Vai al contenuto
Melius Club

Sui Funerali di Stato e il Lutto Nazionale per Silvio Berlusconi

Messaggi raccomandati

Appresso la scelta di Schlein, ma non disprezzo quella di Conte. In fin dei conti Berlusconi nella sua vita politica non ha fatto altro che offendere le istituzioni che ha rappresentato. 

E ora che è morto e sepolto speriamo il capitolo sia definitivamente chiuso e di dimenticarlo al più presto.

Quanto dolore.

Dopo la rabbia per il thread vergognoso, la commozione ipocrita e falsa, i commenti su trucco e parrucco dei presenti, sul meteo e il cielo terso che sa di miracolo, finalmente si torna a parlare di borsa e azioni non appena la bara lascia la chiesa.

Le prefiche e i piagnoni, scandalizzati dall'irrispettoso atteggiamento dei comunisti del forum, sono i primi a non reggere per almeno 24 ore l'incontinenza da lutto nazionale coatto.

Voglio ricordarlo così, nella versione fluida, binaria e "priscilliana".

image.thumb.png.a68e5fbf41360e2cbdfbac23009ecad8.png

Poi il vostro caro Silvio non può essere considerato neanche intenditore di belle donne come del resto anche l'altro ipocrita di Briatore per il semplice motivo che  Silvio  le donne le avevano a pagamento, quindi innamorate dei suoi soldii anche un vecchio brutto può avere donne a pagamento. Briatore che ha detto in TV che i poveri di solito hanno donne brutte rispondo che nel mio paese turistico di donne belle ne abbiamo avuto a  decine e non innamorate dei nostri soldi che avevamo da giovani le fasce vuote. Vedete cari ipocriti  presuntuosi le donne si devono conquistare con il fascino e la raffinatezza non farli innamorare dei propri soldi . Correggo Briatore non le paga le donne come silvio ma sempre innamorate dei suoi soldi sono. Perché diciamolo chiaro una come Gregoraci non uscire be mai con un vecchio panciuto e dall aspetto ridicolo come lui

1 ora fa, Guru ha scritto:

Appresso la scelta di Schlein, ma non disprezzo quella di Conte.

La Schlein ha fatto bene secondo me, Conte anche ma dal suo punto di vista, io non l’avrei mai fatto e ci sarei andato, ma la cosa giusta che ha fatto Conte, che non amo particolarmente anzi, è che non ha alimentato polemiche strumentali sui media, ha scelto di non andare ed è stato zitto, il punto credo sia questo, ha portato un umano rispetto al morto nei giorni delle esequie, poi nel prossimo futuro ognuno si comporterà come meglio crede ricordando il personaggio e la sua azione politica e non solo.

• Melius 1
1 minuto fa, salvatore66 ha scritto:

Poi il vostro caro Silvio

Ma tu ora riuscirai a farti na’ vita senza più Silvuccio tuo da attaccare? Perché non è facile, ringrazia il cielo che è arrivata la Meloni. :classic_biggrin:

2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Sulla grande bufala, inventata, dei 7 giorni di lutto nazionale nel parlamento nessun commento ?

Che vuoi dire? Ordinaria amministrazione visto che la parola d’ordine era “fare ammuina”. 

1 ora fa, Guru ha scritto:

E ora che è morto e sepolto speriamo il capitolo sia definitivamente chiuso e di dimenticarlo al più presto.

…è facilissimo, basta guardare avanti e non indietro.

12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma tu ora riuscirai a farti na’ vita senza più Silvuccio tuo da attaccare? Perché non è facile, ringrazia il cielo che è arrivata la Meloni. :classic_biggrin:

Capisco la battuta, ma se leggi non attacco solo silvio ma tutti quelli che se ne escono con battute da presuntuosi strampalate ecc ecc

8 ore fa, Jack ha scritto:

Un’ulteriore dimostrazione che l’abbattimento intelligente del carico fiscale porta grande vantaggio sia allo stato che al contribuente. Un’altra ottima giocata della ragazza.

Premesso che a me pare un'operazione da classico raschiamento del barile che mette ansia sullo stato della pubblica finanza, ma poi a vedere bene anche i vantaggi presunti vanno ben ponderati…il mio consulente mi ha fatto una simulazione con un foglio Excel …alla fine il massimo guadagno lo fa chi vende subito e abbassa drasticamente la tassazione, chi tiene gli investimenti azionari a lungo guadagna poco o va in rimessa ( esempio prendendo un rendimento medio lordo del mercato azionario USA del 7% tenendo gli ETF per 15 anni si azzera il guadagno) senza considerare il fatto che devi cacciare fuori i soldi subito. Se poi hai investito in fondi bilanciati o peggio in obbligazioni vai proprio a rimetterci in quanto paghi il 14% con l'affrancamento invece del 12,5%. 
Per cui tutti questi regali io non li vedo proprio…

L'omelia di Delpini è un vero e proprio saldo a stralcio ufficializzato al mondo cattolico e ai presenti in Duomo: la differenza a perdite.

Chissà come mai... comunisti!

Funerali di Stato e lutto nazionale vergognosi, c'è l'ufficialità della Chiesa anche.

1 ora fa, salvatore66 ha scritto:

anche un vecchio brutto può avere donne a pagamento

Pero’ se sei vecchio e non hai soldi non le puoi avere manco a pagamento.

E bisogna avercene tanti, ma proprio tanti.

Quindi gli altri devono accontentarsi della moglie con il mattarello che li aspetta nel tinello maron.

Ed ammirare, non rosicare, e magari impegnarsi di più e sognare, che fa vivere meglio.

Il 14/6/2023 at 08:21, briandinazareth ha scritto:

eravamo Charlie hebdo solo quando le battute erano sui musulmani...

Parla per te. Io non lo sono mai stato e non mi ha meravigliato la reazione dei musulmani.

Non la giustifico, una simile azione non è mai giustificabile, ma era perlomeno prevedibile.

• Melius 1
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Che vuoi dire? Ordinaria amministrazione visto che la parola d’ordine era “fare ammuina”. 

Voglio dire che il tribunale del popolo ha martellato per 20 pagine sullo scandalo dei 7 giorni di lutto nel parlamento poi si è’ scoperto che era una bufala, i giorni di lutto nazionale sono stati solo due e gli altri giorni il parlamento ha lavorato tranquillamente, con l’ordine dei lavori approvato all’unanimità’ compresi tuonatores PD e 5stelle.

Ho postato l’articolo del Corriere della Sera che ha smascherato questa bufala.

• Melius 1
14 ore fa, hfasci ha scritto:

Porre delle regole sul divertimento mi sembra un po' da talebani, in questo campo ognuno deve fare "come gli va". Sempre nel rispetto degli altri e delle leggi, ovviamente.

Certo, io infatti sto esprimendo un mio parere, fino a quando potrò farlo senza essere additato al pubblico ludibrio. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference