dec Inviato 14 Giugno 2023 Autore Inviato 14 Giugno 2023 12 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: dovrebbero fare un corso di furbizia a napoli Sono piu' furbi di quanto pensi: "mangiare a ufo" non ti dice niente?
P.Bateman Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 A parte gli scherzi bisogna evitare un pregiudizio: niente implica che una specie aliena veda giudichi e si comporti come noi riteniamo normale o accettabile. O anche che "veda" "giudichi" e si "comporti". 1
keres Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Praticamente sarebbero qua da sempre stando ad avvistamenti storici, ma che vengono a fare? Non si palesano, non ci contattano, vengono forse in vacanza premio? Io sono estremamente scettico, perché il fatto che siano qui come minimo presuppone viaggi basati sulla curvatura dello spazio tempo che e' il solo modo di arrivare qui senza viaggi che minimo sarebbero decennali.
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Giugno 2023 Amministratori Inviato 14 Giugno 2023 @keres mica detto che gli alieni vengano tutti dallo stesso posto e che quelli avvistati in mesopotamia prima di cristo siano gli stessi che oggi vengono segnalati a ny. ma se non vigliono interagirecon noi, perchè mai dovrei voler interagire con loro?
eduardo Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Io ora sento di poterlo rivelare: ho conosciuto diversi alieni, grazie a Videohifi ed a Melius 1
eduardo Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Non so bene, pero', se fossero alieni o alienati
Akla Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 La presenza di Garmax 1 e Panurge capo della Spectre e' la conferma che gli Alieni esistono. prosperano tra salumi e vino.
qzndq3 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: la Prima Direttiva Spok, ti sei finalmente palesato
qzndq3 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 45 minuti fa, keres ha scritto: Non si palesano, non ci contattano, vengono forse in vacanza premio? Io sono estremamente scettico, perché il fatto che siano qui come minimo presuppone viaggi basati sulla curvatura dello spazio tempo che e' il solo modo di arrivare qui senza viaggi che minimo sarebbero decennali. Vedere alla voce "Ultimatum alla Terra"
mauriziox60 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 2 ore fa, n.enrico ha scritto: Quindi mi dài ragione, non è infinito. letteralmente non è (non sembra sia) infinito. Ma se ti fai due calcoli diciamo che in termini umani è molto più che infinito. Lo sai che la luce viaggia a poco meno di 300mila Km al secondo? Fatti due calcoli e poi vedi se per noi è finito o (quasi) infinito
audio2 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 pare che abbiano fatto delle prove con la piegatura della luce non chiedetemi come o altri dettagli comunque siccome sembra che la luce non pieghi per niente o quasi per niente mentre dovrebbe, allora sembra che ci si avvicini parecchio al concetto di infinito oppure di ancora più inspiegabile oltre l' infinito
keres Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Mi hanno sempre affascinato i cerchi sul grano, chissà se davvero sono Alieni 1
Paolo 62 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @cactus_atomo Gli alieni potrebbero essere amichevoli oppure no. Secondo i racconti degli addotti il più delle volte non lo sarebbero.
audio2 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 a me se mi rapiscono gli scasso le balle fino a che non mi sistemano le cartilagini
Martin Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 10 minuti fa, audio2 ha scritto: gli scasso le balle fino a che non mi sistemano le cartilagini poi mi passi l'indirizzo.
n.enrico Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 29 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Gli alieni potrebbero essere amichevoli oppure no E' più probabile di no, non vorrai essere così presuntuoso da pensare che siamo gli unici cattivi dell'universo...
Panurge Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 19 minuti fa, Martin ha scritto: poi mi passi l'indirizzo Fare meno i fenomeni da corsa in gioventù (è invidia né) 1
Messaggi raccomandati