Vai al contenuto
Melius Club

Sui Funerali di Stato e il Lutto Nazionale per Silvio Berlusconi

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, andpi65 ha scritto:

sto ciccio di cornicione alto che fate da te non l'ho mai capito 😂

Storicamente lo facevano una o due pizzerie. Da qualche anno è diventato di moda per significare impasto a lunga lievitazione e alta idratazione. La cosiddetta contemporanea. Resta però una minoranza.

• Thanks 1
Inviato
18 minuti fa, audio2 ha scritto:

c'era lui pdc quando hanno fatto la legge sirchia contro il fumo.

...ecco...su questo mi trovi daccordo...su questo.

mariovalvola
Inviato

Anche solo stando alla verità "giudiziaria" troviamo abbastanza elementi per rimanere perplessi per il lutto nazionale.

https://espresso.repubblica.it/politica/2023/06/13/news/silvio_berlusconi_giustizia-404330196/

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/06/12/silvio-berlusconi-morto-ecco-in-quali-inchieste-e-stato-coinvolto-dallindagine-sulle-stragi-alla-condanna-per-frode-fiscale/7122818/

Il primo reato, quello di falsa testimonianza per la tessera P2, è poco onorevole e basterebbe per inquadrare il personaggio. Questo è successo ben prima del suo ingresso in politica. 

Inviato
39 minuti fa, audio2 ha scritto:

c'era lui pdc quando hanno fatto la legge sirchia contro il fumo

Legge che per certi aspetti è criticabile. L'esercente viene addirittura obbligato a chiamare le forze dell'ordine se vede fumare, come se non bastasse mandare via il fumatore.

extermination
Inviato

Ma questo lutto nazionale implica una qualche obbligazione per i cittadini?! Non credo. E allora....

Inviato

Ma poi Putin è andato al funerale?

Inviato

Ma cosa fate ancora qui , accendete la tivu' cribbio .

Inviato
5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Legge che per certi aspetti è criticabile. L'esercente viene addirittura obbligato a chiamare le forze dell'ordine se vede fumare, come se non bastasse mandare via il fumatore.

E cosa dovrebbe fare? Se uno non rispetta le regole si chiamano le forze dell'ordine. Cosa c'è di criticabile? 

Inviato

@Severus69 Che l'esercente sia obbligato a farlo per non prendersi lui la multa: dopotutto non si parla di fumare in una raffineria. Per mio conto è più che sufficiente che il fumatore sia invitato ad uscire e solo in caso di rifiuto si chiamino i vigili.

Inviato

Ma l'occasione si presentò il giorno del funerale della madre del Megadirettore Naturale Conte Lamberti, immaturamente scomparsa all'età di 126 anni; Fantozzi era nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi!

Inviato
28 minuti fa, andpi65 ha scritto:

e datte na' calmata!

Calmissimo sono. È l'amico che è il loop preoccupante. 

Inviato

il tipo dell' omelia: un uomo che ha vissuto;

e te credo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio