Akla Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: E allora che fare: abolire i social? O regolamentarli per legge, come poi. Mi sa che abbiano trovato il modo di condizionare le masse e non ce ne libereremo più. Tranquillo. Si stanno autodistruggendo Da un anno c e la fuga di massa. Restano solo fake e scammer ghanesi.
Paolo 62 Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio Non ne sono tanto sicuro. Basta che un giornale metta il link di tik tok o Facebook, se interessa si va a leggere, poi magari uno vuole commentare, s'iscrive ed è fatta. Uno di più.
Akla Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio Adesso, Paolo 62 ha scritto: Non ne sono tanto sicuro. Basta che un giornale metta il link di tik tok, se interessa si va a leggere, poi magari uno vuole commentare, s'iscrive ed è fatta. Uno di più. Facebook e tutto un fake. Da anni e in rotta di collisione. Tik tok. Non lo considero e pieno di spacciatori e compagnia cantante e social spazzatura
Paolo 62 Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio Però sono seguitissimi. Venti milioni di iscritti a Tik Tok e anche gli altri popolarissimi. Voglio proprio vedere se scoppiano.
Akla Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio 11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Però sono seguitissimi. Venti milioni di iscritti a Tik Tok e anche gli altri popolarissimi. Voglio proprio vedere se scoppiano. Ho imparato a farne a meno... e anche molti altri amici. .....Tanti..credimi
Paolo 62 Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio Se per quello nemmeno io li uso, You Tube a parte e se avessi l'account ci starei attento.
Akla Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio 13 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Se per quello nemmeno io li uso, You Tube a parte e se avessi l'account ci starei attento. Infatti ..non e più come prima ....senza ,,,, meglio
Paolo 62 Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio Io l'account Google ce l'ho e posso scrivere su Youtube. Ma l'ho fatto poche volte.
Akla Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio 9 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Io l'account Google ce l'ho e posso scrivere su Youtube. Ma l'ho fatto poche volte. Ti ha cambiato la vita? non credo ...
Paolo 62 Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio @Akla No, si commenta perchè interessati all'argomento come qui oppure al video. Ma non è obbligatorio farlo e perchè la vita può guastarla o quantomeno far perdere delle ore.
Akla Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: @Akla No, si commenta perchè interessati all'argomento come qui oppure al video. Ma non è obbligatorio farlo e perchè la vita può guastarla o quantomeno far perdere delle ore. A mio parere e solo perdere del tempo. Di nessuna utilita' per la massiccis presenza di scammer ....di varie nazionalita, asiatici ghanesi nigeriani paesi dell est scopo. Truffare..rubare l identità etc .non e più un divertimento ma una passeggiata su un campo minato.
UpTo11 Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio Ne parlavano stamattina su radio 3: . https://www.wired.it/article/tiktok-video-suicidi-autolesionismo-minori/
Akla Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Ne parlavano stamattina su radio 3: . https://www.wired.it/article/tiktok-video-suicidi-autolesionismo-minori/ Come già detto navigare nei social non e , divertente. ...affatto ... se devi stare attento a tutto e" una mrd... Che si può evitare ....disertando.....
Paolo 62 Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio Oltretutto c'è il pericolo del furto di dati sensibili come la mail e, peggio ancora, del numero di telefono.
Giu_seppe Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Nel discorso social ci si capisce (capire nel senso di andare d’accordo) solo con quelli con cui si va d’accordo, finendo per non comunicare perché non ce n’è bisogno se la pensiamo nello stesso identico modo. Lì non capita quasi mai, come potrebbe avvenire in una conversazione civile, che un interlocutore arrivi a cambiare idea. Nel nostro Lounge evitare di dare corda a coloro che interloquiscono solo con slogan, non sanno od evitano di argomentare le loro posizioni, riportano gli scritti e/o video di gente non qualificata o ragionano contro ogni logica è una tattica adottata con ragione da molti partecipanti o semplici lettori, credo. Penso che molti post siano bellamente ignorati alla sola vista dell'avatar, tuttavia ben vengano coloro che hanno la pazienza di leggerli tutti questi post, contestarli ed a volte anche metterli in ridicolo come meritano. Siano essi benedetti .
LUIGI64 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Importante è avere sempre uno spirito critico Anche per quei post ammantati di certezza scientifica/scientista È fondamentale verificare e approfondire autonomamente Sempre e comunque
Paolo 62 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Ancora più importante sarebbe togliere tutte quelle sfide pericolose che rovinano i social. Ma so bene che si tratta di un'utopia.
Messaggi raccomandati