Vai al contenuto
Melius Club

L'uso della prova di maturità per attaccare un ex-ministro e le strategie anti-Covid

Messaggi raccomandati

briandinazareth
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Trovo che siano ottime tracce, di sicuro le migliori da anni.

e su questo non avevamo dubbio alcuno... :classic_biggrin:

te lo dico come ha fatto un mio amico a cena per spiegare il concetto:
se una certa parte ti pisciasse in testa sosterresti l'ipotesi di una gradevole pioggerellina rinfrescante :classic_biggrin:

• Haha 2

Con Kennedy Musk DeSantis e Trump tutti da diverse posizioni che stanno massacrando chi ha obbligato a vaccinarsi si incominciano a vedere i primi effetti.

La prima ministra dello stato dell'Alberta , Canada fa le più profonde scuse a chi non si è vaccinato dicendo : " Voi avevate ragione noi torto" 

Faccio notare agli italiani che qui non c'entrano un tubo le provincialate nostrane "destra-sinistra" ma l'uscita di sempre più documenti riservati sul covid-19, il candidato alla presidenza Kennedy, democratico, ha sfidato ad un confronto gli "scienziati" che hanno imposto le vaccinazioni , per ora nessuno ha avuto il coraggio di andare a dibattere

https://thepeoplesvoice.tv/first-major-world-politician-apologizes-to-the-unvaccinated-you-were-right-we-were-wrong/

• Melius 2
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Per tanti anni Oriana Fallaci è stata ignorata

Robbe' è ora che qualcuno ti dica la verità: Oriana Fallaci, per la letteratura italiana, non è nessuno.

• Haha 1

@appecundria I fratelli  LaBionda sono un patrimonio da preservare, io li avrei visti molto bene alla presidenza , peccato se ne siano volati via.

I fatti , in ogni caso, non si fermano con l'ironia , le cose non erano come furono descritte dai media pallisti, il problema è di coloro che si sono bevuti tutto e ora fanno la figuraccia di essere degli ignorantotti.

Io me ne frego delle ideologie di appartenenza e guardo i FATTI , se ho avuto torto preferisco ammetterlo .

• Melius 1
2 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto:

grande libro giornalistico/letterario ... checche` ne dica il critico-da-tastiera-pro-vax

Bel libro. Non basta per entrare nella storia della letteratura. 

• Melius 1

@Roberto M bellissimo. Grande Oriana, ancora la ringrazio sovente in cuor mio per Inshallah… il pronipote figlio di Edoardo è un caro amico di mia figlia, si sono laureati insieme. Mi fa piacere sentire che hanno reso omaggio ad una donna di ferro e ad una scrittrice di diamante.

Mi voglio rileggere inshallah 

• Melius 2
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Quanto al testo tratto da Federico Chabod 'L'idea di nazione', edito da Laterza nel 1961, viene chiesto allo studente di riassumerne il contenuto e di rispondere ad una serie di domande sulle esigenze e gli obiettivi di Cavour nei confronti dell'Italia, sulla visione di Mazzini rispetto al fine supremo della nazione e cosa intende per 'umanità'. Si chiede anche di esporre le proprie considerazioni e riflettere sul valore da attribuire all'idea di nazione, facendo riferimento agli studi fatti e alle letture personali ed organizzando un testo in cui tesi e argomenti siano coerenti e coesi.

Qui qualcuno potrebbe anche scrivere che l'idea di nazione è ottocentesca e superata dalla storia e dall'economia, oltre ad aver provocato catastrofi. Con buona pace dei patrioti.

Io mi auguro che molte delle cose che Kennedy stia dicendo su BigPharma siano meno gravi di quello che afferma perchè se no non è più questione di vaccini ma di salute in generale.

Faccio altresì notare che Kennedy si è sempre detto a favore dei vaccini ma NON dei vaccini pericolosi.

Comunque mentre gli Italiani giocano ai fascisti e i comunisti in USA stanno succedendo cose rivoluzionarie.

Tre candidati alla presidenza , Kennedy Trump e DeSantis stanno dicendo cose che fanno tremare i polsi sulle aziende farmaceutiche sul comparto della difesa sull'FBI slla CIA ecc...., Elon Musk ha ospitato Tucker Carlson su Twitter e quest'ultimo ha ora la più grande audience del paese umiliando CNN e FOX news che ora hanno percentuali da televisione regionale Italiana.

Biden , o meglio, i suoi burattinai si rifiutano di farlo comparire in dibattito con Kennedy perchè sanno che altrimenti quest'ultimo andrebbe dritto alla nomination del partito Democratico scavalcando clamorosamente il presidente in carica.

Intanto , nonostante il blackout imposto dai media generalisti, che in USA non guarda più nessuno, Kennedy ha il più alto indice di favore superando sia Trump sia Biden.

E qui  nella provincia dell'impero si parla di Berlusconi....Meloni...Salvini...Schlein...Conte...Mattarella e nullità varie.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...