UpTo11 Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 8 minuti fa, eduardo ha scritto: Ultima settimana di agosto Civitavecchia Olbia e ritorno, 4 persone in cabina quadrupla + auto = 860 euro Trovato, più o meno nello stesso periodo, Livorno-Olbia A/R notturna in giorni feriali, 3p+auto, cabina all'andata, poltrone al ritorno: 420€ con convenzione della struttura. Sarebbero state 430 con tessera ACI o 470 senza convenzioni. Nelle 2 finestre disponibili per le ferie, a meno non dava nulla ne a me, ne al centro prenotazioni della struttura. Comunque, dopo parecchie ricerche sia ad Agosto che a Luglio, in media prezzi traghetti decisamente più alti dello scorso anno.
esoteria Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Per curiosità ho simulato ora una tratta con la tirrenia, civitavecchia olbia in diurna, partenza 29 giugno, solo passaggio ponte (si può fare sono poco più di 5 ore di viaggio mica 12 come da genova) ed auto al seguito . effettivamente viene solo 351 euro a/r ma per 1 sola persona, già se inserisco 4 persone schizza a 937 !!!!
eduardo Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 @UpTo11 Io per la Grecia ho prenotato ad inizio dicembre, per la Sardegna a fine febbraio. Ormai quasi non si fa in tempo a tornare che devi già prenotare per l'anno successivo. Ma allora sono tutti ricchi !
Peuceta Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Io pure quest'anno volevo andare in Sardegna ma con un volo A/R e noleggiando l'auto. Un viaggio di due settimane (fine giugno-inizio luglio) che secondo me è il periodo migliore per fare vacanze, adesso che sono in pensione. Ma facendo preventivi tra spese di viaggio e di alloggio ho infine prenotato a Rodi con un risparmio del 50%. Mi rendo però conto di avere il tempo e di essere solo in due!!
eduardo Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 2 ore fa, Peuceta ha scritto: (fine giugno-inizio luglio) che secondo me è il periodo migliore per fare vacanze Concordo senza riserva alcuna !
Messaggi raccomandati