Vai al contenuto
Melius Club

Quando sarà incaricato in Emilia-Romagna in commissario straordinario?

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Hai aperto un thread sul nulla e te ne esci con sta’ perla di saggezza…mah! 

Mah!

Sul nulla sarà per te ( a proposito di perle di saggezza), qua' da me la lettura è un filo diversa, te lo posso garantire.

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Mah!

Sul nulla sarà per te, qua' da me la lettura è un filo diversa, te lo posso garantire.

Thread aperto sul nulla perché il Commissario all’emergenza era stato in effetti nominato ed è Bonaccini, quello alla ricostruzione sarà nominato ad emergenza conclusa e stanziamento dei soldi effettuato, questo hanno dichiarato al tempo al governo ed ha una sua logica.

Poi che la situazione da voi sia drammatica non lo metto in dubbio e non era mia intenzione farlo.

Inviato
14 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

perché il Commissario all’emergenza era stato in effetti nominato ed è Bonaccini, quello alla ricostruzione sarà nominato ad emergenza conclusa

IMG_20230606_172506.thumb.jpg.3afa99226046a0afdebbe4aab04d9484.jpg

Questo lo hanno fatto i volontari ( te lo do per certo perché c'ero anch'io).

Privati cittadini, nel frattempo, hanno pure liberato strade da frane in collina, per ricostruire strade e rimettere in sicurezza il territorio, e riparte, però i privati non bastano.

E sarebbe da fare quanto prima.

Sto' balletto sulla nomina del commissario alla ricostruzione è....stucchevole ( anche se mi sarebbe venuto un'altro termine per definirlo).

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Sto' balletto sulla nomina del commissario alla ricostruzione è....stucchevole ( anche se mi sarebbe venuto un'altro termine per definirlo).

Certo, siamo d’accordo, mi pare anche di averlo scritto che sono questioni politiche che attengono ad altro.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Certo, siamo d’accordo, mi pare anche di averlo scritto che sono questioni politiche che attengono ad altro.

Ahh ok, quindi non era un thread sul nulla , contrordine! 🙂

A Mauro le passerelle le abbiamo viste qua ( pure 20 secondi del video del biggnomo che spalava fango), ora siamo al " non siamo un bancomat" e al " non ci si può fidare" .

Non butta bene , sai  qua la gente si dà da fare , ma ha buona memoria.

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

non hanno chiesto un piano per la ricostruzione ma la destinazione dei 2,5 miliardi richiesti

quale sarebbe la differenza?

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

quale sarebbe la differenza?

Che sarebbe stato sufficiente, a quanto letto, dire anche a cosa servono quei soldi indipendentemente dal fatto di essere a commissario per l‘emergenza o per la ricostruzione.

Mi sembrate l’ufficio complicazione cosa semplici, se ti chiedono a che servono i soldi che chiedi glielo

dici e li prendi è chiusa la questione, ma invece si va di supercazzole.

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Ahh ok, quindi non era un thread sul nulla , contrordine

Questo lo stai scrivendo tu e non io.

1 ora fa, andpi65 ha scritto:

A Mauro le passerelle le abbiamo viste qua ( pure 20 secondi del video del biggnomo che spalava fango), ora siamo al " non siamo un bancomat" e al " non ci si può fidare" .

Come sopra, basta poco a quanto letto ma se si vuole la polemica bene, si vede che i problemi non saranno così urgenti altrimenti si andrebbe al concreto, per togliersi i sassolini dalle scarpe ci sarà tempo poi…

• Confused 1
Inviato
22 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

sarebbe stato sufficiente, a quanto letto, dire anche a cosa servono quei soldi

"a cosa servono quei soldi?"... "alla ricostruzione, sorbole!"... "bene, eccoti 2 miliardi e mezzo".

Inviato
59 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

Ahh ok, quindi non era un thread sul nulla , contrordine

Questo lo stai scrivendo tu e non io.

2 ore fa, andpi65 ha scritto:

Expand  

Come sopra, basta poco a quanto letto ma se si vuole la polemica bene, si vede che i problemi non saranno così urgenti altrimenti si andrebbe al concreto, per togliersi i sassolini dalle scarpe ci sarà tempo poi…

Mauro , senza offesa 🤗, non c' hai capito na' sega.

Quello della polemica sterile ( e a distanza  di sicurezza) non sono io .

Riflettici sopra ( e parla, in questi  termini e dando lezioni, di quello che sai)!

Inviato
11 ore fa, maurodg65 ha scritto:
Il 18/6/2023 at 11:19, jedi ha scritto:

Il governo delle parole ,e poi quando si passa ai fatti concreti sono piu' falsi di una moneta da tre centesimi.

Hai aperto un thread sul nulla e te ne esci con sta’ perla di saggezza…mah! 

Tocca ricordare le cose!

P.S. : fammi un piacerino, non replicare!

Inviato

@maurodg65

L'unico che parla per niente è la tua persona.

E poi sai almeno leggere cosa vuol dire cosa ho scritto.?

Stai già veleggiando su altri lidi come fa il tuo ammiccato preferito 

Non vi è due senza il terzo pollo

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio