wow Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Oggi ci siamo presi del Goebels e delle iene, senza aver messo in black list nessuno. iamm annanz... Dovremmo imparare a piagnucolare di più...
mozarteum Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 45 minuti fa, briandinazareth ha scritto: il lutto base Almeno i cerchi in lega 1
wow Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 il Grande Statista e le amnesie dei fan .... . "Zelensky ha aumentato gli attacchi delle sue forze contro di noi ed i nostri confini, siamo arrivati a 16mila morti, difendici perchè se non lo fai tu non sappiamo dove potremo arrivare". "Per cui - aveva detto ancora Berlusconi - le truppe dovevano entrare, in una settimana raggiungere Kiev, sostituire con un governo di persone perbene il governo di Zelensky ed in una settimana tornare indietro. Invece hanno trovato una resistenza imprevista che poi è stata foraggiata con armi di tutti i tipi dall'Occidente".
appecundria Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: relazione ad una denuncia per diffamazione per un libro pubblicato il che vuol dire tutto o niente Mauro, cerca di soffermarti sulle risposte, altrimenti Google ci inonderà di pubblicità di occhiali da lettura, ok? Vuol dire tutto o niente per te, io leggo (senza occhiali): Cassazione ha effettuato la “verifica dell’avvenuto esame, da parte del giudice del merito, della sussistenza dei requisiti della continenza, della veridicità dei fatti narrati. I fatti sono quelli dell'altra sentenza. 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: è mai stato condannato per associazione mafiosa Berlusconi Infatti non si diceva che Berlusconi è stato associato alla mafia. Si discuteva di una cosa e io ho risposto su quella cosa. Adesso tu perché vuoi portarmi sulla rava e la fava? Perché insisti a chiedere a me spiegazioni su una tesi che né io né altri hanno sostenuto? Cominciamo a scusarci per il metodo Goebbels e poi passiamo alla rava e alla fava.
wow Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: la fava. la lasciamo ai fa....n
appecundria Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 20 minuti fa, maurodg65 ha scritto: me basta un si od un no, non mi serve la sentenza, è mai stato condannato per associazione mafiosa Berlusconi Adesso per favore mi linki il post dove avrei scritto questo. Svelto che la pizza si fredda e mi costa 5 euro.
appecundria Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Totò Riina non si sarebbe mai aspettato di avere tanti fan al nord. O forse sì?
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 3 minuti fa, wow ha scritto: il Grande Statista e le amnesie dei fan .... Ma quali amnesia dei fan e quale dare del Goebels? È stato scritto usare il metodo Goebels per spiegare che sulla mafia si è fatto intentedere ciò che la magistratura non ha accertato, Berlusconi non ha subito alcuna condanna per associazione mafiosa o reati analoghi nonostante gli sforzi profusi dai magistrati di Milano al riguardo. Tra l’altro a Radio24 ieri Mieli ha anche affermato questo che è interessante: https://www.ilgiornale.it/news/interni/lassalto-dei-pm-2166774.html Sui rapporti con la Russia era tutto chiaro, come lo era anche la sua posizione relativamente alla guerra in Ucraina, ieri ho anche scritto che Zelensky era l’unico che su Berlusconi poteva permettersi di spaccare il capello in quattro per la situazione che Putin sta facendo vivere al suo paese e la vicinanza di Berlusconi al leader russo e le posizioni espresse dal Cavaliere su di lui e che hai ricordato, ma onestamente resta il discorso già fatto di opportunità, ma tanto da quell’orecchio non ci sentite.
maverick Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: il perché aveva ragione berlusconi quando paragonava gli elettori ad unidicenni non particolarmente svegli. Beh, su questo Berlusconi aveva in gran parte ragione. Certo, lui e le sue televisioni hanno dato un ottimo contributo alla questione. A parte questo, ..dico una cosa che magari avrà osservato qualche altro.., ma con tutti questi messaggi non si può star dietro a tutto: per me giusti e ovvi i funerali consoni alla celebrità della persona (anche se "funerali di stato" mi sembra eccessivo), mi sorprende un po' che con tutti i personaggi internazionali che ha conosciuto nella sua vita, ci sia di fatto solo Orban e un emiro di non so quale stato... Mah, la cosa mi lascia perplesso..
Roberto M Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: silenzio assordante in risposta Cosa vuoi rispondere, si fa cherry picking stile “fatto quotidiano” su articoli di stampa che riportano stralci di sentenze fuori contesto, nella più classica becera propaganda giustizialista. Il fatto, INCONTROVERTIBILE e’ che Berlusconi non e’ MAI stato condannato per collusione con la mafia. Ha subito piu’ processi di qualsiasi altra persona nella storia del mondo e ne e’ uscito sempre indenne, tranne l’unico caso della Presunta evasione fiscale, controverso dopo le clamorose rivelazioni di uno dei giudici del collegio. Comunque mi sorprende questa deriva grillino-giustizialista di appe’.
