luckyjopc Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Ma il parlamento resta chiuso per lutto oggi e per gli altri giorni perché?
briandinazareth Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 1 minuto fa, luckyjopc ha scritto: Ma il parlamento resta chiuso per lutto oggi e per gli altri giorni perché? perché il lutto base era un po' troppo poco ridicolo.
salvatore66 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @audio2 @vizegraf si una vittima dei giudici cattivi che ce l'avevano con lui come diceva Emilio fido e tutti i suoi fidi trombettieri. Vi siete mai chiesti come un giudice potrebbe montare delle accuse simili? Ma quando ci svegliate
vizegraf Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: quello lo ha già scritto la cassazione, figurati se ho problemi ad accettare le sentenze. le collusioni di berlusconi e delle sue aziende con la mafia sono nero su bianco. ma io mi fermavo anche prima, proprio per non entrare nell'ambito giudiziario e rimanere sulla decenza minima sono abbastanza certo che neppure tu ti saresti messo un boss mafioso in casa a contatto con i tuoi figli e probabilmente non lo frequenteresti mai, e se sapessi che qualcuno lo fa non lo terresti nel tuo giro. se è così, come mai se il responsabile di cose del genere è un potente si sospende il giudizio e non vale quello che varrebbe per chiunque altro? Supercazzola. Resto in attesa di una tua chiara dichiarazione. Fin'ora hai solamente e prudentemente , ma anche vigliaccamente insinuato. Ora è il momento della verità. Sei disposto a scrivere: "berlusconi era colluso con la mafia" Si o no ? Se no risulta chiara la tua tattica che poi non è altra che la vecchia dottrina Goebbels. 2
audio2 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @salvatore66 vedi che alla fine pensadoci meglio ci dai ragione @vizegraf dai un bel sorriso da parte tua 1
audio2 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 comunque povero berlu si non lo poteva vedere nemmeno mia madre, che era milanese ed i bauscia li conosceva bene
audio2 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 poi durante il processo delle tipe la le olgettine ( sempre mia madre ) ma guarda te che banda di zoccole senza pudore ( però sotto i baffetti rideva ) e io: e te pensa il povero ragionier spinelli che vita che deve aver fatto
djansia Inviato 14 Giugno 2023 Autore Inviato 14 Giugno 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: giuro che non ho capito il senso di quello che hai scritto Anche io. L'ho anche riletto...
appecundria Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 18 minuti fa, audio2 ha scritto: berlu è stato una vittima. "l'incontro, avvenuto a Parigi nei primi mesi del 1980, tra l'imputato e i boss Bontade e Teresi, nel corso del quale "Dell'Utri chiedeva ai due esponenti mafiosi venti miliardi di lire per l'acquisto di film per 'Canale 5'" (pag. 50);" "la richiesta, rivolta da Dell'Utri a Cinà, di occuparsi della 'messa a posto, per l'installazione delle antenne televisive, questione poi effettivamente risolta da Bontade e Teresi" (pag. 51);"
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 24 minuti fa, spersanti276 ha scritto: 49 minuti fa, appecundria ha scritto: Expand ...silenzio assordante in risposta In realtà ero curioso di sapere da @appecundria in cosa si è concretizzato come condanna per Berlusconi quanto riportato, visto che sembra sia stato postato proprio per dover dimostrare il coinvolgimento del Cavaliere nell’associazione mafiosa, stesso discorso per tutti gli altri post che riguardano lo stesso argomento, Berlusconi quindi è stato condannato per mafia o associazione mafiosa? Giusto per essere chiari e diretti viste tutte le parole scritte. P.S. Inutile dire che queste discussioni oggi che si celebra il funerale non sono proprio il massimo, un mese fa e tra un mese non sarebbero un problema, ma vabbè…
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: "l'incontro, avvenuto a Parigi nei primi mesi del 1980, tra l'imputato e i boss Bontade e Teresi, nel corso del quale "Dell'Utri chiedeva ai due esponenti mafiosi venti miliardi di lire per l'acquisto di film per 'Canale 5'" (pag. 50);" "la richiesta, rivolta da Dell'Utri a Cinà, di occuparsi della 'messa a posto, per l'installazione delle antenne televisive, questione poi effettivamente risolta da Bontade e Teresi" (pag. 51);" Semplice semplice Bruno, Berlusconi è stato condannato per associazione mafiosa o per altri reati analoghi?
djansia Inviato 14 Giugno 2023 Autore Inviato 14 Giugno 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: nel frattempo continuo a liquefare perché state tornando a farmi ancora paura in tutta franchezza. Non farci preoccupare. Resta dai.
salvatore66 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @maurodg65 scusa se mi intrometto ma e" stata data risposta a questa domanda " pure Al Capone"
djansia Inviato 14 Giugno 2023 Autore Inviato 14 Giugno 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: il Paese non può vivere con questa incertezza Speriamo che ci ripensa. Ci mancava solo questa di preoccupazione
appecundria Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: che queste discussioni oggi che si celebra il funerale non sono proprio il massimo Allo scopo, sarebbe utile non dare del Goebbels al can che dorme, tenere un profilo basso, glissare...
Paolo 62 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Questo è ciò che risulta dei rapporti di Berlusconi con la mafia.https://www.palermotoday.it/cronaca/morto-silvio-berlusconi-rapporti-mafia-dell-utri-mangano.html Poi ciascuno è libero di giudicarlo come imprenditore e come politico. Personalmente non mi ha mai convinto, mi è bastato guardare le sue TV per farmi un'idea ma è solo un parere personale.
Messaggi raccomandati