Vai al contenuto
Melius Club

Sui Funerali di Stato e il Lutto Nazionale per Silvio Berlusconi

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

"l'incontro, avvenuto a Parigi nei primi mesi del 1980, tra l'imputato e i boss Bontade e Teresi, nel corso del quale "Dell'Utri chiedeva ai due esponenti mafiosi venti miliardi di lire per l'acquisto di film per 'Canale 5'" (pag. 50);"

"la richiesta, rivolta da Dell'Utri a Cinà, di occuparsi della 'messa a posto, per l'installazione delle antenne televisive, questione poi effettivamente risolta da Bontade e Teresi" (pag. 51);"

Semplice semplice Bruno, Berlusconi è stato condannato per associazione mafiosa o per altri reati analoghi? 

3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

che queste discussioni oggi che si celebra il funerale non sono proprio il massimo

Allo scopo, sarebbe utile non dare del Goebbels al can che dorme, tenere un profilo basso, glissare...

Questo è ciò che risulta dei rapporti di Berlusconi con la mafia.https://www.palermotoday.it/cronaca/morto-silvio-berlusconi-rapporti-mafia-dell-utri-mangano.html  Poi ciascuno è libero di giudicarlo come imprenditore e come politico. Personalmente non mi ha mai convinto, mi è bastato guardare le sue TV per farmi un'idea ma è solo un parere personale.

3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Allo scopo, sarebbe utile non dare del Goebbels al can che dorme, tenere un profilo basso, glissare...

Ma una risposta a quanto ti avevo chiesto è possibile? Berlusconi per tutto ciò che hai postato è mai stato condannato per associazione mafiosi o per reati analoghi? 

1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Che poi i gobbels hanno pure 11 punti di penalizzazione

-10 dai! :classic_biggrin:

15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

sembra sia stato postato proprio per dover dimostrare

Mauro, non posso sapere quel che sembra a te. Ti posso ripetere ciò che ha scritto la cassazione confermando i due gradi precedenti: scrivere che “La Fininvest ha finanziato Cosa Nostra ed è stata in rapporti con la mafia” è assolutamente legittimo". Questo è un fact checking a proposito di metodo Goebbels, stop, non vuole essere altro.

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Mauro, non posso sapere quel che sembra a te.

Sinceramente su questi argomenti il parare di un non addetto ai lavori, non ho studiato giurisprudenza non contano granché e, siccome sono argomenti seri e non minchiate, direi che è meglio sapere subito se l’assassino è il maggiordomo leggendo la pagina finale, lo è? 

4 minuti fa, appecundria ha scritto:

scrivere che “La Fininvest ha finanziato Cosa Nostra ed è stata in rapporti con la mafia” è assolutamente legittimo".

Certo, in relazione ad una denuncia per diffamazione per un libro pubblicato il che vuol dire tutto o niente, io ho chiesto se Berlusconi è stato condannato per associazione mafiosa o reati analoghi, lo è stato? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference