Vai al contenuto
Melius Club

Gli alieni interdimensionali sono tra noi?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Paolo 62 Si, ma un video ha un peso ben diverso da una testimonianza...sui viaggi interstellari beh insomma, se esci fuori dalla relatività generale e ti inoltri nella fisica quantistica, anche il limite della velocità della luce è superato. Difatti il tipo in questione parla di probabili alieni interdimensionali (da cui il titolo del 3D), non interstellari.

Inviato
8 ore fa, dago ha scritto:

Comunque nel primo link d'apertura è espressamente detto che il contenuto non è visibile per utenti dell'area economica europea.

Ah ecco, ora si spiega: io vivo in Svizzera. Mi spiace, ma basta googlare il nome del tizio e vengono fuori una montagna di articoli nonchè la sua intervista integrale.

Inviato
8 ore fa, Martin ha scritto:

Questo perché le probabilità che queste Lebewesen siano ostili

Difatti nell'intervista si parla anche di azioni ostili dei suddetti alieni.

Inviato

Questi alcuni video desecretati da poco dal Pentagono

Inviato

https://www.invasionealiena.com/ufo/avvistamenti-ufo/741-lufo-sigariforme-che-solco-i-cieli-italiani-6-giugno-1983.html

Beh, questo l'abbiamo visto io, mia moglie e migliaia di altre persone nel Nord Italia.

Quello che avevo notato, da appassionato di cose aeronautiche, era la velocità in salita, almeno doppia o tripla rispetto ad un jet di linea, il diametro della scia valutabile in 5 - 6 volte quella che si vede di solito e l'assoluta silenziosità nonostante le prestazioni e le dimensioni.

Terrestre o alieno non saprei, fenomeno naturale lo escluderei, sicuramente un oggetto fuori dal normale. 

Inviato
11 ore fa, pino ha scritto:

Non ho mai capito perchè gli alieni siano presenti solo sul suolo Statunitense.

Preferiresti sbarcare in Siberia?

Inviato

Qualche mese addietro anche Obama ha ammesso che l'aeronautica militare è in possesso di materiale 'inspiegabile'.

Conferma o debunking?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

sta storia degli alieni (come se poi sossero una entità univoca) mi ha rotto le scatole, scusate il francesismo. di avvistamenti di astronavi se ne parla da migliaia di anni, c'è chi li ha intravesti in passi della bibbia, in testi egizi, in gligi maya e via discorrendo.Ora che questi essere continuin o a visitare la terra senza mai presentarsi mi scoiccia un po, sono dei veri maleducati, invece di fare capoccella wua e pa si presentasserto da peraone educate. Ma siccome sno rispettoso della privacy, anche di quella aliena, se loro non vglinom farsi vedere, evito di mettermi alla loro ricera, se oltre che alieni vogliono restare ianche incogniti perchè disturbarli? mahari sono timidi. che siano visti in usa non mi meraviglia, di certo in sberia incontrare un umano è più difficle che a new york, 

ricordo una bellissima battira di margherita hack sugli alieni, ad una giornalista che tutta eccitata le parlava di un segnale che poteva essere stato inviato da un pineta posto a 500 anni luce dall terra, l'astronom rispose un momento, 500 anni luce, dunque il segnale è partito 500 anni fa, se gli rispondiamo subito loro lo riceveranno tra 500 anni e se ci confermano che sono essereviventi lo sapremo 500 anni dopo quanfo nessuno di noi ci sarà più

Inviato
11 ore fa, dec ha scritto:

A me si apre normalmente, vero è che non sono in Italia ma non penso sia quello.

di la verità: stai scrivendo da Marte.

Inviato
17 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ricordo una bellissima battira di margherita hack sugli alieni, ad una giornalista che tutta eccitata le parlava di un segnale che poteva essere stato inviato da un pineta posto a 500 anni luce dall terra,

L'ho sentita dare la stessa risposta a radio3.. La conduttrice: "Professoressa, cosa cambierebbe se fosse confermata la presenza di vita su questo xenopianeta, etc. etc.?" e la Hack: "icché cambierebbe ? Nulla ! i'cambiamento presuppone valche forma d'interazione.."  e proseguì col discorso dei 500 anni luce..  :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@cactus_atomo l equazione bose- einstein sulla curvatura spazio tempo  non e un film con batman e capitan amerika puo dare delle risposte.

teoria della relatività generale afferma infatti che lo spaziotempo viene più o meno incurvato dalla presenza di una massa; un'altra massa più piccola si muove allora come effetto di tale curvatura.

Inviato

Ieri ho letto qualcosa su David Grush, sembra serio ma tutto quello che afferma è "sentito dire", nessuna esperienza diretta.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

non mo meraviglio che i militari siano interessati ali alieni, sicuramente psperano di recuperare qalche tecnoòoia bellica, come i mezzi che noi umani abbimo creato per ammzzarci e sterminarci (bombe atomiche, gas, guerra batterilogica, ecc ecc) non bastassero

Inviato

L'affaire Alieni,ha consentito il foraggiamento di soldi pubblici alla Nasa,e la nascita del filone fantascienza,che ancora oggi fa entrare fiumi di denaro in USA,i supereroi Marvel,per esempio.

Per me è e rimane fantascienza.

Inviato
11 ore fa, mauriziox60 ha scritto:

Non è infinito ma fatti due calcoli...

Quindi mi dài ragione, non è infinito.

Inviato

@meliddo No, non è solo sentito dire, dice che ha visto personalmente documenti e foto "riservati".

Questo a mio avviso lo rende piu' credibile, se avesse voluto inventarsi qualcosa lo avrebbe fatto in maniera piu' sensazionalistica, come molti millantatori hanno fatto in passato per conquistare notorietà.

Altra cosa che rende la sua testimonianza particolare è il fatto che ai media pare non aver rivelato tutto, ma al Congresso USA si, per invitarli ad approfondire. Roba da classici patrioti americani, insomma.

Inviato

@pino Qua la NASA non c'entra, è roba del Dipartimento della Difesa a cui i soldi arrivano comunque ben copiosi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji