Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato
30 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Gigio lo vedrei bene in Arabia.

Ottimo contesto, soprattutto per i lineamenti …

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Vi segnalo il nuovo Leao : Bradley Barcola del  2002 . Mi piace moltissimo

Inviato

Chuku elegantissimo e disponibilissimo con i tifosi, già mi piace. Ricordo come si presentò Bennacer con indosso una tenuta arlecchina che mi viene ancora da ridere

Inviato
Il 25/7/2023 at 11:59, OLIVER10 ha scritto:

l'Inter sonda

Sonda gioca nel Katsuto Moroboshi

Inviato
59 minuti fa, keres ha scritto:

Ricordo come si presentò Bennacer con indosso una tenuta arlecchina che mi viene ancora da ridere

😂😂

IMG_0877.jpeg

Inviato

Come si fa a telefonare a Furlani e dirgli di fare di tutto per riprendersi Kessié?

Sarebbe l'uomo giusto al posto giusto...

Inviato
13 ore fa, keres ha scritto:

Certo che il PSG e' stata un completo fallimento nel corso degli ultimi 20 anni, ha comprato di tutto e di più

E qualcuno di voi di è interessato al campionato francese? Non credo.

Idem per quello arabo, indipendentemente da chi andrà a giocarci..

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Gici HV ha scritto:

E qualcuno di voi di è interessato al campionato francese? Non credo.

Idem per quello arabo

il campionato arabo è tutto da decifrare, tutto troppo in divenire
se si limitano a comperare con offerte irrinunciabili quella decina di calciatori top e li mettono in un paio di squadre , il tutto fallirà nel giro di 3-4 anni rimanendo un campionato senza senso e senza contenzioso, una specie di globetrotter. Due partite guardabili e altre che finiscono con 5/6 gol di scarto sempre.
Se poi piu squadre investono anche su calciatori buoni ma non di prima fascia e creano un campionato competitivo...vedremo...ma non credo.
Per me cercano solo degli specchietti per le allodole e tutto finirà presto.

L'emiro e il fondo pif hanno 600 miliardi? ne investono 3/4 oggi...ma con la stessa facilità con cui si entusiasmano si possono anche disamorare e buttare via il costoso giocattolo...che gli frega.

Nel frattempo qualche squadra nostrana europea mette i conti a posto.

Inviato
13 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Vi segnalo il nuovo Leao : Bradley Barcola del  2002 . Mi piace moltissimo

non ho visto Barcola, ma il giocatore più simile a Leao che io conosca è Xavi Simons, l'anno scorso in prestito al PSV dal PSG, che giustamente se l'è riportato a casa. ma guarderò qualche filmato di Barcola :)

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

se si limitano a comperare con offerte irrinunciabili quella decina di calciatori top e li mettono in un paio di squadre , il tutto fallirà nel giro di 3-4 anni rimanendo un campionato senza senso e senza contenzioso, una specie di globetrotter. Due partite guardabili e altre che finiscono con 5/6 gol di scarto sempre.

di fatto il modello Ligue 1, seppure per altra via. un campionato paragonabile alla nostra serie B, con una squadra 5 spanne più forte delle altre, che se vince il campionato ha fatto il minimissimo sindacale, se arriva anche solo seconda è un fallimento epocale, paragonabile alla Juve (o Milan, o Inter...) sotto la decima posizione, per dire, o anche peggio.

la differenza è che la Ligue 1 sforna molti talenti -spesso... 'esportati', mentre non mi aspetto lo stesso dal campionato arabo, non a breve, almeno, magari in futuro sì, come è stato per il calcio africano negli ultimi decenni.

Inviato
11 ore fa, diego_g ha scritto:

Come si fa a telefonare a Furlani

lo devo già sentire stasera per organizzare le vacanze, già che ci sono gli dico anche di Kessie, ma quando ho parlato con Moncada non sembrava molto propenso. non chiedermi di fare pressioni su Cardinale, perchè mi ha già detto che preferisce non entrare direttamente in questi aspetti.

• Haha 1
Inviato

la viola ne becca 5 dalla stella rossa...vediamo se arthur raddrizza la baracca :-)

mica si saranno montati la testa per una finalina pure persa?

Inviato
8 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Nel frattempo qualche squadra nostrana europea mette i conti a posto.

E anche qualche decina di dinastie si sistemano fino alla quinta generazione..

Inviato
Il 26/7/2023 at 17:13, daniele_g ha scritto:

Gigio lo vedrei bene in Arabia.

Gigio d'Arabia, al cinema... :classic_biggrin:

Inviato

Azz … CDK ha battuto il rigore e la mette dentro … mo so volatili acidi per tutti, allerta gente!!!😜

• Haha 1
Inviato

le prime due amichevoli sembrano indicare ciò che già molti paventavano: Milan bene in avanti, ma male in fase difensiva, non c'è nessuno che faccia filtro e gli avversari arrivano molto facilmente in area o a ridosso dell'area "attraversando" indisturbati il centrocampo.

ok, sono le prime due amichevoli, ma quanto meno come indicazione è chiara.

vedremo se Pioli riuscirà a sistemare questa falla, ma credo ci sia da lavorare parecchio -e forse è una mission impossible o quasi, con gli uomini che abbiamo, tutti votati all'inserimento, nessuno a 'far legna' e interdizione. se non prendiamo un mediano 'di lotta e di governo', questa campagna acquisti scoppiettante rischia di somigliare sempre più a quella di Faucons et Mirabeaux del 2017.

lato positivo: abbiamo segnato, in due partite, 3 gol su 4 da palla inattiva: probabilmente più che negli ultimi 3-4 anni.

nota a margine: Sportiello due errori pesanti in due partite. anche lui è a inizio stagione, vedremo come va nel seguito, ma comincia a essere Tatarutiello...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji