Vai al contenuto
Melius Club

Sui Funerali di Stato e il Lutto Nazionale per Silvio Berlusconi

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

scusa se mi intrometto ma e" stata data risposta a questa domanda " pure Al Capone"

Perché necessitava di una risposta?

Pareva una battuta.

Inviato

Che poi i gobbels hanno pure 11 punti di penalizzazione

• Haha 2
Inviato

Finalmente un parere autorevole .

L' ex senatore Razzi pare abbia dichiarato : " bene i funerali di stato ma il rutto nazionale e' troppo ; mi dissocio " .

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Allo scopo, sarebbe utile non dare del Goebbels al can che dorme, tenere un profilo basso, glissare...

Ma una risposta a quanto ti avevo chiesto è possibile? Berlusconi per tutto ciò che hai postato è mai stato condannato per associazione mafiosi o per reati analoghi? 

1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Che poi i gobbels hanno pure 11 punti di penalizzazione

-10 dai! :classic_biggrin:

Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

sembra sia stato postato proprio per dover dimostrare

Mauro, non posso sapere quel che sembra a te. Ti posso ripetere ciò che ha scritto la cassazione confermando i due gradi precedenti: scrivere che “La Fininvest ha finanziato Cosa Nostra ed è stata in rapporti con la mafia” è assolutamente legittimo". Questo è un fact checking a proposito di metodo Goebbels, stop, non vuole essere altro.

Inviato
29 minuti fa, audio2 ha scritto:

...io sono io e la cassazione è la cassazione, ma le mie idee continuo a tenermele.

Onore.

Non ti conformi al pensiero unico, neanche quello della Cassazione.

Onore.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Mauro, non posso sapere quel che sembra a te.

Sinceramente su questi argomenti il parare di un non addetto ai lavori, non ho studiato giurisprudenza non contano granché e, siccome sono argomenti seri e non minchiate, direi che è meglio sapere subito se l’assassino è il maggiordomo leggendo la pagina finale, lo è? 

Inviato
32 minuti fa, appecundria ha scritto:

Gli ordini di scuderia sono di applicare il "metodo Bunga Bunga"

E' stato già detto che gli era permesso perché il popolo lo aveva incoronato? 

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

scrivere che “La Fininvest ha finanziato Cosa Nostra ed è stata in rapporti con la mafia” è assolutamente legittimo".

Certo, in relazione ad una denuncia per diffamazione per un libro pubblicato il che vuol dire tutto o niente, io ho chiesto se Berlusconi è stato condannato per associazione mafiosa o reati analoghi, lo è stato? 

Inviato
40 minuti fa, appecundria ha scritto:

uno vorrebbe pure fare il signore e sorvolare, ma con arroganza e violenza verbale te le strappano dalla tastiera.

finiti i melius

Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Semplice semplice Bruno, Berlusconi è stato condannato per associazione mafiosa

Ho risposto nell'altro post. Si parlava di una precisa cosa e io ho ritenuto utile riportare la discussione sui fatti concreti e misurabili. Possiamo fare punto e a capo. 

Inviato
41 minuti fa, appecundria ha scritto:

uno vorrebbe pure fare il signore e sorvolare, ma con arroganza e violenza verbale te le strappano dalla tastiera.

Hai fatto bene, tanto che cambiava, ma ora rispondimi, Berlusconi è mai stato condannato per associazione mafiosa o per reati analoghi? 

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ho risposto nell'altro post. Si parlava di una precisa cosa e io ho ritenuto utile riportare la discussione sui fatti concreti e misurabili. Possiamo fare punto e a capo. 

In quale altro post? Fatti concreti e misurabili non proprio, tocca leggersi documenti in “legalese” senza specifiche competenze, ma a prescindere a me basta un si od un no, non mi serve la sentenza, è mai stato condannato per associazione mafiosa Berlusconi? Si o no? 

Inviato

a me quello che fa cappottare è che a illo manca solo che contestino di essere stato il consigliori

di erode, però per farci i governi assieme invece andava bene. ma che dico bene, benissimo.

Inviato
12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
16 minuti fa, appecundria ha scritto:

basso, glissare...

Ma una risposta a quanto ti avevo chiesto è possibile?

Scusa, mentre rispondevo è arrivata la pizza. 😀 Marinara Sbagliata di Diego Vitagliano, sai io non conduco una vita agiata, consumo pasti frugali.

spersanti276
Inviato

audio-berlusconi-putin-caccia-talpa-iden

Però, quante belle risate...

30776215.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge