Vai al contenuto
Melius Club

L'uso della prova di maturità per attaccare un ex-ministro e le strategie anti-Covid

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Trovo che siano ottime tracce, di sicuro le migliori da anni.

e su questo non avevamo dubbio alcuno... :classic_biggrin:

te lo dico come ha fatto un mio amico a cena per spiegare il concetto:
se una certa parte ti pisciasse in testa sosterresti l'ipotesi di una gradevole pioggerellina rinfrescante :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
57 minuti fa, Panurge ha scritto:

Salto sulle baionette.

Salto indentro nel cerchio di fuoco?

Inviato

almeno quando c'era berlusconi si rideva anche. Adesso si prendono maledettamente sul serio

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

@Roberto M

la fallaci vi piace ed è diventata un simbolo solo quando ha scritto cose razziste sui musulmani, prima e dopo non ve ne fregava nulla... ;) 

Inviato

Con Kennedy Musk DeSantis e Trump tutti da diverse posizioni che stanno massacrando chi ha obbligato a vaccinarsi si incominciano a vedere i primi effetti.

La prima ministra dello stato dell'Alberta , Canada fa le più profonde scuse a chi non si è vaccinato dicendo : " Voi avevate ragione noi torto" 

Faccio notare agli italiani che qui non c'entrano un tubo le provincialate nostrane "destra-sinistra" ma l'uscita di sempre più documenti riservati sul covid-19, il candidato alla presidenza Kennedy, democratico, ha sfidato ad un confronto gli "scienziati" che hanno imposto le vaccinazioni , per ora nessuno ha avuto il coraggio di andare a dibattere

https://thepeoplesvoice.tv/first-major-world-politician-apologizes-to-the-unvaccinated-you-were-right-we-were-wrong/

• Melius 2
Inviato
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Per tanti anni Oriana Fallaci è stata ignorata

Robbe' è ora che qualcuno ti dica la verità: Oriana Fallaci, per la letteratura italiana, non è nessuno.

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Kouros ha scritto:

Kennedy Musk DeSantis e Trump

C'erano pure Povia, Paco Peňo e i fratelli La Bionda.

Inviato

@appecundria I fratelli  LaBionda sono un patrimonio da preservare, io li avrei visti molto bene alla presidenza , peccato se ne siano volati via.

I fatti , in ogni caso, non si fermano con l'ironia , le cose non erano come furono descritte dai media pallisti, il problema è di coloro che si sono bevuti tutto e ora fanno la figuraccia di essere degli ignorantotti.

Io me ne frego delle ideologie di appartenenza e guardo i FATTI , se ho avuto torto preferisco ammetterlo .

• Melius 1
rebeccariccobon
Inviato

"Un Uomo" è un grande libro giornalistico/letterario ... checche` ne dica il critico-da-tastiera-pro-vax qua sopra .

Riki

rebeccariccobon
Inviato

Non mi vaccino: muoio sostenevate ...

Salute ah ah !

Riki

ps: vorrei vedervi come siete ridotti Voi qua riuniti vaccinati fino al midollo ...

20230608_131321.jpg

Inviato
2 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto:

grande libro giornalistico/letterario ... checche` ne dica il critico-da-tastiera-pro-vax

Bel libro. Non basta per entrare nella storia della letteratura. 

• Melius 1
Inviato

@Roberto M bellissimo. Grande Oriana, ancora la ringrazio sovente in cuor mio per Inshallah… il pronipote figlio di Edoardo è un caro amico di mia figlia, si sono laureati insieme. Mi fa piacere sentire che hanno reso omaggio ad una donna di ferro e ad una scrittrice di diamante.

Mi voglio rileggere inshallah 

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Quanto al testo tratto da Federico Chabod 'L'idea di nazione', edito da Laterza nel 1961, viene chiesto allo studente di riassumerne il contenuto e di rispondere ad una serie di domande sulle esigenze e gli obiettivi di Cavour nei confronti dell'Italia, sulla visione di Mazzini rispetto al fine supremo della nazione e cosa intende per 'umanità'. Si chiede anche di esporre le proprie considerazioni e riflettere sul valore da attribuire all'idea di nazione, facendo riferimento agli studi fatti e alle letture personali ed organizzando un testo in cui tesi e argomenti siano coerenti e coesi.

Qui qualcuno potrebbe anche scrivere che l'idea di nazione è ottocentesca e superata dalla storia e dall'economia, oltre ad aver provocato catastrofi. Con buona pace dei patrioti.

Inviato
Adesso, meliddo ha scritto:

qualcuno potrebbe anche scrivere che l'idea di nazione è ottocentesca e superata

E rischiare?

Inviato

Io mi auguro che molte delle cose che Kennedy stia dicendo su BigPharma siano meno gravi di quello che afferma perchè se no non è più questione di vaccini ma di salute in generale.

Faccio altresì notare che Kennedy si è sempre detto a favore dei vaccini ma NON dei vaccini pericolosi.

Comunque mentre gli Italiani giocano ai fascisti e i comunisti in USA stanno succedendo cose rivoluzionarie.

Tre candidati alla presidenza , Kennedy Trump e DeSantis stanno dicendo cose che fanno tremare i polsi sulle aziende farmaceutiche sul comparto della difesa sull'FBI slla CIA ecc...., Elon Musk ha ospitato Tucker Carlson su Twitter e quest'ultimo ha ora la più grande audience del paese umiliando CNN e FOX news che ora hanno percentuali da televisione regionale Italiana.

Biden , o meglio, i suoi burattinai si rifiutano di farlo comparire in dibattito con Kennedy perchè sanno che altrimenti quest'ultimo andrebbe dritto alla nomination del partito Democratico scavalcando clamorosamente il presidente in carica.

Intanto , nonostante il blackout imposto dai media generalisti, che in USA non guarda più nessuno, Kennedy ha il più alto indice di favore superando sia Trump sia Biden.

E qui  nella provincia dell'impero si parla di Berlusconi....Meloni...Salvini...Schlein...Conte...Mattarella e nullità varie.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio