appecundria Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 35 minuti fa, Roberto M ha scritto: Poi c’è il quarto grado. Quello del tribunale del popolo di Melius. Sulla marinara ho tendenze totalitarie. 1
audio2 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: ha preferito rinunciare ma infatti non voleva rinunciare a niente per questo aveva chiesto un' abnormità di mantenimento ma non era per se, era per i figli solo suoi, cosa lampante come pure ovvio che non era per il loro tenore di vita, ma per le possibilità in senso più ampio. poi non so come sia finita, credo che non abbia avuto tutto il desiderato
briandinazareth Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Adesso, mozarteum ha scritto: Non hai capito. Rinunciando ha decurtato la quota dei figli suoi si, ma sono comunque tutti strapieni di soldi, penso che il punto sia questo. poi sembrerà strano ma esistono persone che non sono così avide da rinunciare alla dignità o al non poter dire nulla. la questione di noemi letizia è stata probabilmente la goccia di troppo. in effetti una storia di uno squallore totale, penso pure ai genitori di lei...
aldofranci Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Maronn' quanto mi sento a lutto. Sono straziato, ma voi come fate?
Roberto M Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Impressionante il numero, l’elenco e il tenore dei necrologi. A mia memoria nessuno cosi’ da quando so leggere e scrivere. Sono persone eminenti che lo hanno visto da vicino conosciuto per ragioni professionali e politiche, tutti messaggi di grande ammirazione. In un certo senso anche gli avversari di impresa e di politica. I social degli squattrinati tartarosi che l’hanno visto solo in cartolina sono piu’ controversi Perfetto.
Roberto M Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 1 ora fa, hfasci ha scritto: Porre delle regole sul divertimento mi sembra un po' da talebani, in questo campo ognuno deve fare "come gli va". Sempre nel rispetto degli altri e delle leggi, ovviamente Sono proprio allergici alla liberta’ e alla democrazia.
sirjoe61 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: continuiamo a girare intorno a quello che più ci distanzia dalla maggior parte dei paesi occidentali: la percezione diffusa di cosa è lecito, della legalità e la propensione ad evitarla il più possibile. inoltre lo stato vissuto come altro da noi e la cosa pubblica come cosa di nessuno, non di tutti. non è berlusconi che ha forzato gli italiani, semplicemente ha rappresentato abbastanza fedelmente un'italianità di un certo tipo estremamente diffusa. ....concordo...
luckyjopc Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @mozarteum essendo divorziata Veronica lario ha perduto il ricco assegno di divorzio che senza fare una mazza percepiva mensilmente. Introiteranno i figli di primo e secondo letto in teoria in parti eguali. Ma pare ci sia un testamento dal notaio di famiglia
audio2 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 con l' eredità c'è il testamento e c'è la parte di legittima.
n.enrico Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Comunque al funerale ho visto parecchie bandiere rosse (a strisce nere).
UpTo11 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 2 ore fa, mozarteum ha scritto: I social degli squattrinati tartarosi che l’hanno visto solo in cartolina sono piu’ controversi Certo, borsellati, tartarosi e bla bla bla bla... Resta il fatto che alla fin fine, tirando riga di quell'esperienza politica, è stato proprio il doppiopetto impeccabile con sorriso Durban's d'ordinanza ad inchiappettarsi l'elettorato tutto dei suoi governi. E pure più volte. Metodo prendi i voti e scappa, e pensa a sistemare i tuoi affari e le tue magagne. La nemesi col tartaro. 1
Tigra Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Insomma... come presidenti di nazioni straniere c'erano i presidenti dell'Ungheria, dell'Iraq e l'emiro del Qatar, un po' Estiquaatsi mi sembra 1
Jack Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 7 minuti fa, UpTo11 ha scritto: è stato proprio il doppiopetto impeccabile con sorriso Durban's d'ordinanza ad inchiappettarsi l'elettorato tutto dei suoi governi. Perché lo dici te 2.0 ? 😆😆 😂
Panurge Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 10 minuti fa, Tigra ha scritto: l'emiro del Qatar, Caravan petrol
andpi65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @Tigra mi sembra di aver letto anche di una rappresentanza da San Marino. Però il cielo era terso come non mai oggi a Milano ( dicono). 1
Velvet Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Ma quindi siamo in lutto o no? Giusto per regolarmi con l'abbigliamento. Oggi avevo pantaloni neri, domani posso osare una cosa più chiara?
Messaggi raccomandati