Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 17 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio 2023 8 ore fa, il Marietto ha scritto: certo che se dovesse rubare un rigorino allo stadium sarebbe fantastico. O magari in un derby, Cuadrado casca e Chala segna il rigore 3
OLIVER10 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @Napoli 9 ore fa, Napoli ha scritto: Chi vincerà l oscar del ridicolo? l'inter con cuadrado a mani basse ma anche la fiorentina con arthur non scherza
piergiorgio Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: l'inter con cuadrado a mani basse Mi sa tanto di fotocopia del passaggio di Mancini dalla Roma all'Inter una decina di anni fa
DiZZo Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 16 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Mi sa tanto di fotocopia del passaggio di Mancini dalla Roma all'Inter una decina di anni fa tempo un anno e vincemmo la Champions...non sarà la stessa cosa. P E R C H E' QUADRATO PEEEERCHEEEEE'
piergiorgio Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 3 minuti fa, DiZZo ha scritto: PEEEERCHEEEEE 'prendiamolo, tanto non costa nulla '
argonath07 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Comunque peggio di Bonucci capitano al Milan è difficile fare…
DiZZo Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: tanto non costa nulla ' che non costi nulla non saprei, aspetterei patteggiatori-Inter prima di dirlo....mi vedo già quadrato che stoppa di mani in area e Lukaku che segna su rigore, zittisce il pubblico, i tifosi dei patteggiatori diranno che ha fatto bene e abbasso il razzismo 1 minuto fa, argonath07 ha scritto: Comunque peggio di Bonucci capitano al Milan è difficile fare… che segna al Patteggium Stadium e fa il gesto di sciacquarsi la bocca ai suoi ex tifosi....MASTERCLASS del disagio
lampo65 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ma anche la fiorentina con arthur non scherza Calma, se gli paga lo stipendio la juve ci sta.
Scianni Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Vabbè che siamo alla frutta e che i calciatori sono ormai dei mercenari ma un po' di rispetto per i tifosi no? E per la decenza ed il senso del ridicolo? 1
lampo65 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Gianfelice Facchetti: "Esattamente cos'altro dobbiamo espiare? Quando è lunedì mattina e prima svegli tuo figlio dicendo che l'Inter ha preso Cuadrado, poi tua figlia dicendole che il principe azzurro non esiste più (e nemmeno i sette nani)". 😁 2
OLIVER10 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 1 ora fa, lampo65 ha scritto: se gli paga lo stipendio la juve contribuisce...
daniele_g Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 intanto il Milan starebbe cercando di ingaggiare (in prestito, per ora, così si dice) Danjuma del Villareal: viene descritto come 'jolly d'attacco', ma dai filmati su youtube (fonte di ogni verità e di ogni competenza calcistica ) mi parrebbe un'ala sinistra purissima, non si vede un'azione che sia una a destra o anche solo al centro. o voi che tutto sapete dell'universo mondo calcistico, mi svelate l'arcano ? è esclusivamente ala sinistra (quindi vice-Leao) oppure svaria ovunque e va a sovrapporsi a Pulici e forse anche a Chikwazzè a destra, se dovessimo prendere quest'ultimo ?
max Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 1 minuto fa, daniele_g ha scritto: quindi vice-Leao Imho ne avreste ‘’bisogno’’…quando non c’è Leao il gioco peggiora, diventa ‘’prevedibile’’ …. Un giocatore simile anche se di ‘’qualità inferiore’’ male non farebbe
il Marietto Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: 15 ore fa, Napoli ha scritto: Chi vincerà l oscar del ridicolo? l'inter con cuadrado a mani basse ma anche la fiorentina con arthur non scherza la calura si fa sentire... 1
daniele_g Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @max io sarei contento, infatti. dai filmati, per quel poco che valgono, mi pare valido. poi naturalmente so che se vado a cercarmi qualche filmato di Messias o Saelemaekers mi convinco di avere 2 campioni assoluti sulla fascia destra... però sì: sono convinto che per essere competitivi su più fronti (non dico vincere, ma stare nei primi 4 posti in serie A e fare una buona figura in CL) si deve avere una panchina che sia quasi all'altezza dei titolari, cosa che l'anno scorso in particolare ci è mancata terribilmente. una squadra come il Milan non può dipendere, in sostanza, da Leao, Theo e Maignan: se ci sono possiamo vincere il tricolore, se non ci sono non riusciamo a battere nemmeno le squadre già retrocesse.
il Marietto Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 paro paro al coretto che fu dedicato ad Allegri.. simpatici https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/17-07-2023/juve-cori-dei-tifosi-al-j-medical-lukaku-non-lo-vogliamo.shtml
Messaggi raccomandati