appecundria Inviato 21 Giugno 2023 Autore Inviato 21 Giugno 2023 25 minuti fa, mozarteum ha scritto: La procreazione secondo natura avviene con un atto sessuale fra uomo e donna. Non è una legge di natura. Esistono specie con più di due sessi, specie che si riproducono tra individui dello stesso sesso, specie che cambiano sesso all'occorrenza, specie che procreano con altre specie...
Panurge Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Adesso, appecundria ha scritto: specie che cambiano sesso all'occorrenza pare che quelle che lavorano nello spettacolo e nella politica lo facciano spesso.
maurodg65 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Una volta al mese se hai due lauree e tre master. Una volta al mese la donna produce un gamete mi sembra di ricordare avessi scritto così.
appecundria Inviato 21 Giugno 2023 Autore Inviato 21 Giugno 2023 23 minuti fa, melos62 ha scritto: relativisti militanti odiano Ok abbiamo finito di scherzare.
maurodg65 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Esistono specie con più di due sessi, specie che si riproducono tra individui dello stesso sesso, specie che cambiano sesso all'occorrenza, specie che procreano con altre specie... Noi siamo mammiferi, lo dice la scienza, come si riproducono i mammiferi?
melos62 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Ok abbiamo finito di scherzare. Iperbole
appecundria Inviato 21 Giugno 2023 Autore Inviato 21 Giugno 2023 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Una volta al mese la donna produce un gamete mi sembra di ricordare avessi scritto così. Mauro per favore. Dietro la mia battuta spiritosa sui gameti ci sono precise evidenze scientifiche e teorie pubblicate che tendono a spiegarle. Se ti interessa, chiedi lumi e ti saranno dati. Se vuoi solamente invadere un thread umoristico con le solite tarantelle filo governative, va benissimo però lascia perdere dita e luna e non trattarmi da ebete.
ernesto62 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Contro natura ci sono molti post e discussioni che vedo 🤣
Panurge Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Grazie a Dio sono laico e relativista, ed ho prodotto piccoli laici relativisti (piccoli.. mi mena con una mano sola se vuole) pure anticlericali, li ho esagerato un po' forse ma è il genius loci. 1
mozarteum Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Esistono specie con più di due sessi, Questo non e’ un argomento pero’ perche’ si intende la natura riferita all’uomo. Che ci siano pesci con riproduzione gay dalla notte dei tempi vuol dire che per essi la natura ha disposto diversamente. Capisco invece il punto di vista di Brian che avevo prefigurato, con parole meno alate, nella chiusura del mio post
maurodg65 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Dietro la mia battuta spiritosa sui gameti ci sono precise evidenze scientifiche e teorie pubblicate che tendono a spiegarle. Se ti interessa, chiedi lumi e ti saranno dati. Mi interessa. 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Se vuoi solamente invadere un thread umoristico con le solite tarantelle filo governative, va benissimo però lascia perdere dita e luna e non trattarmi da ebete. Non ti tratto da ebete ho risposto seriamente ad una affermazione, e lascia perdere l’aspetto filogovernativo perché altrimenti sei tu che tratti da ebete me pensando che ogni cosa che penso e scrivo debba necessariamente essere ricondotta ad un’ideale che deriva dalla posizione di un partito, qualunque esso sia.
appecundria Inviato 21 Giugno 2023 Autore Inviato 21 Giugno 2023 32 minuti fa, briandinazareth ha scritto: molto naturale, anche fuori dall'ambito umano, l'allevamento dei piccoli anche se non si è neppure partecipato alla loro nascita. Come tu ben sai, è abbastanza accertato che la femmina sapiens allo stato selvaggio accudisce e allatta cuccioli senza distinzione, inclusi umani non sapiens e animali.
melos62 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Come tu ben sai, è abbastanza accertato che la femmina sapiens allo stato selvaggio accudisce e allatta cuccioli senza distinzione, inclusi umani non sapiens e animali. ma con chi ve la fate?
appecundria Inviato 21 Giugno 2023 Autore Inviato 21 Giugno 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: ho risposto seriamente ad una affermazione Hai risposto con argomenti che non c'entrano nulla ad una battuta umoristica. Una barzelletta è una barzelletta, se fa ridere bene, se no pazienza. Non è che se uno racconta una barzelletta sui carabinieri poi si deve sorbire una persecuzione sui meriti dell'Arma. 1
melos62 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 15 minuti fa, Panurge ha scritto: pure anticlericali, li ho esagerato un po' forse ma è il genius loci bagna cauda, diaboli arma
briandinazareth Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Come tu ben sai, è abbastanza accertato che la femmina sapiens allo stato selvaggio accudisce e allatta cuccioli senza distinzione, inclusi umani non sapiens e animali. certo, e la cura verso cuccioli non propri è tipica anche nei maschi. è una costante anche negli altri primati, il cosiddetto "alloparenting" è molto diffuso e fa parte delle caratteristiche tipiche nostre e dei nostri cugini, vicini e lontani. ha evidenti vantaggi evolutivi e non ha nulla di innaturale ;)
maurodg65 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 5 minuti fa, appecundria ha scritto: una battuta umoristica. Non l’avevo percepita come tale.
appecundria Inviato 21 Giugno 2023 Autore Inviato 21 Giugno 2023 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non l’avevo percepita come tale. Be' se per te un maschio che feconda cinque donne non è una barzelletta... mi congratulo e ti invidio 😃
Messaggi raccomandati