Vai al contenuto
Melius Club

Eleganza Vs Praticità (sulla rivalutazione del Borsello)

Messaggi raccomandati

Inviato

E con le calure tipo oggi come vi vestite? Lo sapete che l'abbigliamento più leggero possibile permette di regolare il condizionatore meno freddo e quindi fa bene al pianeta? Chi è il vero gentlemen, quello che fa il figo e inquina di più?

In questo momento indosso jeans tagliati sopra il ginocchio, una t-shirt e Sanuk in finto pitone.

Inviato
43 minuti fa, melos62 ha scritto:

In una delle clip diceva della sua meraviglia, nei primi tempi in Italia, di quanto gli italiani se sembrassero quasi tutti eleganti, anche quando uscivano di casa per comprare il pane o appena dopo svegli.

Sì, credo di aver capito di quale canale stai parlando.

Sembriamo eleganti perché là sono dei bifolchi, loro ma gli anglosassoni in genere.

Inviato
9 minuti fa, vizegraf ha scritto:
16 minuti fa, garmax1 ha scritto:

In anziano che vuole sembrare giovane? 

Non sono anziano.

Sono vecchio.

Non voglio sembrare giovane (tanto si vede)

Non voglio

Meglio così 😏

10 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Checazzo c'entra La Russa ?

Immagini prese dal web a titolo esemplificativo

A me sembrava che il teschio con la rosa ricordasse un simbolo del passato, ma se lo hai preso a caso va bene così. 

Ciao 

Inviato
19 minuti fa, n.enrico ha scritto:

Sì, credo di aver capito di quale canale stai parlando.

Tia Taylor 

Inviato
18 ore fa, wow ha scritto:

Vi piacciono le camicie (sempre lino) con il collo alla coreana?

neanche un pò. Però a Kim Jong-un stanno bene

• Haha 2
Inviato
32 minuti fa, garmax1 ha scritto:

A me sembrava che il teschio con la rosa ricordasse un simbolo del passato, ma se lo hai preso a caso va bene così. 

Si, l'ho preso a caso, ma visto che me lo fai notare ti dirò che sarei onorato di far parte di quella gente lì: GOI e GOS.

Gruppo Operativo Incursori  - Gruppo operativo subacquei

Non è un simbolo solo del passato, lo è anche attualmente.

Li conosco ed ho amici fra di loro.

Il problema non è quel simbolo , il problema siete voi che vedete fascisti ovunque, sopratutto se non la pensano come voi.

Inviato
40 minuti fa, Guru ha scritto:

E con le calure tipo oggi come vi vestite?

Home working in-mudande, boxer larghi che lu pinnuluni possa pindolare comme il faut. In effetti dopo il lockdown vestirsi "da lavoro" è una rottura di balle, le poche volte che vado in trasferta non vedo l'ora di rimettermi in libertà, porto  vestimenti minimali e mi cambio in auto, se il viaggio è oltre 1 ora lo faccio anche all'andata. 

Il fatto di stare in-mudande si riflette comunque sul lavoro, sono trascurato, butto avanti le cose a c.zzo, mi sono rotto le balle di tutto, ricerco e perseguo comunque la via a minor impedenza, perdo tempo sul melius etc. etc.   (prima ero un cagapuntine leggendario) 

:classic_dry:

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

E con le calure tipo oggi come vi vestite? Lo sapete che l'abbigliamento più leggero possibile permette di regolare il condizionatore meno freddo e quindi fa bene al pianeta? Chi è il vero gentlemen, quello che fa il figo e inquina di più?

T-shirt, pantaloni di cotone lunghi, calzini e scarpe leggere stringate o mocassini (dipende dai pantaloni). Sto così anche in casa.

Il condizionatore ho dovuto sopportarlo sul lavoro per troppi anni, in casa non lo voglio neppure gratis e con la bolletta pagata, il caldo è amico mio.

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

Il problema non è quel simbolo , il problema siete voi che vedete fascisti ovunque, sopratutto se non la pensano come voi.

:classic_biggrin:

extermination
Inviato
3 ore fa, Martin ha scritto:

fatto di stare in-mudande si riflette comunque sul lavoro, sono trascurato, butto avanti le cose a c.zzo, mi sono rotto le balle di tutto, ricerco e perseguo comunque la via a minor impedenza, perdo tempo sul melius etc. etc.   

Ma dimmi, giochi ancora nel campionato a gironi degli  "outplacement"? :classic_biggrin:

Inviato
4 minuti fa, extermination ha scritto:

giochi ancora nel campionato a gironi degli  "outplacement"? :classic_biggrin:

In passato non ho mai "colto l'opportunità"... mi sa che al prossimo giro mi outpiazzano in mezzo alla strada.  D'altronde a ormai 57 anni per il "mondo del lavoro" sono men che cadavere.

Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

nota tendenza ad "esternare"

Che dici, down-there è ancora tutto tonico  aderente e reattivo ! :classic_biggrin: 

Inviato

@Martin Non nascondiamoci dietro un dito, d'estate c'è il crollo della borsa.

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, vizegraf ha scritto:

Non è un simbolo solo del passato, lo è anche attualmente.

Li conosco ed ho amici fra di loro.

Il problema non è quel simbolo , il problema siete voi che vedete fascisti ovunque, sopratutto se non la pensano come voi

Ma stai tranquillo e non agitarti inutilmente, che sei fascista o no, uncursore o marinaio per me non ha alcuna importanza 

Ad una domanda bastava rispondere soltanto con la prima parte del tuo messaggio. 

Poi sarei io che metto in mezzo i fascisti. Vedi di mantenere un dialogo educato e gentile. 

Grazie 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili