Vai al contenuto
Melius Club

Dissipatore di rumore della rete AQ Niagara 3000 versione europea

Messaggi raccomandati

Inviato

La serie Niagara di AQ assieme ai cavi di alimentazione della serie Storm o Wind sono veramente notevoli per qualsiasi impianto di buon livello.

Inviato
15 ore fa, biologo ha scritto:

La serie Niagara di AQ assieme ai cavi di alimentazione della serie Storm o Wind sono veramente notevoli per qualsiasi impianto di buon livello.

Sembra un mantra ...

Fabio Cottatellucci
Inviato
19 ore fa, iBan69 ha scritto:

sta comunque il fatto che solo i rigeneratori, ti ricostruiscono la corrente da zero. 

...se ti serve e se questo supera le controindicazioni. 

Inviato
2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

...se ti serve e se questo supera le controindicazioni. 

Secondo la mia esperienza, non ci sono controindicazioni all'uso di un PS Audio P20, ma solo vantaggi (anche avendo linee dedicate e THD nella norma).

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, luigi61 ha scritto:

Secondo la mia esperienza, non ci sono controindicazioni all'uso di un PS Audio P20, ma solo vantaggi (anche avendo linee dedicate e THD nella norma).

Quanto costa?

Inviato
27 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Quanto costa?

Immaginavo l’obiezione e non volevo parlare del prezzo ma solo dell’aspetto tecnico e della sua efficacia.

Il prezzo può essere una controindicazione.
Io lo vedo come un investimento, al pari dell’ambiente.

• Melius 1
Inviato

@luigi61 Preferisco il Niagara 3000 che costa 3000 a una macchina come quella che ne costa 15000 e il Niagara fa la stessa cosa.

Inviato
1 ora fa, biologo ha scritto:

Preferisco il Niagara 3000 che costa 3000 a una macchina come quella che ne costa 15000 e il Niagara fa la stessa cosa.

Io non ho ancora capito se ci fai o ci sei…senza offesa eh?

Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Ogni tanto ti invaghisci di qualche oggetto e da qui via ad un’ infinita serie di panegirici manco fossi azionista delle aziende fornitrici. 
incredibile come il marketing possa fare presa sulle persone!
Ricordo il thread sui pannelli acustici, le Tannoy glorificate come Cristo salvo poi dismetterle per il nuovo simulacro Kef etc…

certe volte sembra tu abbia 4 anni…

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
5 ore fa, luigi61 ha scritto:

Il prezzo può essere una controindicazione.
Io lo vedo come un investimento, al pari dell’ambiente.

Assolutamente.
Ma nell'operare sull'impianto, devi sempre tener conto dei miglioramenti che deriverebbero dall'investire quei soldi in un altro punto dell'impianto.
Non volevo fare sciocche morali sul costo di un bene voluttuario, ma riportare tutto alla massimizzazione dell'efficienza del denaro speso. 

Inviato
2 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Non volevo fare sciocche morali sul costo di un bene voluttuario

Bravo, per quelle, c’è già chi se ne occupa … 😉

Inviato

@c10m Documentati prima di parlare poi il tuo parere mi è indifferente scrivete nel forum solo per istigare 4 anni forse li hai tu e parla senza offendere.

Inviato

Qui non si può mai fare una discussione costruttiva. Basta mi sono stufato non scriverò più su questo ne su altri forum.

Inviato
9 minuti fa, biologo ha scritto:

Qui non si può mai fare una discussione costruttiva.

Cioè la discussione costruttiva sarebbe cantartela e suonartela e se qualcuno (non solo io e non solo in questo thread) ti fa notare che magari le cose non sono esattamente come la pensa il reparto marketing della meraviglia di turno te ne vai?
tutti ce l’ hanno con te? Hai mai pensato il perché?

ricordo di averti dato consigli (richiesti) a profusione riguardo il,trattamento ambientale e tu, ovviamente, innamorato dell’ oggetto di turno hai fatto di testa tua disseminando di pannelli in osb la stanza.

idem in questo thread: c’è chi ti consiglia di provare a misurare se ci sono realmente problemi di corrente e tu rispondi che li hai misurati col fonometro (!!). Altri ti consigliano di prendere in considerazione un rigeneratore tipo Ps audio che ho avuto e dà risultati ottimi ( ok, costano…) e tu niente, avanti sempre .

ma allora dillo che apri un thread solo per fare i panegirici di ciò che acquisti e scrivi subito che nessuno può criticare.

ti rendi conto che in hifi una cosa non accontenta tutti?
Mah…

• Melius 1
Inviato

Chiedo agli ammistratori come si fà a cancellarsi da questo forum. Grazie

Inviato

Non mi cancello ma non parteciperò più alle discussioni ne aprirò mai un nuovo 3D. Arrivederci a tutti