keres Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 @Renato Bovello Non che F Ruiz sia male, ma ce lo vedi davanti alla difesa? Alla fine ho idea che ad inizio campionato si partirà con Krunic...
Ivo Perelman Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 Lukaku potrebba andare inArabia Saudita, lascerebbe le polemiche e farebbe gli interessi del proprio agente.
Renato Bovello Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 1 ora fa, keres ha scritto: fine ho idea che ad inizio campionato si partirà con Krunic... Mah, visto il mercato io comincio ad essere un filo più ottimista . Certo , mancano ancora diversi tasselli ma ho fiducia
Renato Bovello Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 13 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto: polemiche e farebbe gli interessi del proprio agente. Ma infatti , se ne fa una questione di soldi dovrebbe andare in Arabia . Non capisco il senso di andare alla Juve . Certo che la prossima Inter-Juve si rischia di abbattere il muro del suono … di insulti . 😀
DiZZo Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: ,sembra essere un giocatore tuttofare è svizzero? 1
daniele_g Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: questo Danijuma e' un centrale oppure un esterno dx per me è un'ala sinistra purissima. poi è bravo, per me sarebbe un bell'acquisto per non passare da 100 a 0 ogni volta che Leao ha il raffreddore. ma non mi pare questo 'tuttofare' che viene dipinto. poi sbaglierò. 1
daniele_g Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 sulla campagna del Milan, che ormai appare delineata, fra acquisti e obiettivi, non so che dire. vedo molte cose interessanti, ma anche molti punti di domanda: credo che quest'anno sarà in ogni caso di transizione, per il passaggio al 4-3-3, per l'integrazione dei nuovi (praticamente tutta la squadra dalla cintola in su, Leao escluso), per le scommesse che alcuni di loro sono, perchè le inevitabili giravolte del mercato e altri fattori non ci consentono di fare ciò che -suppongo- avremmo voluto (Chukweze a destra e un centravanti giovane al centro, non fosse per gli € e gli slot per xtracom).
daniele_g Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 intanto continuiamo a muoverci sui giovani (come tutti, certo): preso Jimenez dal Real, un terzino destro 18enne (inizialmente per la Primavera) e messo sotto contratto da professionista Liberali (era già nostro, ma 16enne). ieri sera mi sono divertito a guardare qualche filmato di questi ragazzi e devo dire che lo spagnolo pare interessante, e sono rimasto colpito dai Liberali e Camarda, che giocano insieme. sono tutti giovanissimi e abbiamo visto molti apparenti fenomeni in erba che giunti al salto della serie A scompaiono (vedi alla voce Mansour: tecnica pura da Maradona o quasi, ma... chi l'ha visto ?). ma, al netto di questo aspetto che è un'incognita, mi paiono davvero molto, molto promettenti.
OLIVER10 Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 13 ore fa, Gici HV ha scritto: Quindi con i giovani non siamo messi così male come si continua a dire, bisognerebbe avere il coraggio di farli giocare, magari in B Vanno fatte le seconde squadre come la juve next gen e ora l'atalanta ! Devoni iniziare a misurarsi con cerberi di serie C per crescere fisicamente e poi esordire in serie A Tanto è inutile farli giocare tra loro 18enni. Non è difficile, ma non lo fanno.
Gici HV Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 22 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Vanno fatte le seconde squadre come la juve next gen e ora l'atalanta Giustissimo, mi sembra però che siano under 23, a quell'età devono essere già stabilmente in prime squadre di serie A non in C, almeno quelli di talento.
Jack Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 @OLIVER10 il centrocampo del Barca campione di Spagna è retto da un 2004 ed un 2003. I giovani di queste nazionali U19 ed U20 … ma anche la U21 che giocava un bel calcio se va bene faranno “i prestiti gratuiti” per 5-6 anni nelle squadre di seconda terza fascia. Dalla prima categoria alla serie D i giovani in uscita dalle giovanile hanno bisogno dei posti riservati per regolamento per giocare, altrimenti giocherebbero sempre vecchi scarponi in discesa dalla categoria superiore e ben pagati pure… in nero. —- poi la nazionale non va ai mondiale da due edizioni - due per ora -.
OLIVER10 Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 30 minuti fa, Jack ha scritto: Dalla prima categoria alla serie D i giovani in uscita dalle giovanile hanno bisogno dei posti riservati per regolamento per giocare è l'ultimo anno di quote, si va verso l'abolizione dal prossimo anno (assieme al vincolo) gioca chi è bravo, come era ai miei tempi
OLIVER10 Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 34 minuti fa, Jack ha scritto: il centrocampo del Barca campione di Spagna è retto da un 2004 ed un 2003 Gavi e Torre infatti sono passati dal Barcelona Atletic (Barcellona B)
mchiorri Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Oh , ora diventerà onestissimo.... non farà più una simulazioner,che PRIMA gli erano imposte dal mister.... https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Inter/19-07-2023/inter-ufficiale-cuadrado-e-i-social-si-scatenano.shtml
Jack Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 12 ore fa, OLIVER10 ha scritto: è l'ultimo anno di quote, si va verso l'abolizione dal prossimo anno (assieme al vincolo) gioca chi è bravo, come era ai miei tempi si ne ho sentito. cosí giocheranno solo vecchi bacucchi scarponari
Jack Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 12 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Gavi e Torre infatti sono passati dal Barcelona Atletic (Barcellona B) si ma a 16-17 anni li hanno fatti esordire senza la minima esitazione. Chi è titolare in squadre di primo livello tra U19 U20 e U21. Questo non è un paese per giovani manco nel calcio
OLIVER10 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 9 ore fa, Jack ha scritto: cosí giocheranno solo vecchi bacucchi scarponari sono nel settore...ti assicuro che se un giovane è bravo, gioca anche perchè costa molto meno alla società il problema è che sei costretto a far giocare anche quelli che non sono buoni e tenere fuori gente di 25/30 che invece merita con il risultato di vedere partite modeste. al finire del periodo 'obbligatorio' molti smettono o vanno negli amatori, quindi non è stato di nessuna utilità Il mondo dei dilettanti non è come quello pro. Se a 16 anni non sei nel giro giusto , sei un dilettante, punto. l'abolizione del vincolo anche prima dei 24 anni invece sarà devastante per le squadre di settore giovanile, anche perchè parlano di calmierare i premi preparazione...quindi ci sarà poco interesse ad avere squadre di giovani dagli allievi in su...ma qui è tutto in divenire...stanno cambiando regole ogni giorno perchè come al solito siamo guidati da gente approssimativa. 1
Messaggi raccomandati