maurodg65 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 1 minuto fa, wow ha scritto: Poi parla per te. Sono stato in silenzio 36 ore. Io sto leggendo i tuoi post sull’argomento, ma sono scritto e non vocali quindi forse ti riferisci a quello.
wow Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: sto leggendo i tuoi post sull’argomento Dimmi quando possiamo scrivere che siete ridicoli
wow Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Ispiratevi ai funerali di Fidel, che hanno esperienza
maurodg65 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Adesso, wow ha scritto: Leggere che avrei bisogno di lezioni di signorilità e Berlusconi nella stessa frase, nun se po'. Un po' di contegno che il mondo ci ride dietro. Ma purtroppo è la verità, Berlusconi era quello che era, ma in determinate circostanza i suoi comportamenti erano signorili tanto quanto in altri ti mettevano in imbarazzo, in una situazione analoga a questa le pagliacciate che stanno mettendo in scena i personaggi in cerca d’autore della politica italiana ed i saltimbanchi che ci ballano attorno sono imbarazzanti e fanno vergognare.
wow Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 12 minuti fa, audio2 ha scritto: senatore Lascia perdere che sai quanti pregiudicati sono senatori in carica?
briandinazareth Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 1 minuto fa, wow ha scritto: Ispiratevi ai funerali di Fidel, che hanno esperienza comunque si sono contenuti dai... per stalin mi pare di ricordare che il lutto sia durato ben 10 giorni e fidel 9... sono sulla buona strada però, un passo alla volta.
wow Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: i suoi comportamenti erano signorili Ma finitela che siete ridicoli. Signorile Berlusconi? Andate a chiederlo alla culonainchiavabile quando lo aspettava mentre parlava a telefono con erdogan A Emilio Fido je spicciano casa...
lampo65 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: dell’esecutivo E appunto, sarà ancora possibile criticare il governo? Lutto nazionale, il parlamento che va in ferie...e dai Mauro. Un personaggio importante, ma assolutamente divisivo, per giunta pregiudicato e pluriindagato, e che probabilmente ha iniziato l'attività imprenditoriale con soldi.........
keres Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Per me va imbalsamato, sarà anche facile, in parte lo era già. Così i seguaci potranno incensarlo andando in pellegrinaggio ad Arcore ... Tipo la buonanima di Padre Pio
senek65 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: A me si a te invece neppure un’oncia. Infatti... essendo in Italia son stati chilogrammi. L'unica cosa che sai fare o provi a fare e tappare la bocca altrui. Del resto da quella tradizione provieni.
wow Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Sono sincerissimo: ho un profondo rispetto per l'Uomo che è morto e non ho mai condannato il personaggio tout court. È la corte di nani, ballerine, prostitute e prostituti di regime, agiografi, leccaculo (mi dispiace che è morto perché mi ha fatto diventare ricco), sottopancia, ipocriti e morti di fame vari che lo ha circondato e che in queste ore sta dando il peggio di sé che trovo rivoltante.
senek65 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: determinate circostanza i suoi comportamenti erano signorili
antonew Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: La chiusura del parlamento per sette giorni è qualcosa di inaudito, mi auguro che le opposizioni si oppongano, altrimenti bisognerebbe scendere in piazza. Una cosa del genere non sta né in cielo né in terra. A tutto c'è un limite. in due righe hai sintetizzato la pochezza , il limite ,soprattutto, del nostro paese ,delle nostre azioni . Dovesse succedere quanto auspichi finiremmo di lamentarci. Ma siamo un popolo mite, al limite forti nell'in-azione satirica . Alienazione. 1
wow Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: appunto, sarà ancora possibile criticare il governo? Questi stanno iniziando ad assumere metodi da democratura. Spero che Gioggia abbia più buonsenso del circo dei fan...
maurodg65 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 8 minuti fa, wow ha scritto: Ma finitela che siete ridicoli. Signorile Berlusconi? In queste situazioni, funerali e rispetto per i morti, stai sicuro di si come qualsiasi altra persona civile, le pagliacciate di queste ora sono incredibili ed inconcepibili.
keres Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @senek65 Quella foto ci ha strappato un sorriso, non lo condannò per quello. Nessuno poteva sognarsi di fare le corna, possiamo quasi andarne orgogliosi
wow Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @maurodg65 Mauro, ti sei davvero perso. E lo dico con una vena di tristezza...
maurodg65 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 1 minuto fa, wow ha scritto: Questi stanno iniziando ad assumere metodi da democratura Dichiarare il lutto nazionale trasformerebbe il paese in una democratura sul modello russo? E poi parli di rendersi ridicoli riferendosi ad altri?
Messaggi raccomandati