wow Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 1 ora fa, eduardo ha scritto: Elafonissos Ci sono passato una decina di anni fa. Vicino c'è quel gioiellino di Monenvasia...
andpi65 Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 2 ore fa, wow ha scritto: Questa estate andremo su una delle pochissime isole greche prive di auto. Si gira in mezz'ora a piedi. Son stato un paio di volte in alcune isolette greche tipo quella, per dimensioni, e dopo un po' di giorni mi veniva un :" ma che due Maron glaces". Ero giovane però,a scusante. Sardegna veramente bella tutta, soprattutto se si evitano le zone più turistiche. Oltre a quelle che avete già citato mi son piaciute molto anche Sant'Antioco e le spiagge a dune prospicenti. Poi per comodità di spostamenti con pupo al seguito,negli anni ho preferito puntare sull'Argentario per le vacanze estive, altra zona che mi piace molto.
eduardo Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 32 minuti fa, wow ha scritto: Monenvasia... Ecco, bravo, non ci sono.mai stato, ma quest' anno mi stavo chiedendo se ne vale la pena. Potrei visitarla in poche ore, secondo te ? Lo farei l' ultimo giorno, dato che il traghetto da Igoumenitsa parte a mezzanotte
tomminno Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 Il 20/6/2023 at 16:04, briandinazareth ha scritto: dipende molto dalle zone, si può fare tutto agosto in spiagge bellissime e con facili parcheggi... certo, non nella zona di olbia... Sud-ovest, sembra di essere in un altro luogo. Tra la Pelosa e Is Arutas ci passa qualche migliaio di persone di differenza 1
wow Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 1 ora fa, eduardo ha scritto: Ecco, bravo, non ci sono.mai stato, ma quest' anno mi stavo chiedendo se ne vale la pena. Potrei visitarla in poche ore, secondo te ? Lo farei l' ultimo giorno, dato che il traghetto da Igoumenitsa parte a mezzanotte Devi arrivare a Gefira e poi Monenvasia ti si presenta all'improvviso dietro a un promontorio. Si puoi visitarla tranquillamente in una mattinata o meno. (Occhio che più a nord di Elafonissos c'è anche Napoli di Romania)
eduardo Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 12 ore fa, wow ha scritto: Occhio che più a nord di Elafonissos c'è anche Napoli di Romania) Ce ne sono diverse, in diversi paesi. Ma tutto il mondo ne conosce solo una
Membro_0023 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 Il 19/6/2023 at 13:59, mozarteum ha scritto: Errore
UpTo11 Inviato 13 Giugno 2024 Autore Inviato 13 Giugno 2024 I costi dei traghetti quest'anno si aggirano sul doppio dell'anno scorso. So che è entrata in vigore la direttiva UE sugli ETS, ma parliamo di 40 euro A/R, cioè circa il 10% del costo dello scorso anno. Il x2 secco da dove salta fuori? Mi sono perso qualche cosa?
Peuceta Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 Io sono andato in Sardegna nel 2020 con traghetto da Civitavecchia ad Olbia, ma ho viaggiato di giorno con solo passaggio ponte. Mi pare di aver speso circa 250 euro andata e ritorno con auto al seguito. Ovviamente non sono andato in agosto ma nei primi giorni di luglio ed ho viaggiato in giorni feriali. Il viaggio in traghetto è stato solo necessario per poter visitare un isola che definire un paradiso mi sembra giusto.
esoteria Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 10 ore fa, Peuceta ha scritto: ho viaggiato di giorno con solo passaggio ponte. Mi pare di aver speso circa 250 euro andata e ritorno con auto al seguito. ti piace vincere facile, prova a fare un preventivo genova olbia con auto e cabina x4 persone partenza 29 giugno no ferragosto non ti bastano 1000€ !!
UpTo11 Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 47 minuti fa, esoteria ha scritto: 11 ore fa, Peuceta ha scritto: ho viaggiato di giorno con solo passaggio ponte. Mi pare di aver speso circa 250 euro andata e ritorno con auto al seguito. ti piace vincere facile, prova a fare un preventivo genova olbia con auto e cabina x4 persone partenza 29 giugno no ferragosto non ti bastano 1000€ !! Lo scorso anno, prima metà di luglio, Livorno/Golfo Aranci A/R, 3 persone+auto+cabina in notturna 390€. Quest'anno, stesse condizioni, nulla sotto i 750-800€.
otaner Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: prima metà di luglio, Livorno/Golfo Aranci Io solitamente uso corsica ferries. Ho fatto una simulazione....
otaner Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Forse ho dimenticato la cabina al ritorno. No è inserita
UpTo11 Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 8 minuti fa, otaner ha scritto: Io solitamente uso corsica ferries. Ho fatto una simulazione.... Boh! Ieri ho fatto simulazioni sia sui siti delle compagnie che su quelli generici e i prezzi erano quelli. Gli starò sulle balle . Più tardi riproovo. P.S.: anche io mi riferisco a viaggi in giorni feriali.
otaner Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Sono registrato come cliente ma non credo cambi qualcosa.
eduardo Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Fine giugno Brindisi Igoumenitsa, andata e ritorno in giorni feriali, due persone in cabina + auto= 460 Euro Piu' tardi vi aggiorno sulla Sardegna (devo controllare, non mi ricordo quanto ho pagato).
eduardo Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Ultima settimana di agosto Civitavecchia Olbia e ritorno, 4 persone in cabina quadrupla + auto = 860 euro
Messaggi raccomandati