEEERCHEEEEE

'prendiamolo, tanto non costa nulla '

Inviato

Comunque peggio di Bonucci capitano al Milan è difficile fare…

Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

tanto non costa nulla '

che non costi nulla non saprei, aspetterei patteggiatori-Inter prima di dirlo....mi vedo già quadrato che stoppa di mani in area e Lukaku che segna su rigore, zittisce il pubblico, i tifosi dei patteggiatori diranno che ha fatto bene e abbasso il razzismo

1 minuto fa, argonath07 ha scritto:

Comunque peggio di Bonucci capitano al Milan è difficile fare…

che segna al Patteggium Stadium e fa il gesto di sciacquarsi la bocca ai suoi ex tifosi....MASTERCLASS del disagio

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Calma, se gli paga lo stipendio la juve ci sta. 

Inviato

Vabbè che siamo alla frutta e che i calciatori sono ormai dei mercenari ma un po' di rispetto per i tifosi no?

E per la decenza ed il senso del ridicolo?

• Melius 1
Inviato

Gianfelice Facchetti:

"Esattamente cos'altro dobbiamo espiare?

Quando è lunedì mattina e prima svegli tuo figlio dicendo che l'Inter ha preso Cuadrado, poi tua figlia dicendole che il principe azzurro non esiste più (e nemmeno i sette nani)".

😁

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

se gli paga lo stipendio la juve

contribuisce...

Inviato

intanto il Milan starebbe cercando di ingaggiare (in prestito, per ora, così si dice) Danjuma del Villareal: viene descritto come 'jolly d'attacco', ma dai filmati su youtube (fonte di ogni verità e di ogni competenza calcistica :classic_biggrin:) mi parrebbe un'ala sinistra purissima, non si vede un'azione che sia una a destra o anche solo al centro.

o voi che tutto sapete dell'universo mondo calcistico, mi svelate l'arcano ?

è esclusivamente ala sinistra (quindi vice-Leao) oppure svaria ovunque e va a sovrapporsi a Pulici e forse anche a Chikwazzè a destra, se dovessimo prendere quest'ultimo ?

Inviato
1 minuto fa, daniele_g ha scritto:

quindi vice-Leao

Imho ne avreste ‘’bisogno’’…quando non c’è Leao il gioco peggiora, diventa ‘’prevedibile’’ …. Un giocatore simile anche se di ‘’qualità inferiore’’ male non farebbe

Inviato
5 ore fa, OLIVER10 ha scritto:
15 ore fa, Napoli ha scritto:

Chi vincerà l oscar del ridicolo?

la calura si fa sentire...

• Haha 1
Inviato

@max  io sarei contento, infatti. dai filmati, per quel poco che valgono, mi pare valido.

poi naturalmente so che se vado a cercarmi qualche filmato di Messias o Saelemaekers mi convinco di avere 2 campioni assoluti sulla fascia destra...

però sì: sono convinto che per essere competitivi su più fronti (non dico vincere, ma stare nei primi 4 posti in serie A e fare una buona figura in CL) si deve avere una panchina che sia quasi all'altezza dei titolari, cosa che l'anno scorso in particolare ci è mancata terribilmente. una squadra come il Milan non può dipendere, in sostanza, da Leao, Theo e Maignan: se ci sono possiamo vincere il tricolore, se non ci sono non riusciamo a battere nemmeno le squadre già retrocesse.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji