Roberto M Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @maurodg65 Ore 17:12 - Renzi: «Sarebbe bello se davanti alla morte prevalesse il rispetto. Montanari? Ha deciso di non seguire una legge dello Stato» «La scomparsa di Silvio Berlusconi chiude un cerchio della vita politica e sociale italiana. Il Cavaliere è stato molto amato e molto odiato. Sarebbe bello che oggi davanti alla morte prevalesse il rispetto». Scrive nella sua Enews il leader di Italia viva, Matteo Renzi. «C’è una legge in questo Paese che prevede che per gli ex presidenti del Consiglio che muoiono ci sia il funerale di Stato. Poi uno può dire cambiamo il regolamento, ma non è che l’abbiano fatto per Berlusconi. Montanari che con la legge ha un rapporto complicato, perché decide di seguirla solo quando gli fa comodo, ha deciso di non seguire una legge dello Stato. Se c’è una legge si deve rispettare». 1
briandinazareth Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: C’è una legge in questo Paese che prevede che per gli ex presidenti del Consiglio che muoiono ci sia il funerale di Stato. e pure il lutto o il parlamento chiuso per 7 giorni? guarda che a riportare le parole di renzi una volta su due c'è dietro una bugia...
Roberto M Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: forse l'unico con la schiena dritta Avere la schiena dritta significa violare la legge ? 1
briandinazareth Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Avere la schiena dritta significa violare la legge ? però dopo aver difeso berlusconi per anni questa non è una motivazione valida, da parte tua...
lampo65 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 16 minuti fa, newton ha scritto: l'arrestano Solamente ?
31canzoni Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Adesso, Roberto M ha scritto: Avere la schiena dritta significa violare la legge ? La pensiamo diversamente, ed hai tutti i difetti del "globo terracqueo", ma se hai una cosa che non ti difetta è l'intelligenza, ergo non pigliamoci x il cūlus, non ci credi nemmeno tu ma nemmeno un po'. Ciao
wow Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Digiuno per due giorni. Un'ora di fustigazione con il cilicio Musica sacra su tutte le radio per un mese. 1
maurodg65 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Avere la schiena dritta significa violare la legge ? Che non metta le bandiere a mezz’asta ma si faccia tre mesi di galera come previsto, andrebbe benissimo, farebbe pure un figurone accettando di pagare sulla propria pelle la scelta fatta per un ideale, plaudirebbero tutti.
briandinazareth Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 sarei anche curioso di sapere se siano mai stati fatti funerali di stato e lutto nazionale per un pregiudicato. 1
Idefix Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Dal mio personalissimo punto di vista (cit. Tommasi e il suo personalissimo cartellino), siamo alla farsa.
wow Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @Roberto M un po' di rispetto, basta con le battute comiche (sono stato in rispettoso silenzio per più di 24 ore) 2
briandinazareth Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: Che non metta le bandiere a mezz’asta ma si faccia tre mesi di galera come previsto come prudono i manganelli eh... ah, se aveste avuto lo stesso rigore legalista per berlusconi, dell'utri e l'allegra compagnia... invece per qualche strano motivo nel suo caso solo difese ad oltranza e senza ritegno. 2
keres Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Mamma mia che circo. Non mi riferivo certo al post sopra il mio, condivido la scelta.
wow Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @maurodg65 ma basta, che non siamo in iran e non è morto l'ayatollah (che è quello che meritate) 1
wow Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @maurodg65 spiegate a questa Raffaella Palta che il primo ad avere un senso infimo delle istituzioni era il caro estinto. 1
audio2 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 berlu comunque è morto da riabilitato e da senatore in carica, giusto così per ricordarlo. il lutto nazionale mi pare che ci fu anche per ciampi e un altro, che non mi ricordo chi fosse.
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 13 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Giugno 2023 Passi il funerale di stato che spetta di diritto. Ma sette giorni di lutto nazionale oltre a fare ridere vi sembra in tono col personaggio festoso, vitale e ridanciano che era il berlusca? Egli, ne sono sicuro, non ne sarebbe felice. Non era meglio...chesso' io...sette giorni di andate a mignotte da scalare sulla dichiarazione dei redditi? Egli, ne sono sicuro, ne sarebbe felice. 4
Messaggi raccomandati