Vai al contenuto
Melius Club

Dissipatore di rumore della rete AQ Niagara 3000 versione europea

Messaggi raccomandati

Nerodavola62
Inviato
1 ora fa, biologo ha scritto:

Penso sia da preferire a qualsiasi altro sistema, come ampiamente detto nella recensione di Sterophile Agosto 2021.

Ho letto un pò velocemente la recensione, ma è stato confrontato anche con un (più usuale) rigeneratore di corrente ?

mauro

Inviato

@Nerodavola62 no non é stato confrontato con un rigeneratore di corrente, anche perché il Niagara 3000 é una macchina completamente diversa.

Nerodavola62
Inviato
5 minuti fa, biologo ha scritto:

no non é stato confrontato con un rigeneratore di corrente, anche perché il Niagara 3000 é una macchina completamente diversa.

Ho capito, ma alla fine persegue i medesimo "obiettivo finale" (o almeno ci prova), ad un costo che è paragonabile ad un ... generatore di corrente ideale.

Vabbè, questa legittima (e a mio parere sensata) curiosità è destinata a rimanere tale.... 😊

mauro

Inviato
5 ore fa, biologo ha scritto:

Credo che il Niagara 3000 sia una de.le migliori macchine per la dissipazione del Rumore non udibile della AC. Inoltre utilizzando i cavi di alimentazione de.la serie Wind di AQ che sono dotati del brevetto proprietario Ground noise dissipation scaricano a terra usando il 3000 qualsiasi disturbo della rete. La dissipazione del rumore agisce in modo lineare su ben 21 ottave apportando dei grandi miglioramenti audio ne vostro sistema. Penso sia da preferire a qualsiasi altro sistema, come ampiamente detto nella recensione di Sterophile Agosto 2021.

Niente da fare, non molli ... Sembra di leggere una brochure Audioquest. A questo punto nessun dubbio  che quando finalmente avrai a casa il Niagara riscontrerai grandi miglioramenti audio.

• Haha 1
Inviato

@selby998 su questo non ci sono dubbi. Ma basta leggere la recensione di stereophile sono tutti scemi secondo te. O stereophile è una rivista di basso livello

Inviato

Vi siete convintidella bontà di questa macchina?

Inviato
45 minuti fa, biologo ha scritto:

Vi siete convinti  della bontà di questa macchina?

Non   Desistere   tutto  e   possibile   con   Affetto,   Filippo 😉     

Nerodavola62
Inviato
8 ore fa, biologo ha scritto:

Vi siete convintidella bontà di questa macchina?

Per sfinimento.. ma direi sì, almeno per quanto mi riguarda.

(e fino a settembre stiamo tranquilli)

mauro

• Haha 1
Inviato
13 ore fa, biologo ha scritto:

bene ne riparliamo a settembre 

Piano con le minacce ...

Inviato
Il 9/8/2021 at 11:21, biologo ha scritto:

O stereophile è una rivista di basso livello

non è "Nature"....

• Melius 1
Inviato

Scusate l’intromissione nella (oserei dire divertente) conversazione.. ma per “rumore di fondo” della corrente AC che cosa intendete? Il classico “fffffffff” dei tweeter ad impianto acceso o altro?

Inviato

@Jox79 è un rumore non udibile dovuto a rf emittenti televisive wi fi ecc. Ma udibile se attacchi un rilevatore dei disturbi della AC.

Inviato
19 ore fa, biologo ha scritto:

quali minacce

Sono mesi che ci martelli in attesa di ricevere il manufatto, vacillo al pensiero di quello che ci attende una volta che lo avrai inserito nel tuo impianto.

• Haha 2
Nerodavola62
Inviato
2 ore fa, selby998 ha scritto:

Sono mesi che ci martelli in attesa di ricevere il manufatto, vacillo al pensiero di quello che ci attende una volta che lo avrai inserito nel tuo impianto.

io credo che funzionerà molto molto bene; ma aspettiamo di leggere tutti i dettagli...

mauro

Inviato

@Nerodavola62 il mio sistema è un un'ottimo sistema per la sua fascia di prezzo. Intorno a 50.000 € e una macchina come il Niagara 3000EU non potrà fare altro che farlo esprimere al 100%delle sue potenzialità. Tra le altre cose ho già sentito come lavora il fratello maggiore il 5000.