maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 4 minuti fa, salvatore66 ha scritto: scusa se mi intrometto ma e" stata data risposta a questa domanda " pure Al Capone" Perché necessitava di una risposta? Pareva una battuta.
mozarteum Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Che poi i gobbels hanno pure 11 punti di penalizzazione 2
liboize Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Finalmente un parere autorevole . L' ex senatore Razzi pare abbia dichiarato : " bene i funerali di stato ma il rutto nazionale e' troppo ; mi dissocio " .
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Allo scopo, sarebbe utile non dare del Goebbels al can che dorme, tenere un profilo basso, glissare... Ma una risposta a quanto ti avevo chiesto è possibile? Berlusconi per tutto ciò che hai postato è mai stato condannato per associazione mafiosi o per reati analoghi? 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Che poi i gobbels hanno pure 11 punti di penalizzazione -10 dai!
appecundria Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sembra sia stato postato proprio per dover dimostrare Mauro, non posso sapere quel che sembra a te. Ti posso ripetere ciò che ha scritto la cassazione confermando i due gradi precedenti: scrivere che “La Fininvest ha finanziato Cosa Nostra ed è stata in rapporti con la mafia” è assolutamente legittimo". Questo è un fact checking a proposito di metodo Goebbels, stop, non vuole essere altro.
djansia Inviato 14 Giugno 2023 Autore Inviato 14 Giugno 2023 29 minuti fa, audio2 ha scritto: ...io sono io e la cassazione è la cassazione, ma le mie idee continuo a tenermele. Onore. Non ti conformi al pensiero unico, neanche quello della Cassazione. Onore. 1
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Mauro, non posso sapere quel che sembra a te. Sinceramente su questi argomenti il parare di un non addetto ai lavori, non ho studiato giurisprudenza non contano granché e, siccome sono argomenti seri e non minchiate, direi che è meglio sapere subito se l’assassino è il maggiordomo leggendo la pagina finale, lo è?
wow Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 32 minuti fa, appecundria ha scritto: Gli ordini di scuderia sono di applicare il "metodo Bunga Bunga" E' stato già detto che gli era permesso perché il popolo lo aveva incoronato?
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: scrivere che “La Fininvest ha finanziato Cosa Nostra ed è stata in rapporti con la mafia” è assolutamente legittimo". Certo, in relazione ad una denuncia per diffamazione per un libro pubblicato il che vuol dire tutto o niente, io ho chiesto se Berlusconi è stato condannato per associazione mafiosa o reati analoghi, lo è stato?
wow Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 40 minuti fa, appecundria ha scritto: uno vorrebbe pure fare il signore e sorvolare, ma con arroganza e violenza verbale te le strappano dalla tastiera. finiti i melius
appecundria Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Semplice semplice Bruno, Berlusconi è stato condannato per associazione mafiosa Ho risposto nell'altro post. Si parlava di una precisa cosa e io ho ritenuto utile riportare la discussione sui fatti concreti e misurabili. Possiamo fare punto e a capo.
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 41 minuti fa, appecundria ha scritto: uno vorrebbe pure fare il signore e sorvolare, ma con arroganza e violenza verbale te le strappano dalla tastiera. Hai fatto bene, tanto che cambiava, ma ora rispondimi, Berlusconi è mai stato condannato per associazione mafiosa o per reati analoghi?
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Ho risposto nell'altro post. Si parlava di una precisa cosa e io ho ritenuto utile riportare la discussione sui fatti concreti e misurabili. Possiamo fare punto e a capo. In quale altro post? Fatti concreti e misurabili non proprio, tocca leggersi documenti in “legalese” senza specifiche competenze, ma a prescindere a me basta un si od un no, non mi serve la sentenza, è mai stato condannato per associazione mafiosa Berlusconi? Si o no?
vizegraf Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @maurodg65 Lascia perdere, ormai si è capito chiaramente quanto valgano le affermazioni di @briandinazareth & C.
audio2 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 a me quello che fa cappottare è che a illo manca solo che contestino di essere stato il consigliori di erode, però per farci i governi assieme invece andava bene. ma che dico bene, benissimo.
appecundria Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 16 minuti fa, appecundria ha scritto: basso, glissare... Ma una risposta a quanto ti avevo chiesto è possibile? Scusa, mentre rispondevo è arrivata la pizza. 😀 Marinara Sbagliata di Diego Vitagliano, sai io non conduco una vita agiata, consumo pasti frugali.
Messaggi raccomandati