daniele_g Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 'caso' Cuadrado: a me pare una mossa sensata, e alle dirigenze importa poco delle acredini dei tifosi. sempre nell'ottica di avere sostituti di un certo livello per quando i titolari devono rifiatare, ci sta. l'Inter aveva già cercato Azpilicueta, che alla fine gli ha dato picche, ora Cuadrado mi pare sulla falsariga di quel tentativo -secondo me sensato, ripeto.
OLIVER10 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Cuadrado e lukaku, il primo lo hanno infamato da diritto e da rovescio e poi lo mettono in rosa, il secondo giura fedeltà a vita e poi flirta con i bianconeri...chi paga il biglietto o la pay tv non conta nulla, siamo al di sotto di ogni logica aziendale...paga e zitto (parlo anche per me ovviamente) Detto questo non mi schiero con i tifosi juventini che contestano lukaku Se viene e si mette la maglia sono il primo ad esultare se segna, la juve conta piu di tutto. Se poi si parla di vendere uno di 23 anni per prenderlo...parliamone...anche se non stravedo per vlahovic, ma economicamente non torna. 2
mchiorri Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 34 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ma economicamente non torna ma non torna per niente.... con i soldi del serbo un profilo più adatto al gioco di Allegri e più giovane, non si trova?
max Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 10 minuti fa, mchiorri ha scritto: ma non torna per niente possibile anche che sia solo una manovra dei procuratori del giocatore (che parrebbe volubile e influenzabile) per portarlo poi ad un si agli arabi con conseguente aumento-raddoppio delle loro commissioni
diego_g Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Lukaku bianconero, Cuadrado nerazzurro: quanti bocconi amarissimi per le due tifoserie! Sembra fatto apposta: forse erano, rispettivamente, i singoli giocatori più insultati (a maglie originali indossate) dall'altra fazione, e adesso ci si ritroverà a dover necessariamente tifare per loro. Strana la vita, poco il rispetto...
JohnLee Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Analisi tecnica Cuadrado : la mossa ci sta, il giocatore è ancora 'buono' anche se non ha più la brillantezza di qualche anno fa. Non può più fare il titolare ma è un'eccellente 'riserva di lusso' da mettere dentro la prima o l'ultima mezz'ora Lukaku : fisicamente potentissimo, quaglia con le idee di Allegri, in assoluto sarebbe un acquisto sensato. Al posto di Vlahovic? Io se non fossi costretto (cioè se uno coi soldi non se lo porta via comunque) non lo farei, se non altro perchè se tengo Vlahovic e lui mi 'buca' l'annata il prossimo anno lo vendo comunque a 70-80 milioni, se arriva Lukaku e buca l'annata posso solo sperare di darlo agli sceicchi. Analisi tifosa Lukaku : caxxo, un altro che fa perdere le finali di coppa? Va bè che in questo periodo non si corre il rischio comunque, ma poi proprio uno che arriva dall'inter dobbiamo prendere per aumentare il rischio di perculamento? Cuadrado : il contrappasso perfetto per tutti gli sputaveleno che per anni hanno insultato gratuitamente un ottimo giocatore che nella realtà non ha fatto il cascatore più della media degli altri attaccanti.
diego_g Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 2 minuti fa, JohnLee ha scritto: che nella realtà non ha fatto il cascatore più della media degli altri attaccanti pensa se questa tesi fosse adesso perorata anche da qualche tifoso nerazzurro!
OLIVER10 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 10 minuti fa, JohnLee ha scritto: posso solo sperare di darlo agli sceicchi. fino ad ora erano la pattumiera del calcio mondiale...qualcosa sta cambiando, occhio. Comunque non credo duri molto, forse meno che come in cina e usa...almeno lo spero.
il Marietto Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 8 minuti fa, diego_g ha scritto: Lukaku bianconero, Cuadrado nerazzurro: quanti bocconi amarissimi per le due tifoserie! lukaku era ed è un giocatore come 1000 altri , già dimenticato. un boccone amaro sarebbe stato Zanetti alla juve o milan ma zanetti è anche un uomo oltre che giocatore .
OLIVER10 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: un boccone amaro sarebbe stato ...totti alla lazio
diego_g Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @il Marietto Inzomma... non voglio dire che fosse un vostro simbolo (anche se si gongolava per i "no" ad Arabia e al Milan, se non erro), però per (ri)comprare Lukaku - checché se ne dica - vi siete venduti Onana. A trovarlo, adesso, un altro centravanti così valido con la cifra che pensavate di poter spuntare per il belga... Penso proprio che una bella botta alla strategie di mercato la scelta di Lukaku l'abbia data: o no? Ma poi quello che mi fa più sorridere è che vi tocchi accettare di buon grado quello che era l'icona stessa dell'infame: Cuadrado!
il Marietto Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 11 minuti fa, diego_g ha scritto: comprare Lukaku - checché se ne dica - vi siete venduti Onana. Onana sarebbe partito in ogni caso preso a zero e venduto dopo un anno a 55 purtroppo da queste parti con il malefico Zang bisogna fare questi conti. 14 minuti fa, diego_g ha scritto: poi quello che mi fa più sorridere è che vi tocchi accettare di buon grado quello che era l'icona stessa dell'infame: Cuadrado! sorridere fa bene ! poi se vuoi smettere parliamo del milan 🙃
lampo65 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: sotto di ogni logica aziendale... Ma se vorrebbero abbattere lo stadio più iconico del mondo, per fare mezza speculazione, senza soldi per altro...
Jack Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Se viene e si mette la maglia sono il primo ad esultare se segna, la juve conta piu di tutto. mah... ti dirò... ma sta gran ceppa anche. Un mio grandissimo amico, abbonato tribuna Juventus Premium Club dal primo giorno dello Stadium, 6000€ +6000€ per 11 anni: ma proprio sta grandissima ceppa
vizegraf Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @Jack Per me è finito il giorno in cui è apparso sulle maglie il nome dello sponsor. Da allora non ho più seguito.
piergiorgio Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 1 ora fa, JohnLee ha scritto: nella realtà non ha fatto il cascatore più della media degli altri attaccanti. È quello che ho sempre sostenuto
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 17 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio 2023 2 ore fa, diego_g ha scritto: Ma poi quello che mi fa più sorridere è che vi tocchi accettare di buon grado quello che era l'icona stessa dell'infame: Cuadrado! al terzo rigore su tuffo di Cuadrado, immagino decinaia di pagine con analisi del mezzo fotogrammo che "se guardi bene"... @maurodg65 secondo me potresti fare i gran soldi con consulenze agli interisti del forum su come vivisezionare l'immagine da 'n' punti di vista per dimostrare che se Cuadrado cade a terra a 2m dal difensore avversario... è rigore solare . 3
maurodg65 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: È quello che ho sempre sostenuto Secondo me anche meno della media degli altri attaccanti. 1
Messaggi raccomandati