wow Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 13 minuti fa, Martin ha scritto: Avrei detto per servirlo, non è che veniva via da Biffi ? Lei sembra pronta per il concerto di qualche trapper
appecundria Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: numero, l’elenco e il tenore dei necrologi. Qua si dice che è l'elenco di quelli che hanno da comprare e vendere dagli eredi.
mozarteum Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Si dice male. A Napoli conoscono poco Milano. Un altro mondo. Peraltro ieri, a differenza che a Napoli e a Torino dove a teatro e’ stato chiesto improvvidamente un minuto di silenzio con prevedibile dissenso (anche perche’ il nostro non s’e’ mai visto a Teatro), alla Scala nulla e’stato chiesto o evocato, pur essendo la fininvest o mediaset sponsor importante della stagione. a proposito grande esecuzione di Rusalka
luckyjopc Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 A me sembra che si sia scatenato un furore agiografico francamente incomprensibile. In Italia si dimentica in fretta
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 14 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Giugno 2023 6 minuti fa, luckyjopc ha scritto: A me sembra che si sia scatenato un furore agiografico francamente incomprensibile. In Italia si dimentica in fretta dobbiamo accettare che in questo paese certe questioni non hanno peso. corruzione, mafia, evasione fiscale e persino l'abuso di minorenni, non sono percepiti come qualcosa di sbagliato, soprattutto se fatto da potenti. e non vale solo per berlusconi naturalmente. continuiamo a girare intorno a quello che più ci distanzia dalla maggior parte dei paesi occidentali: la percezione diffusa di cosa è lecito, della legalità e la propensione ad evitarla il più possibile. inoltre lo stato vissuto come altro da noi e la cosa pubblica come cosa di nessuno, non di tutti. non è berlusconi che ha forzato gli italiani, semplicemente ha rappresentato abbastanza fedelmente un'italianità di un certo tipo estremamente diffusa. 4
hfasci Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 24 minuti fa, wow ha scritto: questi hanno fatto diventare il kitch e il cattivo gusto regola di vita e la vita un immenso Drive In Porre delle regole sul divertimento mi sembra un po' da talebani, in questo campo ognuno deve fare "come gli va". Sempre nel rispetto degli altri e delle leggi, ovviamente.
senek65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 47 minuti fa, mozarteum ha scritto: Sono persone eminenti che lo hanno visto da vicino conosciuto per ragioni professionali e politiche, tutti messaggi di grande ammirazione. In un certo senso anche gli avversari di impresa e di politica. Cane non mangia cane
briandinazareth Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 50 minuti fa, mozarteum ha scritto: Impressionante il numero, l’elenco e il tenore dei necrologi. A mia memoria nessuno cosi’ da quando so leggere e scrivere. occhio che è anche un modo di mostrarsi... vedi troppo il buono nella gente
ferdydurke Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Mi pare comunque che il funerale sia stato ampiamente snobbato dai vari capi di stato occidentali, presenti politici, calciatori, veline e ciurma varia 1
31canzoni Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Ma che palle. La corazzata Potemkin è veramente una cagata pazzesca. Non la spiego spero non ce ne sia bisogno.
mozarteum Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Non aveva nessuna carica. Quindi questo non e’ soprendente.
bungalow bill Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Presidente quanto ci è costata la tua dipartita ed io devo contribuire con i miei soldi . 2
briandinazareth Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: Mi pare comunque che il funerale sia stato ampiamente snobbato dai vari capi di stato Beh, i loro elettori non gradiscono certe frequentazioni, noi italiani non lo capiamo a fondo.
Messaggi raccomandati