DiZZo Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Hai letto quel tweet e lo screenshot? Ti sembra normale? Io trovo perfettamente legittimo che Cuadrado giochi dove preferisce come farebbe qualsiasi professionista, trovo inaccettabile che i tifosi facciano quelle sceneggiate che andrebbero bene solo in una Repubblica delle banane, ora va bene che è l’Inter ma… stai parlando di cercopitechi Mauro, non è una notizia. Spero sia chiaro
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 18 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio 2023 9
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 14 minuti fa, DiZZo ha scritto: stai parlando di cercopitechi Mauro, non è una notizia. Spero sia chiaro La società d’accordo con i tifosi, ma che se ne andassero a fan …
DiZZo Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: La società d’accordo con i tifosi, ma che se ne andassero a fan … le società sono sotto scacco, alcuni manager , Marotta è uno che non si è mai risparmiato in tal senso, usano le curve anche per tranquillizzare la piazza.
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 54 minuti fa, DiZZo ha scritto: le società sono sotto scacco, alcuni manager , Marotta è uno che non si è mai risparmiato in tal senso, usano le curve anche per tranquillizzare la piazza. Lo so, ma il punto è tagliare i ponti con gli ultras costi quel che costi, io di questo parlavo e fare spallucce non aiuta.
DiZZo Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 46 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Lo so, ma il punto è tagliare i ponti con gli ultras costi quel che costi ci vuole la volontà politica, le società non sono aiutate in tal senso, poi qualcuno più furbo sfrutta la curva per gestire altre situazioni.
dec Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 Quindi anche Cuadrado, famoso tuffatore al punto da avere interi squadroni di meme a lui dedicati, è solo vittima del pregiudizio antijuventino giudaicomassonicoplutocratico. Tutto a posto, direi.
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 18 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio 2023 2 minuti fa, dec ha scritto: interi squadroni di meme a lui dedicati 7
OLIVER10 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 5 ore fa, DiZZo ha scritto: non seguo il suo ragionamento il ragionamento di cr7 è quello che spiega che dove va lui poi qualcosa si muove prima andavano a svernare a fine carriera in arabia, adesso prendono gente ancora in forze come Milinkovic Savic, kante, brozovic, cercano immobile lukaku pogba...e non credo finisca qui.
DiZZo Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 @OLIVER10 CR7 dice che é solo grazie a lui che poi hanno accettato gli altri, sappiamo quanto possa essere narcisista il ragazzo. Io dico che un giorno lo sceicco si è alzato e per i motivi che tu stesso hai spiegato molto bene, ha messo sul piatto i fantastiliardi per prendersi Ronaldo e quelli come lui. Se CR7 l'anno scorso gli avesse detto picche, avrebbero offerto 300 milioni a Messi o a Neymar jr.
JohnLee Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 A parte che scambi 'proibiti' del genere non sono una novità (ricordo il mitico Anastasi-Boninsegna, giocatori molto più simbolici di Cuadrado e Lukaku) ho il sospetto che almeno in parte ci sia dietro una specie di strategia di marketing per alzare l'interesse sul campionato. Ma con tutti i giocatori che ci sono proprio su quei due dovevano intignarsi juve e inter?
Gici HV Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 Per parlare di calcio anche se un po' OT.. Under 19 campioni d'Europa Under 20 vicecampioni del mondo Under 21 uscita per differenza reti ai gironi ma, secondo me, con la grandissima attenuante di un arbitraggio scandaloso, e rimarcato troppo poco da chi conta, contro la Francia, 3 episodi chiarissimi che un arbitro incapace non è stato in grado di valutare e che avrebbero cambiato il risultato finale. Quindi con i giovani non siamo messi così male come si continua a dire, bisognerebbe avere il coraggio di farli giocare, magari in B, con continuità e pazienza se invece di arrivare ottavi si arriva decimi o dodicesimi. 1
piergiorgio Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: bisognerebbe avere il coraggio di farli giocare, magari in B nelle altre nazioni, dove poi le squadre italiane attingono spendendo fior di milioni (ormai 15-20 sono da considerare fior di milioni), a 21 anni sono già veterani nelle serie maggiori ed hanno anche esperienza internazionale 'seria' (vedi Trubin)
Renato Bovello Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 Scusate,questo Danijuma e' un centrale oppure un esterno dx ? MI sono informato ,sembra essere un giocatore tuttofare. Mah....
keres Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 @Renato Bovello più in particolare e' un esterno sinistro di base, falso 9 et similia. A destra spero si prenda qualcun altro. La curiosità cresce con tanti nuovi nomi. IO non venderei de Kat ma mi sa che son rimasto il solo o quasi 1
argonath07 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 32 minuti fa, keres ha scritto: non venderei de Kat ma mi sa che son rimasto il solo o quasi Una seconda chance gliela darei pure io alla fine, anche perché chi ci si prende con quei 4 soldi che ci darebbero? Gli darei come limite Gennaio, poi se proprio non ingrana bye bye
Renato Bovello Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 Ma un centrocampista come Fabian Ruiz come mai non lo cerca nessuno ? Nel Psg non mette piede in campo . A me è sempre piaciuto molto
keres Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 Sul Milan ho qualche dubbio nella fase difensiva da parte dei centrocampisti, nessuno di quelli che abbiamo eccelle sotto questo punto di vista, avremmo bisogno di un centrocampista alla Davids o alla Dunga, se volete anche alla Gattuso (alla tonali ). Nemmeno Musah probabile prossimo acquisto da troppe garanzie secondo me. Dovrà esser bravo Pioli a sistemare il filtro di centrocampo. 2
Messaggi raccomandati