piergiorgio Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 3 ore fa, lampo65 ha scritto: Forse era meglio cedere noi Barella al posto di Tonali... Abbiamo venduto 'bene' onana (anche se io lo avrei tenuto), barella o lo vendevi a 150 o meglio che te lo tieni: non siamo così bravi come il Milan, loro riuscirebbero a vendere ghiaccioli agli eschimesi
daniele_g Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: loro riuscirebbero a vendere ghiaccioli agli eschimesi storicamente il Milan compra male (vedi alla voce CdK, ma molti altri: do you remember Bertolacci ?) e vende peggio... sempre che riusciamo a vendere, perchè di recente abbiamo perso a zero Donnarumma, Cahla e Kessie, che in 3 ci avrebbero portato sui 130mln o più. enough said. forse pensavi alla Juve, che compra Vlahovic a 70mln e dice che lo vende a 80 dopo un anno di crisi totale: da loro se i calciatori giocano male o non giocano proprio, acquistano valore, si vede. PS: tranquillo che se qualcuno si fa sotto per Barella, le offerte saranno vicine ai 100mln... ma per il momento mi preoccuperei di Lautaro: a lui danno 60mln/anno, ma quanti all'Inter ?
Jack Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 8 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma perchè, tu veramente pensi di appassionarti al campionato arabo perchè ci sono un po' di giocatori importanti ? no certo ma se ogni 6 12 mesi ti appassioni ad un Tonali e poi te lo ritrovi nella Superleague inglese o in quella araba e devi ricominciare ancora con un altro e poi ancora eppoi non c'è manco l'illusione dell'appartenza visto che è chiaro che sono mercenari a cosa mi appassiono? Gigi Riva mi appassionava, Bettega ed Anastasi mi appassionavano. è finita quella bellissima roba lì. È show... se deve essere show avrei preferito almeno che l'EU fosse protagonista, che fosse qui lo show. Così ciao pepp. no? speriamo che gli levino presto il catzo di chiodo nello scafoide a mio figlio così torno a vedermi le categorie minori. Non mi appassiono all'hilal ma manco ai loro sub fornitori però ... che sono uguali solo molto meno ricchi
Jack Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 intanto mi guardo il mondiale delle donne che mi divertono nella loro acerba tecnica e atletismo strappato coi denti alla propria natura muscolare... tra le nordiche c'è anche qualche bella phiga oltretutto
piergiorgio Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 10 ore fa, maverick ha scritto: non possiamo riempire d'oro ogni bipede che passa per la strada In Qatar lo possono fare invece https://www.google.com/amp/s/sport.virgilio.it/mbappe-l-ordine-dal-qatar-dategli-1-miliardo-di-euro-per-rinnovare-col-psg-828664/amp/
daniele_g Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @Jack sai, io sono tifoso. a me interessa del Milan. ovvio che poi giocatori come Rivera, Baresi, Maldini abbiano un qualcosa in più, ma so che sono professionisti, non sacerdoti di una religione, e non mi sposta più di tanto la passione né me la prendo con loro (prevengo l'obiezione: il caso Donnarumma è un po' particolare, per motivi che ho già scritto più volte). mi rompe solo le scatole che ogni volta si deve fare un passo indietro per riamalgamare la squadra, per il resto se Tomori l'anno prossimo passa all'Inter non vado allo stadio a insultarlo. nemmeno il vituperato Cahlanoglu, guarda... naturalmente il tifo è una ca**ata irrazionale e senza motivo, siamo d'accordo. che senso ha appassionarsi a una società privata che non combatte per la giustizia sociale e la difesa dell'ambiente, ma paga professionisti per trarne utili a propria volta ? lo so, ma tant'è, è uno sfizio e una fuga che mi concedo. credo che un mondo da vulcaniani sia triste.
piergiorgio Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 7 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma per il momento mi preoccuperei di Lautaro: a lui danno 60mln/anno, ma quanti all'Inter ? Infatti, gli arabi contano sul fatto che offrendo cifre esorbitanti i giocatori puntino i piedi per andarsene, con enorme danno per le società. Brozovic valeva più del doppio di quanto abbia incassato l'Inter, non è un giocatore appariscente ma conta(va) moltissimo sia all'Inter che nella sua nazionale. 11 minuti fa, daniele_g ha scritto: se qualcuno si fa sotto per Barella, le offerte saranno vicine ai 100mln. Leggo 120 dal city, se così fosse lo venderei subito.
