Vai al contenuto
Melius Club

Social-network, il cancro della nostra società

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque Brian che adesso è tutto perfettimo.da giovane ha fatto parte della Banda della Magliana 

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, melos62 ha scritto:

Le visualizzazioni di quei video sono numerose perché molti o tutti sono attratti dall'auto irraggiungibile. Soprattutto chi non può permettersela. 

Il ragionamento è condivisibile, ma credo che chi vuole solo godere guardando la macchina non scelga quei canali, ce ne sono di tematici dove ti puoi godere meglio costruzione e prestazioni supportate da argomentazioni tecniche, chi segue quei video sono dei bimbominkia che si esaltano con delle minchiate.

Inviato

ma una volta era normale sbevazzare  e guidare dopo.

ma sfide, gare ma dove ma quando che non avevamo benza nemmeno per piangere

e truccare il motorino ah ah ah dai 45 kmh di serie poi con marmitta polini

e carbu dell' orto da 18 si passava forse ai 55/60 ma beveva come una petroliera

quindi sempre ai 30 all' ora ( autolimitati per povertà incipiente )

Inviato
38 minuti fa, audio2 ha scritto:

45 kmh di serie poi con marmitta polini

e carbu dell' orto da 18 si passava forse ai 55/60

beh in certi casi era sufficiente "stappare" il collettore togliendo la lente di strozzatura per l'omologazione italiana che i 70kmh li prendevi senza troppi problemi. Pare che i rivenditori di un certo modello  consigliassero direttamente la pratica.

Inviato

i 70 eravamo già in epoca di scooter tipo mbk

i ciao dell' epoca nostra e quella roba la erano ben lungi

Inviato
23 minuti fa, Martin ha scritto:

beh in certi casi era sufficiente "stappare" il collettore togliendo la lente di strozzatura per l'omologazione italiana che i 70kmh li prendevi senza troppi problemi

Carburatore maggiorato e marmitta ad espansione “sito”. 

A 14 anni.

Poi a 18 la macchina, 500 con apertura degli sportelli al contrario.

Mio figlio niente motorino, patente a 20 anni e niente auto, non ne sente il bisogno perché la prende in sharing quando serve con il telefonino, costa meno ed e’ più pratico.

I tempi cambiano.

In questo caso in meglio.

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

quindi sempre nei limiti, mai guidato dopo una cena con amici e pure nessuna sfida con i coetanei. 

Esatto; come ho già detto, per quel che mi riguarda non avevo bisogno di mostrare a chicchessia "quanto ce l'avevo lungo" facendo cose stupide.

Tu invece le hai fatte ? Perchè oltre a essere stupide in sè, sono azioni che mettono in pericolo l'integrità propria e soprattutto quella degli altri, compreso chi passa per caso. Quindi ripeto la domanda: tu le hai fatte 'ste cose ?

Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

500 con apertura degli sportelli al contrario.

Eh no, la mia era del 1970, color giallo ocra, e aveva già l'apertura degli sportelli nel verso giusto. :classic_biggrin:

Inviato

Le mie cretinate giovanili di tipo automobilistico si concretizzano in un cappottamento con la 127* e qualche tentativo di record notturno sulla Mestre-Gallio con la ritmo-abarth.   Poi venne il trasfertismo e la opel-rekord 2.3D familiare autocarro e, come intuibile, la cessazione di qualsivoglia comportamento a rischio di terzi.  (probabilmente qualche imprudenza durante i viaggi sulle mulattiere coi fuoristrada del lavoro, ma da solo e in assenza di traffico)  

* Auto che fu poi distrutta da un tamponamento "classico" da parte di un bus di linea.

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Martin ha scritto:

Le mie cretinate giovanili di tipo automobilistico si concretizzano in un cappottamento con la 127*

pure io con la stessa macchina, ma una rara 4 porte :classic_biggrin: 

e poi diversi viaggi che non avrei dovuto fare, soprattutto quando suonavo e si finiva tardi, si beveva dopo il concerto ecc... poi guidavo abbastanza prudente (per avere 20 anni), ma soprattutto per la stanchezza sarebber stati assolutamente da evitare.

Inviato

Le mie cretinate giovanili: la prima uscita con il motorino che mi avevano appena comprato: impennarla come facevano tutti: risultato, mi si è rovesciata addosso, senza danni, per fortuna, a parte quelli del motorino.

Poi, testa coda con il freno a mano tirato ogni volta che nevicava, e uscite in fuoristrada in percorsi impossibili ai limiti del cappottanento (che oggi non farei mai).

Sono anche rimasto drammaticamente impantanato una volta, mi hanno tirato fuori con una UAZ sovietica cazzutissima.

Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

anche rimasto drammaticamente impantanato una volta, mi hanno tirato fuori con una UAZ sovietica cazzutissima.

E perché ora ce l'hai coi comunisti?

Inviato
12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

poi diversi viaggi che non avrei dovuto fare, soprattutto quando suonavo e si finiva tardi, si beveva dopo il concerto ecc... poi guidavo abbastanza prudente

Suonavi pure i campanelli della gente e poi scappavi.

Delinquente farabbotto

Inviato

Dunque, ricordo un due bottiglie di Laphroaig 24 in tre e ritorno a casa subito dopo, da Milano, però avevo  .9 anni, son cose che capitano.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Dunque, ricordo un due bottiglie di Laphroaig 24 in tre e ritorno a casa subito dopo, da Milano

già il fatto di ricordarselo è notevole... :classic_biggrin:

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

è notevole

Non sai quanto.

Inviato

E anche sto giro siamo piombati nell' amarcord :classic_laugh:

Inviato

Non potendo più fare minchiate tocca ricordarle, oddio.... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @