lampo65 Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: più forti un giorno saranno in arabia Oppure tempo due anni tornano tutti indietro perché in fondo, tonnellate di figha che ti ronzano intorno da mate a sera, c'ha un suo perché 😄
Jack Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 2 ore fa, floyder ha scritto: Abbiamo preso la prima legnata contro il Real ma quale legnata? ma sei serio? è forte il Milan boia cane 1
lampo65 Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: di USA che avrebbero messo i soldi Come ti disse Bruno tempo fa, mica per farci divertire a noi. Quelli fanno un investimento, ma se va buca ( e "tu" devi ragionare solo su questo, cioè se sei davvero sicuro nel medio/lungo periodo, di moltiplicare i pani e i pesci ), ci rimetti le mutande. Finche la bolla la tieni in casa magari non esplode, la politica ti copre, vedi barca o real, ma se devi pagare gli americani sono catzi, ti chiudono il giocattolo.
Renato Bovello Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 Ogni tanto leggo notizie circa un interesse al prestito di Mbappe’ da parte dell’Inter . Non ho capito se l’Inter chiede il giocatore ’ in prestito oppure se chiede un prestito al giocatore . Da dove nascono notizie simili ? Dopo Ronaldo, in fondo , non mi meraviglierei nemmeno tanto
Rimini Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 16 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: oppure se chiede un prestito al giocatore Facile che sia così!
maurodg65 Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 43 minuti fa, lampo65 ha scritto: Come ti disse Bruno tempo fa, mica per farci divertire a noi. Quelli fanno un investimento, ma se va buca ( e "tu" devi ragionare solo su questo, cioè se sei davvero sicuro nel medio/lungo periodo, di moltiplicare i pani e i pesci ), ci rimetti le mutande. Lamberto, ma vada buca cosa? I soldi li mettevano altri, i fondi di investimento USA, erano sostanzialmente dei diritti televisivi anticipati, hai visto la fine che stanno facendo i diritti tv della serie A? Le offerte sono la metà esatta di quelli dello scorso triennio, se tutto resta come oggi praticamente si sterilizza l’introito della CL per chi la giocherà e per gli altri da qualche decina a qualche centinaio di milioni da tagliare nei bilanci, per oltre metà dei club della serie A il rischio fallimento è una realtà, soprattutto per quei club che vivono di diritti televisivi, i sei club top rischiano relativamente poco, solo una cura dimagrante chi più chi meno, ma per altri son caxxi.
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 24 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Luglio 2023 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: nessuno però li guarderà Io non ci penso neanche minimamente a guardare una cosa stile wrestling che non c'entra nulla con lo sport, neanche gratis, figuriamoci a pagamento.. 8
DiZZo Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 52 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ogni tanto leggo notizie circa un interesse al prestito di Mbappe’ da parte dell’Inter . Non ho capito se l’Inter chiede il giocatore ’ in prestito oppure se chiede un prestito al giocatore . Da dove nascono notizie simili ? Dopo Ronaldo, in fondo , non mi meraviglierei nemmeno tanto 2
keres Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 @DiZZo sei troppo pessimista, vedrai Marotta riuscirà a pagarlo in 400 comode rate. Però dovresti sapere che lui ha sempre avuto un sogno... giocare nel Milan, e' cosa nota e questo potrebbe frenarlo.
DiZZo Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 29 minuti fa, keres ha scritto: giocare nel Milan, e' cosa nota e questo potrebbe frenarlo Ma infatti non fosse per questo dettaglio sarebbe già ad Appiano 1
damiano Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: finirà quando avranno raggiunto qualche subdolo scopo o quando si saranno rotti le balle. Un tentativo raffinato di "sostituzione etnica". Un processo top-down piuttosto che bottom-up, petrodollari invece che barconi 😉 Ciao D.
lampo65 Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 16 minuti fa, DiZZo ha scritto: sarebbe già Ma che schizofrenia è, raccontare (ai tifosi ?) che rinunci ad offerte da 80 milioni per Barella e 100 per Lautaro, e poi partire per una tournée in Giappone senza un portiere che costava 6 milioni di clausola? Io mi chiedo che cazzto ci vanno a fare per altro ?!
DiZZo Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 4 minuti fa, lampo65 ha scritto: o mi chiedo che cazzto ci vanno a fare per altro ?! Ci trasferiamo per sempre, ha ragione Mauro
Gici HV Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 3 ore fa, lampo65 ha scritto: poi partire per una tournée in Giappone senza un portiere che costava 6 milioni di clausola? Io mi chiedo che cazzto ci vanno a fare per altro ?! Ci vanno per l'ingaggio per cos'altro? Non c'è solo la clausola, bisogna trovare l'accordo economico. Credo che in porta qualcuno lo metteranno, magari della primavera, ci si lamenta sempre che i giovani non giocano, se non lo fanno in partite inutili...
piergiorgio Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Mbappè al Milan https://m.calciomercato.com/news/leao-milan-a-vita-grazie-a-maldini-voglio-vincere-la-champions-e
piergiorgio Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 9 ore fa, Gici HV ha scritto: Credo che in porta qualcuno lo metteranno, https://www.fcinter1908.it/copertina/sommer-via-libera-osaka-inter/
OLIVER10 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 non ho capito se a DAZN ci sono o ci fanno molte disdette per un servizio di mer.da e loro che fanno? aumentano decisamente i prezzi.
Messaggi raccomandati