andpi65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 7 ore fa, maurodg65 ha scritto: Hai aperto un thread sul nulla e te ne esci con sta’ perla di saggezza…mah! Mah! Sul nulla sarà per te ( a proposito di perle di saggezza), qua' da me la lettura è un filo diversa, te lo posso garantire. 2
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Mah! Sul nulla sarà per te, qua' da me la lettura è un filo diversa, te lo posso garantire. Thread aperto sul nulla perché il Commissario all’emergenza era stato in effetti nominato ed è Bonaccini, quello alla ricostruzione sarà nominato ad emergenza conclusa e stanziamento dei soldi effettuato, questo hanno dichiarato al tempo al governo ed ha una sua logica. Poi che la situazione da voi sia drammatica non lo metto in dubbio e non era mia intenzione farlo.
andpi65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: perché il Commissario all’emergenza era stato in effetti nominato ed è Bonaccini, quello alla ricostruzione sarà nominato ad emergenza conclusa Questo lo hanno fatto i volontari ( te lo do per certo perché c'ero anch'io). Privati cittadini, nel frattempo, hanno pure liberato strade da frane in collina, per ricostruire strade e rimettere in sicurezza il territorio, e riparte, però i privati non bastano. E sarebbe da fare quanto prima. Sto' balletto sulla nomina del commissario alla ricostruzione è....stucchevole ( anche se mi sarebbe venuto un'altro termine per definirlo).
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Sto' balletto sulla nomina del commissario alla ricostruzione è....stucchevole ( anche se mi sarebbe venuto un'altro termine per definirlo). Certo, siamo d’accordo, mi pare anche di averlo scritto che sono questioni politiche che attengono ad altro.
andpi65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Certo, siamo d’accordo, mi pare anche di averlo scritto che sono questioni politiche che attengono ad altro. Ahh ok, quindi non era un thread sul nulla , contrordine! 🙂 A Mauro le passerelle le abbiamo viste qua ( pure 20 secondi del video del biggnomo che spalava fango), ora siamo al " non siamo un bancomat" e al " non ci si può fidare" . Non butta bene , sai qua la gente si dà da fare , ma ha buona memoria. 1
appecundria Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: non hanno chiesto un piano per la ricostruzione ma la destinazione dei 2,5 miliardi richiesti quale sarebbe la differenza?
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: quale sarebbe la differenza? Che sarebbe stato sufficiente, a quanto letto, dire anche a cosa servono quei soldi indipendentemente dal fatto di essere a commissario per l‘emergenza o per la ricostruzione. Mi sembrate l’ufficio complicazione cosa semplici, se ti chiedono a che servono i soldi che chiedi glielo dici e li prendi è chiusa la questione, ma invece si va di supercazzole.
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Ahh ok, quindi non era un thread sul nulla , contrordine Questo lo stai scrivendo tu e non io. 1 ora fa, andpi65 ha scritto: A Mauro le passerelle le abbiamo viste qua ( pure 20 secondi del video del biggnomo che spalava fango), ora siamo al " non siamo un bancomat" e al " non ci si può fidare" . Non butta bene , sai qua la gente si dà da fare , ma ha buona memoria. Come sopra, basta poco a quanto letto ma se si vuole la polemica bene, si vede che i problemi non saranno così urgenti altrimenti si andrebbe al concreto, per togliersi i sassolini dalle scarpe ci sarà tempo poi… 1
appecundria Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 22 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sarebbe stato sufficiente, a quanto letto, dire anche a cosa servono quei soldi "a cosa servono quei soldi?"... "alla ricostruzione, sorbole!"... "bene, eccoti 2 miliardi e mezzo".
andpi65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 59 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Ahh ok, quindi non era un thread sul nulla , contrordine Questo lo stai scrivendo tu e non io. 2 ore fa, andpi65 ha scritto: A Mauro le passerelle le abbiamo viste qua ( pure 20 secondi del video del biggnomo che spalava fango), ora siamo al " non siamo un bancomat" e al " non ci si può fidare" . Non butta bene , sai qua la gente si dà da fare , ma ha buona memoria. Expand Come sopra, basta poco a quanto letto ma se si vuole la polemica bene, si vede che i problemi non saranno così urgenti altrimenti si andrebbe al concreto, per togliersi i sassolini dalle scarpe ci sarà tempo poi… Mauro , senza offesa 🤗, non c' hai capito na' sega. Quello della polemica sterile ( e a distanza di sicurezza) non sono io . Riflettici sopra ( e parla, in questi termini e dando lezioni, di quello che sai)!
andpi65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 11 ore fa, maurodg65 ha scritto: Il 18/6/2023 at 11:19, jedi ha scritto: Il governo delle parole ,e poi quando si passa ai fatti concreti sono piu' falsi di una moneta da tre centesimi. Hai aperto un thread sul nulla e te ne esci con sta’ perla di saggezza…mah! Tocca ricordare le cose! P.S. : fammi un piacerino, non replicare!
jedi Inviato 19 Giugno 2023 Autore Inviato 19 Giugno 2023 @maurodg65 L'unico che parla per niente è la tua persona. E poi sai almeno leggere cosa vuol dire cosa ho scritto.? Stai già veleggiando su altri lidi come fa il tuo ammiccato preferito Non vi è due senza il terzo pollo
Messaggi raccomandati