Vai al contenuto
Melius Club

Dissipatore di rumore della rete AQ Niagara 3000 versione europea

Messaggi raccomandati

Inviato
17 ore fa, biologo ha scritto:

Chiedo agli ammistratori come si fà a cancellarsi da questo forum. Grazie

ma non ti basterebbe evitare di accedervi? te lo ha ordinato il medico di partecipare/scrivere?

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Prima di allontanarti dal forum voglio sapere come va il  3000 😄

• Melius 1
Inviato

@fabbe No mi spiace non lo saprà nessuno. Sarà una roba solo mia chiedete ad altri che lo hanno preso

Nerodavola62
Inviato
51 minuti fa, biologo ha scritto:

No mi spiace non lo saprà nessuno.

Ciò rende la questione ancora più intrigante...

• Haha 2
Inviato

tps://www.stereophile.com/content/audioquest-niagara-3000-ac-power-conditioner

Inviato

... ti vedo bello indeciso in fase di dipartita... senti già la mancanza del palcoscenico?

Inviato

Ma perché voler denigrare un accessorio che ha così tanto conquistato (seppur sulla carta) @biologo .

La passione è fatta anche di entusiasmo e voglia di migliorare oltre che di un po di irrazionalità.

Se poi si rivelasse inutile come molti asseriscono, ci sarà la soddisfazione di poter dire "te lo avevamo detto". 

Aspettiamo almeno la prova diretta "sul campo.

Io ho speso una cifra notevole per un rigeneratore di corrente che mi ha permesso di avere finalmente una totale costanza di rendimento dell'impianto a tutte le ore e periodi.

Se dicessi cosa ho speso per quella scatola di metallo qualunque persona "normale" chiamerebbe il pronto soccorso.

Però io ne sono soddisfatto e, nonostante tutto, non mi sento (in questo caso) un cogli.one 😀

• Melius 1
Inviato

Io se avessi problemi di corrente andrei sui PS Audio.

Inviato
19 ore fa, biologo ha scritto:

No mi spiace non lo saprà nessuno. Sarà una roba solo mia chiedete ad altri che lo hanno preso

per la serie il pallone è mio e se non vinco..... me lo riprendo.

Al netto delle osservazioni/critiche credo tu sbagli ad assumere questo atteggiamento. Nel forum ci sono perculatori, persone che esprimono garbatamente opinioni e critiche, ma tu, permettimi in cordialità e senza volgia di polemica - non hai percepito nulla di quello che ti si diceva, porgendo il fianco al perculamento.

Ora se te ne vai senza uno straccio di report sul funzionamento, dai man forte a chi ti ha criticato. 

Con cordialità, eh!

Inviato

@biologo personalmente credo che questi apparecchi funzionino, ma che vadano provati nel contesto (al netto del loro costo). Tu l'hai provato?

Se si, dammi cortesemente un riscontro. In caso diverso aspettiamo che ti arrivi e poi facci sapere. Curiosità eh!!

E non ti offendere per così poco....😊

Fabio Cottatellucci
Inviato
Il 22/7/2021 at 14:40, fabbe ha scritto:

pensavo che dipendesse dell'assorbimento necessario delle elettroniche.

E' così.

Inviato

@mchiorri Francamente non ne frega niente. Quando ho aperto una discussione sui diffusori Audel me ne hanno detto di tutti i colori senza neanche averli sentiti, in questo forum si ragiona così per cui non ha senso parteciparvi. Ed ho fatto anche una lunghissima recensione dopo averli inseriti nel mio sistema quindi figurati. Divertiveti voi io passo.

Inviato
12 minuti fa, biologo ha scritto:

Francamente non ne frega niente. Quando ho aperto una discussione sui diffusori Audel me ne hanno detto di tutti i colori senza neanche averli sentiti, in questo forum si ragiona così per cui non ha senso parteciparvi. Ed ho fatto anche una lunghissima recensione dopo averli inseriti nel mio sistema quindi figurati. Divertiveti voi io passo.

fai te....

Inviato
2 ore fa, biologo ha scritto:

Ascoltate questo video

Mi sembra un'ottima chiosa per un 3d veramente surreale...😂🤣😂🤣

• Haha 2