audio2 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 la sinistra specialmente quella dell' epoca, che fino al giorno prima prendeva ancora i soldi dall' urss
salvatore66 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @mozarteum quindi ammetti che il nano a reso buffona la tv
salvatore66 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @audio2 senti i giudici e i pentiti per capire da chi prendevano i soldi quelli che voti tu. O a chi li davano Veramente le reti mediaset hanno colpito nel segno
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 2 ore fa, senek65 ha scritto: A me continua a sfuggire il perché dovrei restare in silenzio o evitare di dare giudizi, ovviamente del tutto personali, su Berlusconi in questo momento. Non si deve niente, si deve solo morire e si spera il più tardi possibile, si dovrebbe per una questione di sensibilità personale e di rispetto, poi ognuno sceglie di comportarsi come meglio crede. Ovviamente su Berlusconi uomo e politico puoi pensare quello che vuoi, ma sono certo che non andresti a strillarlo al suo funerale durante le esequie, anche fare questo non dovrebbe essere illegale o vietato credo ma dubito che lo faresti.
Jack Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 45 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Mi risento per i danni che ha fatto al paese. Io mi rallegro di quanti ne ha evitati al paese ed a me annichilendo la gioiosa macchina de guera del novello pelìde Achille È tanta roba, mi ha permesso di tornarci nel mio paese per la vecchiaia, per il momento posso restarci, poi tra 3-4 anni vedremo, nel frattempo continuo a liquefare perché state tornando a farmi ancora paura in tutta franchezza.
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 2 ore fa, vizegraf ha scritto: Non risulta che sia stato condannato per questi. Quindi delle due l'una o la Magistratura italiana non ha fatto quanto nei suoi doveri ed obblighi o Tu affermi il falso Anche perché di processi ne ha subito e più d’uno…
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: ci sono fatti accertati, la rilevanza penale o la possibilità di dimostrarlo in un processo sono altra cosa. i rapporti con la mafia sono palesi e accertati, ad esempio. Secondo me ti stai spingendo oltre con illazioni che rischiano di sfociare nella diffamazione, sicuramente sono affermazioni intempestive visto che il funerale è oggi, ma credo anche siano proprio false.
Jack Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 3 minuti fa, salvatore66 ha scritto: quelli che voti tu sei riuscito a distinguere chi vota @audio2 ? sei un veggente perché non lo capisce più manco lui... li ha votati tutti!
UpTo11 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 5 minuti fa, audio2 ha scritto: che fino al giorno prima prendeva ancora i soldi dall' urss Almeno la loro origine era nota.
audio2 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @Jack quasi tutti, le estreme mai e mai nemmeno berlu se è per quello.
briandinazareth Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Secondo me ti stai spingendo oltre con illazioni che rischiano di sfociare nella diffamazione, sicuramente sono affermazioni intempestive visto che il funerale è oggi, ma credo anche siano proprio false. secondo me non conosci i fatti minimi. è un problema rilevante. vai a vedere chi era mangano e la storia di dell'utri. potrebbe essere un buon inizio.
audio2 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 nell' altro tread è saltato fuori l' agnello allora, quando muore l' agnello vecchio io ero dentro un controllata fiat anche se lavoravo per gm. notizia, saltano fuori i capi e propongono un minuto di silenzio. bene, giù i telefoni e un attimo in piedi, anche io che non c'entravo direttamente. tutti compresi i sindacalistoni d' assalto e quelli che se avessero potuto sarebbero rinati stalinisti maoisti castristi col mitra in mano. ecco, tutti tranne uno solo, seduto al telefono con una problematica insignificante quasi urlando solo per rompere i testiculi il più possibile. una figura demmerd che solo un testiculus fatto e finito poteva fare. dopo poco isto qua va in pensione ma torna li a breve a farsi un giro con la scusa di carte da ritirare, in realtà perchè a casa si era finalmente reso conto di essere una nullità totale e completa. gli ex colleghi ancora poco e gli sputavano in faccia.
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: parliamo delle cose certe: L’unica cosa certa è che non ha subito condanne per associazione mafiosa. Poi lo ripeto, disquisire di questi temi oggi che c’è il funerale è incommentabile.
briandinazareth Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: L’unica cosa certa è che non ha subito condanne per associazione mafiosa. infatti nessuno lo ha scritto, per mafia solo il suo sodale e fondatore di forza italia, il suo stalliere ecc.
appecundria Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 16 minuti fa, Jack ha scritto: per il momento posso restarci, poi tra 3-4 anni vedremo il Paese non può vivere con questa incertezza
UpTo11 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: L’unica cosa certa è che non ha subito condanne per associazione mafiosa. Pure Al Capone. 1 1
vizegraf Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Non c'è niente da fare. Gli ordini di scuderia sono di applicare il "metodo Goebbels" Per cui con tortuosi e vigliacchi giri di parole gli si da del colluso con la mafia. Come per la Lega, dove una sanzione è costantemente indicata come furto. 2
Messaggi raccomandati