Vai al contenuto
Melius Club

Sui Funerali di Stato e il Lutto Nazionale per Silvio Berlusconi

Messaggi raccomandati

Si dice male. A Napoli conoscono poco Milano. Un altro mondo.

Peraltro ieri, a differenza che a Napoli e a Torino dove a teatro e’ stato chiesto improvvidamente un minuto di silenzio con prevedibile dissenso (anche perche’ il nostro non s’e’ mai visto a Teatro), alla Scala nulla e’stato chiesto o evocato, pur essendo la fininvest o mediaset sponsor importante della stagione.

a proposito grande esecuzione di Rusalka

74632315-4307-4A4F-ACD4-93AEF1A19537.jpeg

24 minuti fa, wow ha scritto:

questi hanno fatto diventare il kitch e il cattivo gusto regola di vita e la vita un immenso Drive In

Porre delle regole sul divertimento mi sembra un po' da talebani, in questo campo ognuno deve fare "come gli va". Sempre nel rispetto degli altri e delle leggi, ovviamente.

47 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Sono persone eminenti che lo hanno visto da vicino conosciuto per ragioni professionali e politiche, tutti messaggi di grande ammirazione. In un certo senso anche gli avversari di impresa e di politica.

Cane non mangia cane

briandinazareth
50 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Impressionante il

numero, l’elenco e il tenore dei necrologi.

A mia memoria nessuno cosi’ da quando so leggere e scrivere.

occhio che è anche un modo di mostrarsi... vedi troppo il buono nella gente :classic_biggrin:

briandinazareth
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

Mi pare comunque che il funerale sia stato ampiamente snobbato dai vari capi di stato

Beh, i loro elettori non gradiscono certe frequentazioni, noi italiani non lo capiamo a fondo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...