daniele_g Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 17 minuti fa, floyder ha scritto: CDK ha battuto il rigore e la mette dentro CdK è il miglior rigorista del Milan .hanno fatto una sorta di test-gara in allenamento ed è quello che ne ha segnati di più, anzi forse non ne ha proprio sbagliato nessuno.
daniele_g Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 31 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Dove ti manda l'algoritmo ? è un Paese che non conosco, si chiama Fankyulo o qualcosa del genere; sarà in estremo oriente, va di moda...
OLIVER10 Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 Intanto, rapido aggiornamento della situazione di questa sessione di mercato (per ora) del campionato arabo: Al Nassr : Seko Fofana (25mln €) Marcelo Brozovic (18mln €) Alex Telles (7mln €) Sadio Mané () Al-Ahli: Edouard Mendy (18,5mln €) Roberto Firmino (gratis) Riyad Mahrez (accordo trovato a 35 mln €) Allan Saint-Maximin (accordo trovato a 35 mln €) Al Ittihad : Jota (29mln €) Karim Benzema (gratis) N’Golo Kanté (gratis) Fabinho () Al-Hilal : Malcom (60mln €) Rúben Neves (55mln €) Sergej Milinkovic-Savić (40mln €) Kalidou Koulibaly (23mln €) Marco Verratti () Al-Ettifaq : Jordan Henderson (14mln €) Moussa Dembele (gratis)
keres Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 @daniele_g Eravamo molto più imballati della Juve, son d'accordo manca un regista interditore, ma aspetterei la prima di campionato per dar giudizi definitivi. Se Calabria salta una 30ina di partite non mi dispiace neanche un po', bravo ragazzo ma passerei ad altro. Tomori scarso nelle due partite americane. Nota positiva per la Juve Chiesa sembra tornato. Romero sembra un ottima riserva. Bene Rajnders.
floyder Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 La partita non l’ho vista, ho messo la sveglia alle quattro ma essendo andato a letto all’una e mezza ero in piena fase rem, ho spento il cell e mi sono voltato dall’altra parte 🤣 devo pentirmi? Alla fine abbiamo solo perso contro la juve ….
daniele_g Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 1 ora fa, keres ha scritto: Se Calabria salta una 30ina di partite non mi dispiace neanche un po', bravo ragazzo ma passerei ad altro in difesa è uno dei miglior terzini destri; non altrettanto bravo in fase di spinta, ma non abbiamo molte alternative. intanto la cosa che salta all'occhio è: 2 partite --> 2 infortuni muscolari 1 ora fa, keres ha scritto: aspetterei la prima di campionato per dar giudizi definitivi certamente. però le indicazioni dal campo sono chiare e ovvie, e certo se ne renderanno conto pure loro. quindi aspettiamo il campionato, ma se non viene coperto quel ruolo da qualcuno (contando che Bennacer si dice sia corteggiato dagli arabi e Krunic dal Fenerbahce), rischiamo di compormettere l'intera campagna acquisti, a meno di riuscire sempre a vincere 4-3 ogni partita... perché con questa squadra andiamo bene davanti, ma un paio di gol almeno a partita li concederemo. sia Losco Chic che Reijnders ci hanno tenuto a chiarire pubblicamente che loro NON sono mediani, sono MEZZALI e lì intendono giocare, che hanno già chiarito la cosa con Pioli eccetera. più mettere le mani avanti di così...
keres Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 1 ora fa, daniele_g ha scritto: difesa è uno dei miglior terzini destri; Ma per carità, sono di opinione diametralmente opposta, con giocatori un po' rapidi va in grande difficoltà e non dite che ha fermato Kvara perché e' stato sempre raddoppiato e nonostante questo il georgiano ha avuto più di un occasione per farci male nella partita di Champions. No non mi piace. Bravo ragazzo si.
keres Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 Un terzino destro di sicuro avvenire imho e' Gonçalo Esteves giovanissimo terzino del Portogallo under 19. Segnatevelo 😁, credo sia interessato il Napoli, giuntoli ne era innamorato. Grandissima tecnica da sembrare sprecato a fare il terzino.
OLIVER10 Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 il 20 maggio 2024 la proprietà dell'inter passerà al fondo Oaktree come successo con Elliott e il milan.
diego_g Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: il 20 maggio 2024 la proprietà dell'inter passerà al fondo Oaktree come successo con Elliott e il milan. è una tua profezia, o hai fonti meno esoteriche?
OLIVER10 Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 @diego_g letto su un giornale sportivo on line , a maggio 2024 zang deve restituire 350 milioni di prestito e interessi... https://www.calcioefinanza.it/2023/07/27/inter-aumenta-il-debito-di-zhang-verso-oaktree/ mica è detto sia male...il milan ha vinto un campionato 1
Rimini Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 È quasi fatta anche per Musah: ormai abbiamo la nazionale degli States...
floyder Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 Oh … ma ne conoscessi uno di tutti quelli che prendiamo 😞 2
regioweb Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 intanto arriva la sentenza uefa definitiva - speriamo - sulla juve fuori dall’europa per un anno… in conference entra la viola https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/07/28/juventus-conference-league-sentenza-uefa
keres Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 @regioweb Male questi senza coppe son più pericolosi per il campionato.
floyder Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 17 minuti fa, keres ha scritto: Male questi senza coppe son più pericolosi per il campionato. Come la volti e la giri sta Juve è sempre un problema 😜😂😂
keres Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 Alla Juve anche 20 milioni di multa, son stati davvero cattivi.
JohnLee Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 visto come hanno giocato le ultime partite ho il sospettino che si fossero messi d'accordo già da allora. l'uefa e l figc salvano la loro faccia (di menta), la giuve non va al tar (per questa farsa, solo per questa...) e come tutte le parti deboli vessate dalle istituzioni accetta il male minore del patteggiamento, i tifosi non si incaxxano come se si fosse perso uno slot di CL. Ceferin sta camminando sui vetri, non può certamente fare quello che vuole. I suoi intrallazzi sono sotto esame, lui ha le spalle grosse ma anche quelli a cui ha rotto i marroni le hanno.
Messaggi raccomandati