Vai al contenuto
Melius Club

L'uso della prova di maturità per attaccare un ex-ministro e le strategie anti-Covid

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto:

naturalmente si fa per scherzare, noi siamo al "Bar" qua !

Grande Riki. Se vieni da queste parti ci facciamo un giro nelle Langhe, tra Barolo e Barbaresco . Io monto le rotelle alla bici. 

• Thanks 1
57 minuti fa, appecundria ha scritto:
59 minuti fa, meliddo ha scritto:

cuno potrebbe anche scrivere che l'idea di nazione è ottocentesca e superata

E rischiare?

Mica è il ministro a correggere, magari trova un commissario trozkista.

57 minuti fa, wow ha scritto:

Grande Riki. Se vieni da queste parti ci facciamo un giro nelle Langhe, tra Barolo e Barbaresco . Io monto le rotelle alla bici. 

Se mi volete, vi seguo in auto... :classic_biggrin:

• Haha 1
4 ore fa, Kouros ha scritto:

Io mi auguro che molte delle cose che Kennedy stia dicendo su BigPharma siano meno gravi di quello che afferma perchè se no non è più questione di vaccini ma di salute in generale.

Ma Kennedy è uno scienziato? A che titolo parla? Non farebbe meglio a tacere se non sa nemmeno di cosa parla?

parlando di esami di maturità : oggi pomeriggio , tornando in auto da quel di PD e con la  radiolina dell auto "quasi sempre sintonizzata su Radio Capital" hanno fatto ascoltare gli "auguri agli studenti del premier Meloni e del vice Salvini"......

mi domando ( visto che , anche alla/o speaker della radio , ha fatto notare questa parlantina con tutti questi "C ") :

ma l italiano o meglio l'italiano parlato da una persona che è della capitale : ha tutti questi " C " e così enfatizzati ?

dico eh , perchè, non so da dove trasmette Radio Capital ( da Roma o da Milano quindi ocn conduttori del luogo o almeno in gran numero) , ma persino gli speaker della radio hanno ripetuto e fatto notare questa " C ".....boh 

https://video.corriere.it/politica/gli-aguri-meloni-studenti-la-maturita-siete-padroni-vostro-destino/7169ac26-0f9e-11ee-a963-f99c88e1a594

@ferdydurke Ti assicuro che Kennedy ne sa molto più di molti "scienziati" (che hanno fatto figure di M) in quanto conosce il dietro le quinte della politica americana( e quindi anche della lobby "sanitaria")  e sa bene di cosa parla .

Resta sintonizzato perchè ne vedrai delle belle.

Intanto Joe Rogan (il più seguito "anchorman" degli USA) e Elon Musk hanno offerto 100.000 dollari da devolvere a chi vuole lui alla virostar Peter Hotez (una sorta di Bassetti in salsa americana) per avere un faccia a faccia col candidato alla presidenza ma lui si sente di parlare solo senza contradittorio alla CNN.

Se è così sicuro delle sue conoSCIENZE  non dovrebbe rifiutarsi.

https://www.foxnews.com/media/joe-rogan-elon-musk-challenge-scientist-debate-robert-kennedy-jr-vaccines-sets-off-firestorm

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference