JureAR Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 @Antoniotrevi bentornato @Antoniotrevi dopo la vodka inviata a Silvio ( mi pare non soggetta a sanzioni) ed i vari trascorsi tra i due grandi, ma entrambi bassi in statura, mi sembra normale che due statisti del genere alla dipartita dell'uno omaggi l'altro, conoscendo il personaggio penso che Silvio avrebbe fatto lo stesso in caso della scomparsa prematura e forse tragica del "compagno" o " tovarisc" Vladimir, però oggi piangiamo Silvio, un domani forse piangeremo Vladimir.
garmax1 Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 3 ore fa, JureAR ha scritto: però oggi piangiamo Silvio, un domani forse Ma va là!...
ernesto62 Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 Qui dentro quelli di sinistra potete dire ciò che volete di Berlusconi, ma resta il fatto che nessuno politico Italiano ha avuto negli ultimi 50 un così importante ruolo mondiale nella figura politica all'estero. Non sono di nessuna fazione ma trovo vergognoso tutti gli attacchi che ha dovuto subire questo uomo e ancora qualcuno anche da morto
Jack Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 5 ore fa, JureAR ha scritto: un domani forse piangeremo Vladimir. speriamo presto e con grande trasporto e soddisfazione… 2
Partizan Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 9 minuti fa, ernesto62 ha scritto: olitico Italiano ha avuto negli ultimi 50 un così importante ruolo mondiale nella figura politica all'estero. Dici bene... infatti sono arrivati i politici di tutto il mondo al suo funerale...
P.Bateman Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 16 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Qui dentro quelli di sinistra potete dire ciò che volete di Berlusconi, ma resta il fatto che nessuno politico Italiano ha avuto negli ultimi 50 un così importante ruolo mondiale nella figura politica all'estero. Ha raggiunto il suo massimo con il bunga-bunga. Ogni tanto uno sguardo alla stampa estera aiuta a disintossicarsi.
JureAR Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 16 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Qui dentro quelli di sinistra potete dire ciò che volete di Berlusconi, Non capisco questo ot...puoi omaggiare anche tu Silvio, forse in maniera diversa dalla mia, c'è un ottimo spunto nel filmato d' apertura sull' importante ruolo in politica estera del nostro statista.
JureAR Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 Per me cambierei il titolo da omaggio a... in... ogiugnio a...visto il periodo.
bambulotto Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 57 minuti fa, JureAR ha scritto: importante ruolo in politica estera del nostro statista. 1
Guru Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 Ecchecacchio... morto e sepolto ma non ha ancora finito di ammorbarci. L'omaggio del più sanguinario d'Europa, spero che chi l'ha postato l'abbia fatto con intenzione ironica.
Messaggi raccomandati