Vai al contenuto
Melius Club

Elon Musk in Italia - Possibile una fabbrica Tesla in Italia

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Questo che significa?

Quello che è scritto nell’articolo, che oggi spesso sembra che i criminali siano le vittime ed i poliziotti i carnefici, al netto di casi sporadici in cui accade realmente, la realtà mediatica oggi è questa è stiamo diventando come gli americani senza avere le leggi, le armi e la polizia americana. 

3 minuti fa, appecundria ha scritto:

E questo?

Esattamente quello, sembra che il reato di tortura sia stato inserito appositamente per colpire le forze dell’ordine come fosse un’emergenza nazionale quando i numeri dicono altro in realtà.

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Questo sostiene Porro, io a questo ho fatto chiaro riferimento. Se pure tu sei d'accordo, la difesa d'ufficio su cosa la basi?

Dubito che Porro lo sostenga, non c’è scritto nell’articolo e, comunque sia, quanto ho affermato mi sembra un’ovvietà frutto di buon senso, resta quanto riporta l’articolo che non è poco.

4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

al di là delle ideologie tocca prenderne atto.

Quindi, se uno a Milano oppone resistenza, è giusto torturare dieci a Verona. E al di là delle ideologie tocca prenderne atto. OK.

24 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quindi, se uno a Milano oppone resistenza, è giusto torturare dieci a Verona. E al di là delle ideologie tocca prenderne atto. OK.

E dove la avresti letta questa affermazione?

Se a Milano come nel resto del paese i poliziotti vengono sistematicamente aggrediti e feriti, inevitabilmente saranno molti più attenti e diffidenti nei confronti dei fermati, messa cosi mi pare più corretta.

Verona non ha giustificazioni, criminali in divisa ma, come è già stato scritto nel thread specifico, sono un minoranza della minoranza nel totale dei rappresentanti delle forze dell’ordine di tutte le categorie, quindi sono statisticamente irrilevanti, ma non lo sono ovviamente i reati e le vittime ma vanno trattati per quello che sono e non usati per gettare discredito su tutti coloro che indossano una divisa.

45 minuti fa, appecundria ha scritto:

Porro sostiene che la tortura di gente che non c'entra nulla è giustificata

13 minuti fa, appecundria ha scritto:

Va bene. 

Va benissimo non bene, ma esattamente Porro dove lo sosterrebbe? Perché va bene tutto ma c’è un limite a ciò che uno può affermare in TV e quanto scrivi e ben oltre anche per Porro.

18 ore fa, wow ha scritto:

Lo sa che qui su Melius c'è tanto scetticismo sulle auto elettriche? 

Era quello che volevo scrivere io:classic_biggrin: Se apri una discussione sulle auto elettriche (come peraltro già successo) si scatena il finimondo, ma guarda te se ci debbono imporre le auto a pile con i simpatizzanti di dx in prima fila a dirne peste e corna dell'Europa e dei suoi diktat, poi va al governo la Meloni e qualcuno giornalista anche lui simpatizzante di dx ventila l'ipotesi che si possa costruire uno stabilimento di auto a pile e allora si aprono thread gongolanti e plaudenti al nuovo messia e alle sue pile usate come trazione veicolare. 

P.S. Comunque io sono di destra ed ho dei dubbi, ma non sulle auto elettriche nello specifico, ma sulle politiche energetiche del paese relativamente alla completa elettrificazione eliminando l’utilizzo dei combustibili fossi e sulla capacità del nostro paese di riuscire a raggiungere l’autosufficienza energetica solo con le rinnovabili e senza nucleare, si può? :classic_biggrin:

49 minuti fa, Jack ha scritto:

io sono di destra

Mi raccomando specifica sempre "non votante" però perché altrimenti rischi di finire incasellato tra la Meloni e Salvini:classic_biggrin:

Poi un altro di destra come te, lo stesso che ha aperto il thread, vai a vedere cosa scriveva nell'argomento "2035 stop alla vendita di auto a benzina e diesel" e in quello gemello da lui stesso aperto "salta lo stop" questo ne è solo un piccolo assaggio:

"Il problema sono i danni che stanno facendo ora con questa folle corsa alle auto elettriche per forza, una scelta veramente difficile da comprendere senza essere portati a pensare male, visti i precedenti."

"Grande notizia che era nell’aria e aspettavamo da tempo.

L’Europa, con una clamorosa retromarcia, ha bloccato questa assurda e masochistica norma Pro-Cina devastante per l’economia europea, per l’ambiente e per la ricerca tecnoligica, e soprattutto mortifera per l’Italia.

Cioe’ per tutti noi.

Un sentito e doveroso ringraziamento al nostro governo e a chi lo ha eletto"

Ora che si ventila di aprire uno stabilimento in Italia improvvisamente è cambiato il vento? No è che a destra siete del tutto inaffidabili come le banderuole al vento che girano appunto a seconda del vento.  Ora appunto dopo che Musk ha incontrato il governo è appunto girato il vento?   

3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Mi raccomando specifica sempre "non votante" però perché altrimenti rischi di finire incasellato tra la Meloni e Salvini:classic_biggrin:

Salvini mai, Meloni vedremo, per ora sono a Renzi è Calenda che come destra in effetti fa un po’ cagare, ma sono persino riuscito a votare il PD con Renzi quindi. :classic_biggrin:

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference