andpi65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: , io almeno così l’ho capita anche perché 50 ore di fila al volante non le reggerebbe nessuno. Erano più di uno in macchina o mi sbaglio?
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/06/17/massimo-recalcati-sul-drammatico-incidente-di-casal-palocco-luso-dei-social-genera-una-dipendenza-tossica-confondere-il-reale-col-virtuale-in-psicanalisi-si-chiama-allucinazione/7197765/ Massimo Recalcati è lui? Adesso, andpi65 ha scritto: Erano più di uno in macchina o mi sbaglio? Si certo erano in quattro o cinque.
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Ecco come si fa male la politica parlando alla pancia della gente, speriamo sia un fake: P.S. @Velvet chiedevi questo?
lello64 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Esatto. Anche se hai fini dell'inasprimento delle sanzioni per violazione del codice della strada lo status di neopatentato decade dopo 3 anni , riguardo la, sola, limitazione alla guida di veicoli entro una certa potenza decade invece dopo un anno. la cosa strana è che per le moto il discorso è diverso per quelle hanno messo dei paletti più restrittivi per guidare senza limiti o 20 anni di età con minimo due anni di patente a2 sul groppone o 24 anni di età se sei "vergine" di patente a eppure le macchine (per gli altri e non per il conducente) sono ben più pericolose la cosa davvero demenziale è il fatto che la nostra generazione che con la patente b possa guidare le moto senza limiti e che avrebbero bisogno di una scuola guida completamente diversa eppure siamo vivi... quasi tutti
LUIGI64 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 27 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Massimo Recalcati è lui? Troppo forte Crozza Recalcati è bravo e dice cose spesso argute, ma nondimeno è piuttosto ridondante, caratteristica che anche nei suoi libri, spesso emerge 1
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Troppo forte Crozza Sinceramente non ho mai sentito Recalcati, ma Crozza che fa Recalcati si altrimenti manco sapevo esistesse.
andpi65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 44 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ecco come si fa male la politica parlando alla pancia della gente, I reati di omicidio e lesioni stradali sono nati ( come reato separato ) sulla spinta di casi di cronaca che hanno destato attenzione. Ma non ho capito bene cosa trovi di sbagliato nell'intenzione di punire che attraverso il web istiga alla violenza o esalta condotte illegali, me lo spieghi?
Velvet Inviato 19 Giugno 2023 Autore Inviato 19 Giugno 2023 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: chiedevi questo? Ciò che chiederei l'ho già scritto e ripetuto più volte. Forse ti sei distratto di nuovo.
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: I reati di omicidio e lesioni stradali sono nati sulla spinta di casi di cronaca che hanno destato attenzione. Ed infatti non mi piace la norma sull’omicidio stradale. 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma non ho capito bene cosa trovi di sbagliato nell'intenzione di punire che attraverso il web istiga alla violenza o esalta condotte illegali, me lo spieghi? Perché non viene già punito chi istiga alla violenza o esalta condotte illegali? Servono altre norme specifiche per i social adesso sull’onda emozionale dell’accaduto? P.S. Senza considerare che su questi argomenti pesano già le politiche dei social che intervengono già adesso.
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Ciò che chiederei l'ho già scritto e ripetuto più volte. Forse ti sei distratto di nuovo. Avevi scritto che volevi far pagare i like, ma non servirebbe a nulla perché i video vengono pagati sulla visualizzazioni, altro non ho letto.
Velvet Inviato 19 Giugno 2023 Autore Inviato 19 Giugno 2023 18 minuti fa, lello64 ha scritto: eppure le macchine (per gli altri e non per il conducente) sono ben più pericolose Bè insomma, quella volta, tanti anni fa, in cui mi sono visto il Valentino Rossi de noartri partire per la tangente (della curva) come un proiettile e puntare dritto verso il mio parabrezza ho pensato che ci avrei lasciato le penne assieme a chi mi stava accanto. Caso volle fossi su un mezzo alto e piuttosto robusto, ne siamo usciti un po' ammaccati ma vivi. Compreso il centauro idiota, decisamente più ammaccato ma vivo. Fortunatamente chi era con me e un passante testimoniarono a mio favore (ero infatti sulla mia corsia, perfettamente nei limiti) altrimenti anche quella sarebbe finita in un concorso di colpa, tutto per un idiota che scambiava una piccola strada provinciale per il circuito di Imola. Da quella volta ho smesso di considerare le moto poco pericolose per gli altri. 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: altro non ho letto. Ecco, appunto.
lello64 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Bè insomma, quella volta... concorderai con me che se invece di una moto fosse stata una macchina forse non eri qui a raccontarcelo in particolare una macchina come quella in oggetto
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Ecco, appunto. E dove sarebbe il resto?
SuonoDivino Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Ci sono tutta una lunga serie di comportamenti, per esempio l'istigazione all'anoressia, che fanno strage tra i giovanissimi. Non fanno notizia ma sono un vera e propria piaga. Per cui una stretta sarebbe molto piu che auspicabile. 2
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 1 minuto fa, SuonoDivino ha scritto: Ci sono tutta una lunga serie di comportamenti, per esempio l'istigazione all'anoressia, che fanno strage tra i giovanissimi. Non fanno notizia ma sono un vera e propria piaga. Per cui una stretta sarebbe molto piu che auspicabile. Ecco appunto, se si scoperchia il vaso di Pandora non si finisce più e si finisce proprio come con le norme sull’omicidio stradale che non risolvono nulla di ciò che si prefiggevano di risolvere, ma in compenso complicano la vita alle persone normale quando per un “incidente” vengono coinvolte in quel meccanismo.
Velvet Inviato 19 Giugno 2023 Autore Inviato 19 Giugno 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: dove sarebbe il resto? Questo è l'ultimo. Se rileggi le altre 20 pagine di 3d (io non ho né voglia né tempo) ne trovi altri.
lello64 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 eppure i danni più gravi fatti dai social sono ben altri ma non se ne è parlato affatto senza i social non ci sarebbe stata la brexit, trump... e mi fermo qui perché anche a casa nostra le cose sarebbero andate diversamente per cui si... ci vorrebbe una regolamentazione seria a tutti i livelli
Messaggi raccomandati