Vai al contenuto
Melius Club

Sui Funerali di Stato e il Lutto Nazionale per Silvio Berlusconi

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Semplice semplice Bruno, Berlusconi è stato condannato per associazione mafiosa

Ho risposto nell'altro post. Si parlava di una precisa cosa e io ho ritenuto utile riportare la discussione sui fatti concreti e misurabili. Possiamo fare punto e a capo. 

41 minuti fa, appecundria ha scritto:

uno vorrebbe pure fare il signore e sorvolare, ma con arroganza e violenza verbale te le strappano dalla tastiera.

Hai fatto bene, tanto che cambiava, ma ora rispondimi, Berlusconi è mai stato condannato per associazione mafiosa o per reati analoghi? 

2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ho risposto nell'altro post. Si parlava di una precisa cosa e io ho ritenuto utile riportare la discussione sui fatti concreti e misurabili. Possiamo fare punto e a capo. 

In quale altro post? Fatti concreti e misurabili non proprio, tocca leggersi documenti in “legalese” senza specifiche competenze, ma a prescindere a me basta un si od un no, non mi serve la sentenza, è mai stato condannato per associazione mafiosa Berlusconi? Si o no? 

12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
16 minuti fa, appecundria ha scritto:

basso, glissare...

Ma una risposta a quanto ti avevo chiesto è possibile?

Scusa, mentre rispondevo è arrivata la pizza. 😀 Marinara Sbagliata di Diego Vitagliano, sai io non conduco una vita agiata, consumo pasti frugali.

il Grande Statista e le amnesie dei fan .... 

.

"Zelensky ha aumentato gli attacchi delle sue forze contro di noi ed i nostri confini, siamo arrivati a 16mila morti, difendici perchè se non lo fai tu non sappiamo dove potremo arrivare". "Per cui - aveva detto ancora Berlusconi - le truppe dovevano entrare, in una settimana raggiungere Kiev, sostituire con un governo di persone perbene il governo di Zelensky ed in una settimana tornare indietro. Invece hanno trovato una resistenza imprevista che poi è stata foraggiata con armi di tutti i tipi dall'Occidente".

15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

relazione ad una denuncia per diffamazione per un libro pubblicato il che vuol dire tutto o niente

Mauro, cerca di soffermarti sulle risposte, altrimenti Google ci inonderà di pubblicità di occhiali da lettura, ok?

Vuol dire tutto o niente per te, io leggo (senza occhiali):  Cassazione ha effettuato la “verifica dell’avvenuto esame, da parte del giudice del merito, della sussistenza dei requisiti della continenza, della veridicità dei fatti narrati. I fatti sono quelli dell'altra sentenza. 

11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

è mai stato condannato per associazione mafiosa Berlusconi

Infatti non si diceva che Berlusconi è stato associato alla mafia. Si discuteva di una cosa e io ho risposto su quella cosa.

Adesso tu perché vuoi portarmi sulla rava e la fava? Perché insisti a chiedere a me spiegazioni su una tesi che né io né altri hanno sostenuto?

Cominciamo a scusarci per il metodo Goebbels e poi passiamo alla rava e alla fava.

20 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

me basta un si od un no, non mi serve la sentenza, è mai stato condannato per associazione mafiosa Berlusconi

Adesso per favore mi linki il post dove avrei scritto questo. Svelto che la pizza si fredda e mi costa 5 euro. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference