Jack Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 3 minuti fa, diego_g ha scritto: E allora, dico forza a questa banda di ragazzacci... Fateci divertire, e pazienza se non faremo grandi risultati! oh potreste iscrivervi alla serie B anche… verrebbe fuori ancora più forte ed intenso il profumo di spogliatoio unito e curve affrattelate 😂
diego_g Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @Jack Io quando il Milan era in serie B, la seconda volta, ho fatto l'abbonamento e mi sono divertito un mondo. Il tifo prescinde dal risultato. 1
keres Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Servirebbe un grande incontrista rubapalloni ... Un Casemiro. Non conosco Musah il ragazzo che vogliono prendere, spero che sia quel tipo di giocatore. Forse siamo un po' troppo votati all' attacco. 1
maverick Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 1 ora fa, Rimini ha scritto: Contro di noi ha segnato anche Origi Appunto. E CDK doveva essere il nuovo Kaká. Ok, io sarò anche pessimista, però aspettiamo di vederli questi nuovi acquisti Sono tutti delle incognite, questa è la realtà. Ovviamente mi auguro ci siano almeno 3-4 campioni, su 7. Vorrebbe già dire molto, e la garanzia di poter ancora lottare per traguardi importanti.
Jack Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 14 minuti fa, diego_g ha scritto: Io quando il Milan era in serie B, la seconda volta, ho fatto l'abbonamento e mi sono divertito un mondo. e mica te l’ho detto per caso… il DNA dei casciavít è questo. Gli innominabili invece “giocano male oh ma come giocano male” anche quando vincono 4-0. Noi invece “perdi tre partite in un anno… annata fallimentare, cacciare l’allenatore subito ed a prescindere!” 2
maverick Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 5 minuti fa, diego_g ha scritto: Campioni? Non esageriamo. Su 7 nuovi acquisti, di tre campioni abbiamo disperato bisogno. Magari non spaccapartite come Leao, ma come Tonali sì. Altrimenti, con Giroud ormai geriatrico, Bennacer fuori fino a marzo, ..dura lottare per qualcosa di importante col solo Leao. (ammesso che resti. )
Renato Bovello Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @keres Concordo . Ho guardato un filmato del Villareal . Sembra in gamba questo Chukuewze . Speriamo che sappia tornare e difendere in modo generoso come il sempre poco apprezzato Saelrmakers. PS I nomi sono storpiati ma non ho voglia di controllare l’esatta dicitura
diego_g Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 7 ore fa, Jack ha scritto: il DNA dei casciavít è questo Purtroppo stiamo un po' cambiando: una volta, quando il Milan perdeva (e in certi anni capitava spesso, prima di Berlusconi), eravamo sì tristi, ma mai freddi o distanti dalla squadra. Mai commenti auto-distruttivi. Ci si sentiva sulla stessa barca. Adesso qualcuno (spesso io compreso) è diventato più "noioso". Adesso siamo seduti in tribuna, prima in curva. Ma sotto sotto siamo sempre noi...
argonath07 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 8 ore fa, diego_g ha scritto: Però, a ben guardare, sono tutti acquisti sui 20 milioni che oggi vuol dire "giocatorino": gente poco nota, o che ha patito problemi fisici, oppure finita - a torto o a ragione - ai margini della rosa della loro precedente squadra. Insomma, scommesse. Come si dice dalle mie parti, sparando nel mucchio qualcosa si prende....Speriamo... I giocatori di prima fascia in Italia non vengono, quelli che prima erano scommesse e magari nel frattempo sono diventati di prima fascia sono difficili da trattenere in Italia... Speriamo che tra quelli presi ce ne sia qualcuno buono, anche se io avrei puntato di più su qualche italiano....
Gici HV Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 9 ore fa, maverick ha scritto: Su 7 nuovi acquisti, di tre campioni abbiamo disperato bisogno. Magari non spaccapartite come Leao, ma come Tonali sì. I campioni sono altri non emeriti quasi sconosciuti, magari in prospettiva.. ..e anche Tonali, secondo il mio metro di giudizio, è attualmente ben lontano da essere un campione, direi un buon giocatore. 1
nexus6 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Il Milan, persi Kessie e Tonali, deve per forza trovare un centrocampista di grande personalità. Non ne vedo in rosa.
nexus6 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Inter un disastro: avevamo due registi (Onana e Brozo) e adesso dobbiamo sperare che Chala la imbrocchi. 1
nexus6 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Juve: non vedo un centrocampista che possa prendere in mano la squadra: Locatelli fa passaggi a due metri. Morale: torna a vincere il Napoli
Rimini Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 1 ora fa, Gici HV ha scritto: I campioni sono altri non emeriti quasi sconosciuti, Hai ragione. Ma lo scorso anno, CDK a parte, mi ero dovuto abituare a gente da 2-4 milioni. Quest'anno, con figure da una ventina ognuna, ho le vertigini! 1
floyder Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 31 minuti fa, Rimini ha scritto: ho le vertigini! Speriamo che la caduta sia lieve 😂 1
regioweb Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 6 ore fa, nexus6 ha scritto: Locatelli fa passaggi a due metri. purtroppo a Torino il suo rendimento non è stato soddisfacente ma il fatto di aver visto con i miei occhi, nell’ultima stagione col Sassuolo, ciò di cui è capace, mi fa essere ancora fiducioso..
maurodg65 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Barcellona e Juventus avrebbero dovuto giocare contro nella tournée americana credo stasera, ma i giocatori blugrana se la sono fatta sotto e la partita è stata annullata. 😎😂 1
Messaggi raccomandati