Jack Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/18-06-2023/auto-senza-assicurazione-in-12-ore-quasi-diecimila-veicoli-a-treviso.shtml e la polizia dichiara pure che se rilevate in questo modo non può nemmeno sanzionare... ma che paese scemo è questo?
Revenant Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Mah, qualcosa non torna. Mi sembrano numeri esagerati. Se mettessero quell’apparecchiatura a Napoli allora, cosa verrebbe fuori?
wow Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 @Revenant almeno 10, ma che dico, 100 volte tanto. Anzi più non assicurati che auto. Che Napoli possa essere meglio di Treviso in un qualsiasi parametro è cosa matematicamente impossibile.
andpi65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Mi sa che lo devono ancora tarare, è in prova 😀 Serio, per i numeri è una notizia fake! 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 19 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Giugno 2023 10 minuti fa, wow ha scritto: Napoli Quel giorno giocava il Napoli a Treviso. 6
andpi65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Quel giorno giocava il Napoli a Treviso. 10000 auto prive RCauto in 12 ore , a Treviso come altrove ( a Treviso per numero abitanti soprattutto) tocca averci fede forte in quel che si legge in rete 😏😀
newton Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Avevo letto anche io ma i numeri mi sembrano strani, mah Di certo è un problema: ma con tutti i penēs che hanno ora; io ho beccato un rosso assurdo con - 6 punti e incombente sospensione da un dispositivo automatico...non potrebbe leggere le targhe e incrociare i dati assicurativi e anagrafici?
audio2 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 e cosa incroci, ma ti fidi di questi per esempio per pagare l' rca si possono aspettare 15 giorni dopo la scadenza
andpi65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 39 minuti fa, audio2 ha scritto: e cosa incroci, ma ti fidi di questi per esempio per pagare l' rca si possono aspettare 15 giorni dopo la scadenza Ti do news Audio: in quei 15 sei coperto se fai un sinistro, intendo dire che l'assicurazione si fa carico di eventuali sinistri ( sempre se contemplati da contratto) Da qui i 15 GG di tolleranza.😉
gbale Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 A me quando han rubato la macchina, a napoli ovviamente, mi è arrivata la multa per eccesso di velocità sulla tg di Roma. Ovviamente fatto ricorso con tutti gli estremi dellandebuncia e perdita di possesso al Pra. Ovviamente quella multa non pagata è diventata una cartella e ricorso invano adr e ovviamente è diventata poi esecutiva. Poi altra multa per mancata comunicazione di chi era alla guida, stessa infrazione, ricorso. Poi cartella poi ricorso invano e poi esecutiva. Ma dico io, ma se vedono che un'auto rubata sfreccia in tangenziale, fra le tante cose che possono fare, riescono solo a far due multe a me tanto da farle diventare cartelle? Al che Giovanni cioè io s'è incacchiato sul serio e.... risolto tutto ma ce n'è voluto. Che schifo.
Altainefficienza Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Più precisamente, sono passate sotto i rilevatori 176000 automobili. Di queste 4800 con revisione scaduta, e 4500 senza assicurazione. Dovrebbe essere ben sotto la media nazionale... Un saluto, Piero
audio2 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 treviso fa 84 mila abitanti, all' incirca, poi ci sono anche quelli che vengono da fuori per lavoro, ma fate un pò voi se questi possono essere dei numeri realistici. al tg regionale "stimavano" un ipotetico 3% di auto fuori regola.
Akla Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 @audio2 come farai con il L'ambo...boomer a prendere i fagiol brasilianii al discount? L'ambo: (Trattore semicingolato)
Jack Inviato 19 Giugno 2023 Autore Inviato 19 Giugno 2023 non so se questi numeri siano realistici ovviamente… ma so che sono tanti tanti senza assicurazione. La mia assicurazione ha introdotto una protezione per essere risarciti nel caso di incidente con non assicurati … se non ricordo male una 50ina di euro… fino a non molto tempo fa non era prevista. ci sarà un motivo…
newton Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Bei tempi quando a treviso il sindaco gentilini disegnava i teschi agli incroci
andpi65 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 176000 sotto i rilevatori in 12 ore, su 84000 abitanti complessivi ? C'è un bel traffico a Treviso di turisti e/o lavoratori da fuori, (devono averli messi pure nelle toilette sti rilevatori )😀 Facendo i conti della serva se questi sono i numeri,( 10000 tra mancata revisione e assenza RCauto)in 12 ore, a fine anno, solo di multe Treviso fa buona parte del PIL del Veneto.
Messaggi raccomandati