lampo65 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Ma ambarabat cicci coco l'hanno venduto? A noi farebbe comodo, in prestito con diritto di riscatto 😂
lampo65 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 7 ore fa, Ivo Perelman ha scritto: Non lui ma il suo agente farà di tutto per mandarlo in Arabia Un agente deve fare gli interessi dell'assistito, non è che puoi pensare di spingere un giocatore ad andare in chulo al mondo, perché te prendi una commissione più alta. Figurati poi un Lukaku, prende l'agente e lo attacca al muro, se capisce male😀 Al limite d retta alla mamma, questo è possibile. 7 ore fa, Ivo Perelman ha scritto: Non lui ma il suo agente farà di tutto per mandarlo in Arabia Un agente deve fare gli interessi dell'assistito, non è che puoi pensare di spingere un giocatore ad andare in chulo al mondo, perché te prendi una commissione più alta. Figurati poi un Lukaku, prende l'agente e lo attacca al muro, se capisce male😀 Al limite d retta alla mamma, questo è possibile.
lampo65 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Sto sentendo su telelombardia che pulisic sta gia dando spettacolo. Grande acquisto, lo sapevo porca trota
keres Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @lampo65 Ambarabat fa comodo a tutti. Pulisic bisogna pesarlo con altri avversari.
piergiorgio Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 4 ore fa, lampo65 ha scritto: pulisic sta gia dando spettacolo. Vabbè sono abituati con dekatelare, messias e salemakers... Lì dentro farebbe la differenza anche Gagliardini 😂
floyder Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Vabbè sono abituati con dekatelare Ossignur quanta cattiveria 😜 io a Jerry O Cardinalicchio ce l’ho sulle balls ma lo perdoniamo perché è un poraccio … mica siamo ricchi come voi. 1
keres Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Gli arabi puntano Lautaro, offerti 60 milioni a stagione.
maverick Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 15 ore fa, daniele_g ha scritto: a quanto dicono, a parità di condizioni ciò che ha convinto Danjuma è la possibilità di essere facilmente titolare all'Everton, mentre da noi sarebbe partito 100% dalla panca. Beh .. se sicuramente sarebbe partito dalla panca..., vuol dire che non è Haaland o Mbappe'. Insomma, che contiamo poco perché non possiamo riempire d'oro ogni bipede che passa per la strada che sa fare un passaggio dritto di dieci metri è assodato e dobbiamo farcene una ragione. Che abbiamo perso il nuovo Pelé non credo proprio.
daniele_g Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @maverick ma certo, nessuno pensa che sia il nuovo Pelè; ma rimango convinto che se si vuole essere competitivi su più fronti ci devono essere due giocatori validi per ciascun ruolo importante. l'anno scorso, con Leao, Theo, Giroud e Maignan in campo abbiamo battuto il Napoli in campionato e in coppa, con le loro riserve siamo stati umiliati dallo Spezia retrocesso, e questa è stata la regola, non l'eccezione (vedi alle voci Cremonese -andata e ritorno- Sassuolo, Empoli...). Danjuma non è nemmeno il nuovo Leao, ma poteva essere un'alternativa di buon livello. in sintesi: fra il nuovo Pelè e il nuovo Origi ci sono molte vie di mezzo
piergiorgio Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 10 ore fa, keres ha scritto: Gli arabi puntano È ovvio, ma i calciatori devono convincersi che vanno a finire la carriera lì. A 60 milioni lo farei anche io comunque
floyder Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 11 minuti fa, daniele_g ha scritto: preso Okafor Ennesimo CDK? … illuminami🙏
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 21 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2023 Okafor può giocare anche centravanti ma lo ho sempre visto partire da sinistra, forte secondo me, ma scordiamoci che segni di testa nonostante il suo 1.85, se va in porto chukuweze direi sarebbe troppa grazia. Ora abbiamo okafor e Pulisic che il loro meglio lo fanno a sinistra, non e' che che perdiamo leao? Sulla carta siamo imho sensibilmente più forti che lo scorso anno. 3
lampo65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Se vero, acquisto clamoroso, anche se era infortunato al piede mi pare. Non penso acquisterà altro di importante per il terzetto davanti. Il milan ci sta dando 10 punti minimo in mezza campagna acquisti . Forse era meglio cedere noi Barella al posto di Tonali...
lampo65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 10 minuti fa, keres ha scritto: 1.85 A parte che è uno di quei dati da verificare, visto da YouTube. Anche a me, sembra più una seconda punta. Meno centravanti di balogun ad esempio.
keres Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @lampo65 su okafor dicono ci fosse forte anche la Juve.
Messaggi raccomandati