briandinazareth Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Fin'ora hai solamente e prudentemente , ma anche vigliaccamente insinuato. Ora è il momento della verità. Sei disposto a scrivere: "berlusconi era colluso con la mafia" Si o no ? Se no risulta chiara la tua tattica che poi non è altra che la vecchia dottrina Goebbels. innanzitutto consiglierei di prenderla con meno foga, sembra che tu stia parlando di tuo padre, invece era quello che con le tue tasse si portava le mignotte in villa e, sempre con le tue tasse, faceva saltare la vendita di alitalia per campagna elettorale. secondo, essendo la parola "collusione" legata ad uno specifico reato, eviterei di usarla per evitare confusione e il solito reiterato "è stato condannato?". anche perché poi quando è stato condannato si glissa abbondantemente. invece con estrema chiarezza possiamo dire questo: berlusconi per molti anni ha pagato la mafia, ai massimi livelli, secondo i giudici, per convenienza e non per timore o ricatto. berlusconi ha frequentato boss mafiosi assassini, e uno di questi passava molto tempo con i suoi figli piccoli. berlusconi ha fondato forza italia con uno che è stato condannato per mafia in via definitiva. berlusconi ha incontrato svariati mafiosi di alto livello. fininvest ha avuto rapporti con la mafia per lunghi periodi di tempo. ci sono molti altri episodi ma penso che basti. io ti ho risposto e sarebbe carino che, a parte i soliti insulti che mi rivolgi, lo facessi anche tu: se non fosse stato berlusconi avresti mai voluto avere rapporti di qualunque tipo con simili personaggi? faresti mai frequentare un boss mafioso omicida ai tuoi figli o comunque frequentare una casa dove vivono persone simili? come consideri una persona che ha tanti e reiterati contatti con i boss mafiosi, anche se non ha avuto alcuna condanna specifica?
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Vuol dire tutto o niente per te, io leggo (senza occhiali): Cassazione ha effettuato la “verifica dell’avvenuto esame, da parte del giudice del merito, della sussistenza dei requisiti della continenza, della veridicità dei fatti narrati. Certo in un procedimento per diffamazione intentato da Mediaset agli autori, che è diverso da un procedimento che porta ad una condanna diretta per associazione mafiosa. 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Infatti non si diceva che Berlusconi è stato associato alla mafia. Non è associato e non ha subito condanne al riguardo, noi di Berlusconi stavano parlando ed oggi si celebravano i suoi funerali. La stessa Mediaset, a quanto leggo, sembra più aver pagato la “protezione” in Sicilia più o meno come accade con il pizzo ai commercianti che essere collusa, mi sbaglio? https://www.lindipendente.online/2021/10/21/la-corte-di-cassazione-conferma-fininvest-ha-finanziato-la-mafia/ La sentenza definitiva che gli ha impartito sette anni di carcere afferma che “grazie all’opera di intermediazione svolta da Dell’Utri veniva raggiunto un accordo che prevedeva la corresponsione da parte di Silvio Berlusconi di rilevanti somme di denaro in cambio della protezione da lui accordata da Cosa Nostra palermitana. Tale accordo era fonte di reciproco vantaggio per le parti che a esso avevano aderito grazie all’impegno profuso da Dell’Utri: per Silvio Berlusconi esso consisteva nella protezione complessiva sia sul versante personale che su quello economico; per la consorteria mafiosa si traduceva invece nel conseguimento di rilevanti profitti di natura patrimoniale.
appecundria Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: si è fatto intentedere ciò che la magistratura non ha accertato, Berlusconi non ha subito alcuna condanna per associazione mafiosa 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: 4 ore fa, vizegraf ha scritto: ntrattenere rapporti con la mafia ha una pesante rilevanza penale. Tu affermi che Berlusconi li ha intrattenuti ed il fatto è accertato. no, rispiego. non basta avere rapporti con mafiosi perché ci sia rilevanza penale, devi dimostrare uno specifico reato. Mauro... basta.
appecundria Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: INCONTROVERTIBILE e’ che Berlusconi non e’ MAI stato condannato per collusione con la mafia 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: 4 ore fa, vizegraf ha scritto: ntrattenere rapporti con la mafia ha una pesante rilevanza penale. Tu affermi che Berlusconi li ha intrattenuti ed il fatto è accertato. no, rispiego. non basta avere rapporti con mafiosi perché ci sia rilevanza penale, devi dimostrare uno specifico reato. Roberto... basta.
vizegraf Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @briandinazareth Altra supercazzola per sviare. Hai fatto ripetutamente delle insinuazioni. Ti chiedo per l'ennesima volta: Sei disposto a dar corpo e sostanza alle tue insinuazioni dichiarando: "Berlusconi era colluso con la mafia" ? Non lo fai? Allora chiunque può valutare il valore delle tue insinuazioni.
appecundria Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: diverso da un procedimento che porta ad una condanna diretta per associazione mafiosa. Mauro... basta.
P.Bateman Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Presunta evasione fiscale, Se le sentenze di Cassazione sono presunte bisogna svuotare tutte le carceri, così risparmiamo pure.
briandinazareth Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Adesso, vizegraf ha scritto: Ti chiedo per l'ennesima volta: Sei disposto a dar corpo e sostanza alle tue insinuazioni dichiarando: "Berlusconi era colluso con la mafia" ? Non lo fai? ho risposto nel dettaglio, se non ti piace la mia risposta non so che farci. evidentemente se uno non è condannato per mafia, per te va bene frequentare boss assassini, dare soldi alla mafia in modo continuativo ecc. chissà, magari anche tu come silvio avresti fatto accompagnare i tuoi figli a scuola da un boss mafioso omicida... altrimenti non mi spiego questa difesa ad oltranza. oppure non avresti mai permesso che simili personaggi si avvicinassero ai tuoi figli e per uno molto potente si fa una differenza.
Messaggi raccomandati