Fischio976 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 5 ore fa, biologo ha scritto: ma non tenere in considerazione i problemi Questo a prescindere, -😎 un Abbraccio .Filippo
biologo Inviato 13 Novembre 2021 Autore Inviato 13 Novembre 2021 Visto lo scarso interesse di questa discussione, chiedo all'ammistratore della sezione di chiuderla. Grazie
FedeZappa Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 55 minuti fa, biologo ha scritto: Visto lo scarso interesse di questa discussione Insomma, è andata avanti per 14 pagine… 1
Moderatori paolosances Inviato 13 Novembre 2021 Moderatori Inviato 13 Novembre 2021 La discussione è articolata su ben 14 pagine; naturalmente sono presenti commenti che non sempre conducono all'innalzare agli altari, sic et simpliciter, l'oggetto del thread. Non per questo il thread verrà chiuso.
mchiorri Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 6 ore fa, biologo ha scritto: Visto lo scarso interesse di questa discussione, chiedo all'ammistratore della sezione di chiuderla. Grazie ? sei curioso, eh.. dopo 14 pagine.
biologo Inviato 14 Novembre 2021 Autore Inviato 14 Novembre 2021 @mchiorri No, l'ammistatore ha deciso di non chiudere la discussione ed io mi attengo alle sue direttive.
mchiorri Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 @biologo non mi sono spiegato allora... con tutto il rispetto una discussione che va avanti così può essere utile ed interessante.... perchè chiuderla? Magari esaurirà col tempo l'interesse, ma ha senso chiuderla? Si chiudono 3d per altre motivazioni. 2 minuti fa, biologo ha scritto: ed io mi attengo alle sue direttive. perchè sei in grado di fare altrimenti?😂
karnak Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 Complimenti : nei tuoi video su YouTube intravedo un altro condizionatore, evidentemente precedente : che modello era?
ernesto62 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 @karnak e complimenti a te per la vista laser perché io non vedo niente di ciò che hai detto . In quando a biologo , sono gli isoacoustic Gaia quelli che si vedono nelle basi dei diffusori?
fabbe Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 @biologo mi sembra essere un impianto molto ben curato e ottimizzato. Bravo!
karnak Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 3 ore fa, ernesto62 ha scritto: complimenti a te per la vista laser Si, magari! Scherzi a parte, l'ho visto su questo video che il condizionatore era diverso.
biologo Inviato 16 Novembre 2021 Autore Inviato 16 Novembre 2021 @ernesto62 No non sono gli isoacustic ma i Takko della Audel
biologo Inviato 17 Novembre 2021 Autore Inviato 17 Novembre 2021 Avete sentito la trasparenza e la dinamica dei violini, eccezzionale. Una grande macchina
selby998 Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 55 minuti fa, biologo ha scritto: Avete sentito la trasparenza e la dinamica dei violini, eccezzionale. Una grande macchina Per non parlare della straordinaria ampiezza e profondità del fronte sonoro ....
biologo Inviato 17 Novembre 2021 Autore Inviato 17 Novembre 2021 @selby998 Si esatto, un notevole miglioramento di tutti i parametri audio veramente una macchina eccezzionale. Da inserire senza dubbio in sistemi di un certo livello. Nel mio caso mi ha cambiato completamente la qualità dell'ascolto.
Messaggi raccomandati