mozarteum Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 5 minuti fa, andpi65 ha scritto: Però il cielo era terso come non mai oggi a Milano ( dicono). Fino alle 12 minacciava pioggia
JureAR Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: credo che non abbia avuto tutto il desiderato Infatti, ridotto l'assegno mensile, tolto usufrutto di una residenza e restituita una somma milionaria a Silvio... 1 ora fa, audio2 ha scritto:
Tigra Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @Velvet per domani potresti fare un lutto à la japonaise mettendoti qualcosa di bianco, che è sempre trendy
Tigra Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 24 minuti fa, Panurge ha scritto: Caravan petrol In effetti è sempre meglio tenerseli buoni, ma come stiamo con le quotazioni del barrel di barbaresco?
Velvet Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 6 minuti fa, Tigra ha scritto: per domani potresti fare un lutto à la japonaise mettendoti qualcosa di bianco, che è sempre trendy No no, mi da sempre idea di gelataio a l'Havana. Forse metterò un saio, va bene in ogni occasione 1
UpTo11 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 34 minuti fa, Jack ha scritto: Perché lo dici te 2.0 ? 😆😆 😂 Detto da chi "gli rimprovero solo di non aver fatto la rivoluzione liberale che aveva promesso", praticamente un dettaglio, una quisquilia, una facezia, una nota a margine della sua ampia azione di governo... andiamo, su.
Moderatori paolosances Inviato 14 Giugno 2023 Moderatori Inviato 14 Giugno 2023 @Tigra Salvini ha anticipato tutti...
Jack Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @UpTo11 ma che mi frega dell’azione di governo. Il governo non mi deve rompere i cocones perció mi serve una rivoluzione liberista, liberale è un ripiego. Aveva promesso, nel 94. Non ha mantenuto, voto tolto, fine. Ciò non toglie che ha fermato i comunisti sulla soglia si palazzo Chigi e questo non ha prezzo. Da lì in avanti per entrarci hanno - i comunisti - dovuto affidarsi a democristiani (Prodi) o a coalizioni, messo sotto stretta marcatura. E senza dover sparare dietro a nessuno. Come non omaggiarlo? 1
senek65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 I comunisti..... ma in 'ndò pēnis stavano i comunisti?
mozarteum Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 La mentalita’ e’ ben presente. Ubi lamentarores querulantes ibi comunisti in salsa moderna
Jack Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 q la gioiosa Uaz da guerra dei liberali cattolici che diamine…certo
Tigra Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @mozarteum Mah, lamentationes ho udito provenir da via Olgettina...
garmax1 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 5 minuti fa, Jack ha scritto: gioiosa Uaz da guerra Ma il mio jack aveva paura paura di questi feroci comunisti? 😂😂
mozarteum Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Silvio ha tolto l’imu prima casa. E’ provvedimento controverso sul piano fiscale ma secondo me azzeccato sul piano psicologico. E ha reso con cio’ parzialmente irrilevante la riforma del catasto almeno nei riguardi delle prime abitazioni. Quando si parla di riforma dei valori catastali per valorizzare immobili centrali e’ evidente che si pensa di retassare le prime case in seconda battuta. percio’ viene vista con preoccupazione. Poi senti Letta che parla di imposte di successioni, la Schlein che dice altre cose del genere, per fortuna prima delle elezioni a denotar fra l’altro notevole acume politico. Invece il governo Meloni sta studiando un modo di far cassa win win di cui se vorra’ vi parlera’ @Jack
Bazza Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 23 minuti fa, senek65 ha scritto: ..... ma in 'ndò pēnis stavano i comunisti? Stavano dibattendo se fosse colpa del.....
Jack Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma il mio jack aveva paura paura di questi feroci comunisti? 😂😂 io da lì a poco me ne andai, anche come residenza, in un paese estremamente liberista dove nemmeno sulla sanità lo stato può mettere le manazze, con la tassazione più bassa ed i salari più alti d’europa. Con disoccupazione zero, anzi abbondantemente negativa. Mi sarebbe piaciuto averle a casa mia queste condizioni stellari. Che le avessimo tutti. Penso di essermi spiegato.
Messaggi raccomandati