Vai al contenuto
Melius Club

Dissipatore di rumore della rete AQ Niagara 3000 versione europea

Messaggi raccomandati

Inviato

@fabbe E' un dato certo, è una delle migliori macchine per la risoluzione dei problemi legati alla AC.

Inviato

Con una macchina del genere hai un sistema che suona al 100% delle sue reali possibilità, ecco perchè la ritengo indispensabile in sistemi di un certo livello.

Fabio Cottatellucci
Inviato
Adesso, biologo ha scritto:

ho ascoltato il 5000 e il 7000 ti basta

Ma cosa sono questi toni ?
Ma chi sei, il profeta del Niagara?
Mi basta? Ma che mi deve bastare? 

Inviato

Potete ampiamente documentarvi, ci sono numerose recensioni su riviste prestigiose.

Fabio Cottatellucci
Inviato
3 minuti fa, biologo ha scritto:

ci sono numerose recensioni su riviste prestigiose.

Non sono una garanzia di come andrà a casa di qualcuno di noi.

Io ovviamente ti auguro che da te sia un fenomeno vero.

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 minuti fa, biologo ha scritto:

perchè sei nervoso, ho risposto alla tua domanda se il tono era provocatorio mi scuso

Non ti preoccupare, non è questione di scuse, mica stiamo litigando.

E' che nel 2021 non possiamo avere lo stesso atteggiamento che avevamo nell'80, che tutto era fantastico in base ai dépliant delle Case e due recensioni. E l'alimentazione (purtroppo) è sempre un tema che non ammette la panacea.

E parlo in generale, ripeto, io manco ho chiaro alla fine che cosa ti arriva, ti auguro solo che vada benissimo.

Inviato

@Fabio Cottatellucci l'ho detto prima i fratelli maggiori li ho testati nel mio sistema, quindi non ho dubbi sulla resa del 3000

Inviato

I problemi legati alla AC peggiorano notevolmente l'ascolto ed abbassano la resa delle elettroniche che non funzionano al 100% delle loro potenzialità e questo problema non è risolvibile con una ciabatta filtrata e basta ci vuole dell'altro.

Inviato

Non mi è chiaro in base a quale criterio si sceglie tra i tre modelli.

Inviato

Ma rispetto ai vari PS Audio, IsoTek, Shunyata e compagnia bella che differenza hanno?

Inviato

Mi associo anch'io alla domanda sopra

Inviato

@fabbe si sceglie in base al numero di prese che servono nel 3000 sono 5 a bassa corrente e 2 per l'alta corrente altra differenza è il serbatoio di corrente impulsiva che nei modelli superiori è di 90Amp nel 3000 è di 55 Amp. E poi il prezzo che va da 3000 euro a 8000 euro

Inviato

@giaietto tutti i modelli citati non hanno un brevetto proprietario per la dissipazione a terra dei disturbi della AC e non posseggono una riserva energetica che viene utilizzata dagli amplficatori quando necessità

Inviato

@giaietto PS Audio, fa rigeneratore di rete, Isotek fa multiprese filtrate, condizionatori e credo anche qualche  rigeneratore, Shunyata fa prodotti più simili al Niagara come concezione, ma non rigeneratori. Ogni prodotto ha uno specifico utilizzo, sta comunque il fatto che solo i rigeneratori, ti ricostruiscono la corrente da zero. 

• Melius 1
Inviato

@biologo grazie, pensavo che dipendesse dell'assorbimento necessario delle elettroniche.