Vai al contenuto
Melius Club

Sui Funerali di Stato e il Lutto Nazionale per Silvio Berlusconi

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

@garmax1 Elton John era vicino alla Principessa Diana, Apicella a Berlusconi

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

un po’ più di libertà contrattuale nella stipula della RCA

compensata dal recupero fiscale con l' aumento esponenziale del bollo auto

o si credeva che lo avessero fatto per nulla o per favorire la gente comune

è stato solo un quella parrocchia prende meno così ne prende di più la mia

Inviato
19 minuti fa, audio2 ha scritto:

la legge sirchia sul fumo

Legge che non mi ha mai convinto. Sui mezzi pubblici lasciare degli spazi ai fumatori è più che giusto, vietare il fumo nei locali pubblici da una parte tutela che ci lavora, dall'altra allontana i clienti.

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

quelli della magliana sepolti dove sono stati sepolti

Sbaglio o sei in loop? Una questione poi, che non c'entra proprio nulla con l'argomento. Una sorta di benaltrismo a casaccio.

Non fu reso pubblico al tempo che De Pedis sarebbe stato sepolto lì, non fu annunciato e mi sembrano evidenti i motivi. 

Sappiamo del fatto solo perché siamo stati informati per caso, oltretutto con la vicenda Orlandi è anche ininfluente al fine delle indagini.

Riguarda il Vaticano e non l'Italia.

Berlusconi non è De Pedis. 

De Pedis non è Berlusconi.

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Meriterebbe di farseli tutti in galera i tre mesi.

Gli mandiamo una squadra di arditi.

Tu hai un momento, riesci in settimana a trovare una mezza giornata?

• Haha 2
Inviato

@Giorgio.I... @senek65 No. Visto personalmente. Bar che prima erano frequentati da fumatori si sono svuotati in favore di quelli con salette fumatori.

Inviato
2 ore fa, aldofranci ha scritto:

Passi il funerale di stato che spetta di diritto. 

Ridagli: non spetta di diritto.

"Ne hanno diritto..." ma su iniziativa del CDM che per diritto ha il potere di decidere se e per chi organizzare i funerali di Stato. 

Inviato

Mi riferisco ai mezzi pubblici, ricordo anni fa sull'alta velocità quando si fumava in alcuni vagoni, roba da matti... Ma anche consentirle. 

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Questo detto da me... e non ero un fan di Berlusconi

Lo sappiamo, frequentavi gli ambienti della sinistra extraparlamentare un tempo: giusto?

Gaetanoalberto
Inviato

Si, i funerali di stato okkey, ma il lutto nazionale? E sta cosa dei 7 gjorni di fermo del Parlamento 😱

Gaetanoalberto
Inviato

A sto punto lo chiedo pure per la sconfitta nerazzurra!

Inviato

I berluscones vedove inconsolabili sono arrivati al sepolcro inceronato.

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Meriterebbe di farseli tutti in galera i tre mesi.

E so pure pochi!

Inviato

Funerali di stato sono dovuti in quanto ex presidente del consiglio, per cui mi taccio ma secondo voi perché dei 7 giorni 7 di pausa? A parer mio per capire all’interno della maggioranza cosa succederà ora che il padre padrone di FI non c’è più, piaccia o meno quello che diceva lui ai suoi era legge ma ora chi “comanda” al posto suo? 

Dico la mia (anche se non interessa a nessuno ma l'argomento intereessa me per cui intervengo e faccio presente all’utente che ha il nome e una data che lo ignoro da anni per cui non si prenda la briga di rispondermi grazie) Berlusconi è sicuramente stato un imprenditore di successo, questo gli va riconosciuto e non sono qui a sminuirlo, magari un altro anche se aiutato con concessioni e soldi a palate non sarebbe riuscito a fare quello che ha fatto lui, quello che molti non ricorda è che la discesa un campo non è stata per salvare l’Italia dai comunisti ma una necessità visto che le sue televisioni stavano colando a picco (chi non mi crede si informi in che acque navigava in quel periodo) e va anche ricordato che tutti i suoi più stretti collaboratori (fratello compreso) sono stati condannati e lui se l’è sempre sfangata... poi se vogliamo credere che ogni volta fosse all’oscuro di ciò che tramavano gli altri buon per voi e non credo siate ingenui, semplicemente vi fa piacere/comodo crederlo e pace.

Ultimo e poi chiudo non l’ho mai rispettato come uomo delle istituzioni perché a parer mio non le ha mai rappresentate in modo degno, ha sempre e sottolineo sempre anteposto i suoi interessi a quelli della comunità poi se per smontare la mia tesi iniziate e dire che lo fanno anche altri vi chiedo scusa fin da ora ma a me di quello che hanno fatto, fanno o faranno gli altri poco mi importa.

saluti 

• Melius 1
Inviato

Dopo "io non sono ricattabile", stiamo assistendo alla conacchionificazione della destra. Guai ad esprimere un parere politico contrario alle tesi utilizzate per la canonizzazione di B, che subito si leva l'accusa di cattiveria, come ha fatto più volte Cattaneo a la7. Con il "povero Silvio" siamo di colpo diventati più giovani di 25 anni. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio