wow Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Raffaella Paita è una deputata di Italia Viva, Coordinatrice Nazionale appena eletta ed ex PD, così giusto per dire. Banderuola a sostegno del governo.
Jack Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @garmax1 ma certo che ci credo. Ma che scherzi? ma hai fatto mente locale alle mille cose che è stato capace di influenzare? indirizzare, segnare con la sua opera? appiccicarsi sul valore positivo o negativo di quello che ha fatto è un opinione politica e poco conta in questo senso, che abbia lasciato un segno enorme divenendo determinante in ogni settore in cui si è cimentato è innegabile per chiunque. L’ho già scritto, basta vedere l’enorme impatto mediatico della sua scomparsa. 1
maurodg65 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 30 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ora invece siete passati a santificarlo Ma a santificare chi? È morto lasciate che organizzino i funerali in pace senza alimentare polemiche gratuite ed inutili su qualcuno che oramai è parte della storia politica ed imprenditoriale del paese.
maurodg65 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 7 minuti fa, wow ha scritto: Banderuola a sostegno del governo. Quando avrebbe sostenuto il Governo? Chiede solo il rispetto per un uomo appena morto che ha ricoperto cariche istituzionali e di cui si stanno organizzando le esequie.
maurodg65 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 24 minuti fa, Jack ha scritto: eh lo so ma gli è successa sta cosa terribile ora Me l’ero persa:
briandinazareth Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: lasciate che organizzino i funerali in pace e chi lo impedisce? rimane ridicolo il lutto nazionale e i 7 giorni di festa in parlamento...
Jack Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @maurodg65 meno male che si è accorto qualcuno. Qua son tutti presi dal livore incomprensibile contro Berlusconi, manco avesse ucciso delle persone… mah, post mortem soprattutto che è pazzesco Era una persona valida di suo, senza aver bisogno di “essere la moglie di Romano Prodi” tanto che ha sempre voluto essere chiamata Franzoni e basta. Riposi in Pace 1
wow Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quando avrebbe sostenuto il Governo? Chiede solo il rispetto per un uomo appena morto che ha ricoperto cariche istituzionali e di cui si stanno organizzando le esequie. Tirare la leva in caso di emergenza... Mauro, fai finta di non capire. La pietas per l'uomo la tributiamo tutti o quasi. Stigmatizzare l'eccesso di celebrazioni (oltre al funerale di stato che è previsto dal protocollo), che è l'ennesima atto di identità politica e non ha precedenti, non è una mancanza di rispetto per B, ma una critica al governo.
ferdydurke Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 49 minuti fa, Roberto M ha scritto: Elly Schlein, Romano Prodi, Chiara Braga, Francesco Boccia, Piero Fassino, Matteo Renzi, Carlo Calenda, Mario Draghi. Paolo Gentiloni (in rappresentanza della commissione Ue. Manfred Weber (presidente PPE) Giorgia Meloni, Matteo Salvini e tutti i ministri del governo, Luca Zaia, l'emiro del Qatar Tamim bin Hamed e il presidente dell'Iraq Abdul Latif Sharid, gli ambasciatori di diversi Paesi (dal francese Christian Masset al tedesco Viktor Elbling, al nunzio apostolico in Italia Emil Paul Tscherring), Beppe Sala, Attilio Fontana, Letizia Moratti, Pier Ferdinando Casini, Benedetto Della Vedova. Però il livello dei partecipanti al funerale della regina Elisabetta era nettamente migliore…🙁
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 13 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Giugno 2023 15 minuti fa, Jack ha scritto: che scherzi? ma hai fatto mente locale alle mille cose che è stato capace di influenzare? indirizzare, segnare con la sua opera? appiccicarsi sul valore positivo o negativo di quello che ha fatto è un opinione politica Mah! Se lasciava da parte la sua "discesa in campo" forse era meglio per tutti, anche per te. Potrà aver lasciato un segno ma un qualche riforma utile per tutti io non la ricordo e si descriveva come un liberista. Ha fatto meglio come liberista quel comunista di Bersani. Questa è solo la mia opinione 4
Guru Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 30 minuti fa, garmax1 ha scritto: Dai che non ci credi neanche tu! Ti piace vedere l'effetto che fa Mi sto facendo l'idea che molti lo difendano ad oltranza semplicemente per evitare di ammettere con gli altri e soprattutto con se stessi di essere stati abbindolati come polli di allevamento... 1
audio2 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: qualche riforma utile per tutti io non la ricordo la legge sirchia sul fumo 1 1
garmax1 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: legge sirchia sul fumo Ottima legge!
senek65 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Il buon Silvio, in un modo o nell'altro, a comprato tutti: faceva così, comprava.
Guru Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Ma certo, com'è possibile ancora difendere un omino piccolo piccolo completamente spregiudicato che per vent'anni ha tenuto in ostaggio l'Italia con i suoi interessi personali? E che ha dovuto dimettersi da capo del governo per manifesta inadeguatezza? Posso capire i tifosi sfegatati del Milan, ma gli altri... Sì dirà che sono monotono e ossessionato, ma secondo voi in quell'altro ventennio questa gente da che parte sarebbe stata? Un omino piccolo piccolo ammirato da omini piccoli piccoli.
Jack Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Adesso, garmax1 ha scritto: Potrà aver lasciato un segno ma un qualche riforma utile per tutti io non la ricordo e si descriveva come un liberista. questo però è un problema mio che sono liberista, infatti mi fece incazzare molto presto. Ma non c’entra nulla. Il suo agire è andato molto al di là di qualche atto di politicanza a cui attribuisco il peso che ben sai 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ha fatto meglio come liberista quel comunista di Bersani. Non scherziamo… la libertà economica è molto ma molto di più che dare un po’ più di libertà contrattuale nella stipula della RCA… e costringere le banche ad accettare obtorto collo la rottura di contratto dei mutuatari è il contrario del liberismo 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: Se lasciava da parte la sua "discesa in campo" forse era meglio per tutti, anche per te. vi sarebbe piaciuto finalizzare il grande lavoro di preparazione di toghe rosse eh 😁 invece arrivò lui eeeee tchupaaaa! ha fatto anche cose buone eh, questo fu un merito assoluto 😁😁
Gaetanoalberto Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Con tutto l'affetto, manco Cavour penso abbia avuto cotale trattamento. Napoleone di sicuro no.
Messaggi raccomandati