daniele_g Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 4 minuti fa, Jack ha scritto: intanto mi guardo il mondiale delle donne che mi divertono nella loro acerba tecnica e atletismo strappato coi denti alla propria natura muscolare... quando mi capita mi diverte, sì: è più facile che guardi una partita di calcio femminile che altre magari importanti di premier, per dire (più facile = magari vedo un paio di partite femminili in un anno, contro zero di premier e magari un incontro "di cartello" in CL: se non c'è il Milan non guardo nemmeno le finali). se hai occasione, guarda la pubblicità che han fatto in Francia per promuovere la nazionale femminile ai mondiali: molto arguta, va a bersaglio.
daniele_g Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Leggo 120 dal city, se così fosse lo venderei subito. se prendete 120 per Barella e, posso immaginare, una cifra simile per Lautaro, vi fate una 'invincibile armada' (per la serie A, almeno, ma probabilmente non solo). però va fatto subito, ché al 20 agosto resta solo la merce in liquidazione perchè nessuno la vuole... fossi nella dirigenza interista con gli ipotetici 200mln in mano (oltre ai 60 di Onana), ne userei 35 per comprare Lukaku e poi metterlo a fare il raccattapalle o la mascotte col costume da nutria prima della partita. 2
Jack Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 5 minuti fa, daniele_g ha scritto: se hai occasione, guarda la pubblicità che han fatto in Francia per promuovere la nazionale femminile ai mondiali: molto arguta, va a bersaglio Trovato subito. CAPOLAVORO! rendiamolo disponiile all'esimio pubblico del fantacalcio 2
piergiorgio Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: una cifra simile per Lautaro Se danno 240 milioni a lui ne offriranno un quarto all'Inter
daniele_g Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 già, Lukaku: che fine farà ora ? cosa gli resta ? è fuori (di fatto) dal Chelsea, è fuori dall'Inter, è fuori dal Milan, 99% fuori dalla Juve, e in Europa non sembra avere altre pretendenti. --> Arabia ? forse USA... comunque, uno dei campionati-cimitero.
piergiorgio Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 5 minuti fa, daniele_g ha scritto: invincibile armada' Quelli bravi costano, gli altri sono delle scommesse (costose anche loro...ekikazzè mò sto balogun che fino a 15gg fa nessuno conosceva ?)
daniele_g Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Se danno 240 milioni a lui ne offriranno un quarto all'Inter è gente che dà un miliardo a M'Bappè, come forse hai indicato tu stesso: cosa vuoi che gli sposti dare 100mln anche all'Inter... è come per me prendere 2 CD anzichè uno solo. 1
piergiorgio Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @daniele_g per il paio d'anni che gli mancano al fine carriera può andare anche in usa; in Arabia forse, ma ci devi anche vivere lì e 2-3 anni non sono pochi in mezzo al deserto
daniele_g Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: Quelli bravi costano, gli altri sono delle scommess con quei soldi in mano, puoi convincere Gravenberch, che è anche meglio di Barella, da' retta... e magari Kessie, se non temete di fare uno sgarbo ai vostri migliori amicio bianconeri. vi avanzano soldi per Darwin Nunez e forse anche Balogun. altro che Karasveglia e Zilischi.
piergiorgio Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 2 minuti fa, daniele_g ha scritto: cosa vuoi che gli sposti dare 100mln anche all'Inter... Ci sono anche arabi genovesi, guarda quanto hanno tirato per dare 18 mln per brozovic 1
daniele_g Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: ma ci devi anche vivere lì e 2-3 anni non sono pochi in mezzo al deserto ho colleghi che l'han fatto per periodi anche più lunghi. per 3'000€/mese. secondo me i calciatori che fanno certe scelte vivono esclusivamente in ville faraoniche e sul campo di allenamento. non vedono nemmeno cos'altro c'è fuori, e parlo anche di quelli che vanno negli USA. io almeno farei così. ca**o vai a vedere a Los Angeles ? la periferia di Detroit non credo sia meglio di quella di Riad.
Messaggi raccomandati