Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, regioweb ha scritto:

purtroppo a Torino il suo rendimento non è stato soddisfacente

solo da metà primavera in avanti, c’è stato un bel periodo in inverno in cui ha fatto partite notevoli, a volte sontuose. Poi è calato inaspettatamente, molto anche.

Ma credo sia stato a causa dell’aver giocato davvero tanto, spesso in un centrocampo in cui dovevano fare tutto lui e Rabiot ma lui soprattutto in ambo le fasi. Con quell’asino inutile di Paredes che non si poteva manco far giocare 15 minuti per i danni che faceva… per tacere poi quell’altro fannullone là davanti

Anche io sono fiducioso se riuscirà il pieno recupero di Pogba

• Melius 1
Inviato
12 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Barcellona e Juventus avrebbero dovuto giocare contro nella tournée americana credo stasera, ma i giocatori blugrana se la sono fatta sotto e la partita è stata annullata. 

Come influirà questa situazione sulla classifica del torneo? Si giocherà più avanti? Oppure si assegnerà d'ufficio un punto a ciascuna squadra?

Inviato

Pogba in America a fare la cyclette a bordo campo.

Cè qualcosa che non sappiamo?

Inviato
12 ore fa, Jack ha scritto:

sono fiducioso se riuscirà il pieno recupero di Pogba

Mah, praticamente 2 anni che non gioca, mi sà che non tornerà più neanche al 50% di quel bel giocatore che era..

Mighty Quinn
Inviato

Il prossimo campionato si gioca per il secondo posto 

Il primo sarà del Milan 

3 ore fa, Gici HV ha scritto:

Mah, praticamente 2 anni che non gioca, mi sà che non tornerà più neanche al 50% di quel bel giocatore che era..

Il fatto che ancora ci sia chi crede in Pogba è straordinario

Non c'è limite alla speranza d'altronde 

Ovviamente sarà un flop totale e assoluto 

Cosa che è nota a tutti da anni tranne a quelli dell'allegrentus 

Comunque prevedo miglioramenti sensibili

Il prossimo anno dovrebbe superare i cento minuti di gioco giocato.In tutto il campionato. Un risultato notevole per i pochi milioni che prende. Quasi un affare. Confidiamo nel marabutto.

Inviato
1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto:

Il prossimo campionato si gioca per il secondo posto 

Il primo sarà del Milan 

Il Napoli non si è iscritto alla Serie A? 🤔

Mighty Quinn
Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

Napoli non si è iscritto alla Serie A?

Non lo so spero di sì

Ma senza Spalletti.....ninzo', vedremo

Certamente è ancora forte

Mi pare però che il Milan attualmente sia favorito

Poi sai....alla peggio sbaglio previsione, sai che problema

Comunque forza Napoli

:classic_smile:

Inviato
2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Mi pare però che il Milan attualmente sia favorito

Abbiamo comprato molto, ma - come già dicevo - si tratta sempre di scommesse: chi viene da un infortunio, chi faceva panchina, chi è poco noto in assoluto...

Vedremo.

Per intanto, mi pare che ci sia almeno un problema strutturale (manca chi faccia interdizione in modo serio) e che manchi un rimpiazzo di Giroud, intendo uno che abbia lo stesso tipo di gioco.

Ma forse il problema maggiore è il calendario, che presenta un inizio abbastanza ostico, in un momento in cui fatalmente la squadra sarà ampiamente in fase di rodaggio: perdere punti potrebbe essere fatale.

7 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Poi sai....alla peggio sbaglio previsione, sai che problema

Siamo qua apposta, per cazzeggiare ☺️

Inviato

@diego_g phiga… pare abbiate preso chukuweze… chill’ è fort, ma fort…

Leao a sx, chucuwese a dx … dura marcare il contropiede garibaldino dritto per dritto del milan così … non so chi farà il tonali però 

Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

non so chi farà il tonali però 

Esatto!

Penso che la mancanza di equilibrio sarà il nostro connotato: il mercato è ancora lungo, potremmo anche rimediare, ma credo che le nostre cartucce migliori ce le siamo già sparate 😂.

Però qualche film mentale su contropiedi devastanti me lo faccio anch'io 😉

Inviato

@Jack il Tonali sulla carta lo dovrebbe fare Musah sempre che arrivi, ma non lo conosco, l'alternativa Krunic non mi stimola ci vuole uno con la bava alla bocca tipo Gattuso.

Inviato

@Jack Chuku e' rapidissimo nei movimenti, palla in avanti non e' una saetta come Leao. Diciamo che se Pioli trova la quadra possiamo dire la nostra.

@Jack

Inviato

Ovviamente !  :classic_smile:

3ff58a0e-153f-4473-8122-f0c7bd7b8b31.jpg

• Haha 2
Inviato
16 ore fa, diego_g ha scritto:

presenta un inizio abbastanza ostico, in un momento in cui fatalmente la squadra sarà ampiamente in fase di rodaggio: perdere punti potrebbe essere fatale.

Se iniziate con lo stesso 'ignorante' entusiasmo di 2 anni fa, superate tutti gli eventuali ritardi e problemi tecnici e tattici.

Ignorante entusiasmo non in senso offensivo, è quello che manca all'inter ovvero giocare sempre con la stessa intensità sia coi  più che con i meno forti 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji