Guru Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 E con le calure tipo oggi come vi vestite? Lo sapete che l'abbigliamento più leggero possibile permette di regolare il condizionatore meno freddo e quindi fa bene al pianeta? Chi è il vero gentlemen, quello che fa il figo e inquina di più? In questo momento indosso jeans tagliati sopra il ginocchio, una t-shirt e Sanuk in finto pitone.
n.enrico Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 43 minuti fa, melos62 ha scritto: In una delle clip diceva della sua meraviglia, nei primi tempi in Italia, di quanto gli italiani se sembrassero quasi tutti eleganti, anche quando uscivano di casa per comprare il pane o appena dopo svegli. Sì, credo di aver capito di quale canale stai parlando. Sembriamo eleganti perché là sono dei bifolchi, loro ma gli anglosassoni in genere.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 22 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno 2023 4 minuti fa, Guru ha scritto: Sanuk in finto pitone. Maronna r’o carmine 3
garmax1 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 9 minuti fa, vizegraf ha scritto: 16 minuti fa, garmax1 ha scritto: In anziano che vuole sembrare giovane? Non sono anziano. Sono vecchio. Non voglio sembrare giovane (tanto si vede) Non voglio Meglio così 😏 10 minuti fa, vizegraf ha scritto: Checazzo c'entra La Russa ? Immagini prese dal web a titolo esemplificativo A me sembrava che il teschio con la rosa ricordasse un simbolo del passato, ma se lo hai preso a caso va bene così. Ciao
melos62 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 19 minuti fa, n.enrico ha scritto: Sì, credo di aver capito di quale canale stai parlando. Tia Taylor
edigio Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 18 ore fa, wow ha scritto: Vi piacciono le camicie (sempre lino) con il collo alla coreana? neanche un pò. Però a Kim Jong-un stanno bene 2
vizegraf Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 32 minuti fa, garmax1 ha scritto: A me sembrava che il teschio con la rosa ricordasse un simbolo del passato, ma se lo hai preso a caso va bene così. Si, l'ho preso a caso, ma visto che me lo fai notare ti dirò che sarei onorato di far parte di quella gente lì: GOI e GOS. Gruppo Operativo Incursori - Gruppo operativo subacquei Non è un simbolo solo del passato, lo è anche attualmente. Li conosco ed ho amici fra di loro. Il problema non è quel simbolo , il problema siete voi che vedete fascisti ovunque, sopratutto se non la pensano come voi.
Martin Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 40 minuti fa, Guru ha scritto: E con le calure tipo oggi come vi vestite? Home working in-mudande, boxer larghi che lu pinnuluni possa pindolare comme il faut. In effetti dopo il lockdown vestirsi "da lavoro" è una rottura di balle, le poche volte che vado in trasferta non vedo l'ora di rimettermi in libertà, porto vestimenti minimali e mi cambio in auto, se il viaggio è oltre 1 ora lo faccio anche all'andata. Il fatto di stare in-mudande si riflette comunque sul lavoro, sono trascurato, butto avanti le cose a c.zzo, mi sono rotto le balle di tutto, ricerco e perseguo comunque la via a minor impedenza, perdo tempo sul melius etc. etc. (prima ero un cagapuntine leggendario)
edigio Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 6 minuti fa, vizegraf ha scritto: Il problema non è quel simbolo , il problema siete voi che vedete fascisti ovunque, sopratutto se non la pensano come voi. in Messico pullulano...https://www.feelnopain.it/blog/teschio-messicano-significato/
P.Bateman Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 2 ore fa, Guru ha scritto: E con le calure tipo oggi come vi vestite? Lo sapete che l'abbigliamento più leggero possibile permette di regolare il condizionatore meno freddo e quindi fa bene al pianeta? Chi è il vero gentlemen, quello che fa il figo e inquina di più? T-shirt, pantaloni di cotone lunghi, calzini e scarpe leggere stringate o mocassini (dipende dai pantaloni). Sto così anche in casa. Il condizionatore ho dovuto sopportarlo sul lavoro per troppi anni, in casa non lo voglio neppure gratis e con la bolletta pagata, il caldo è amico mio.
melos62 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Il problema non è quel simbolo , il problema siete voi che vedete fascisti ovunque, sopratutto se non la pensano come voi.
extermination Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 3 ore fa, Martin ha scritto: fatto di stare in-mudande si riflette comunque sul lavoro, sono trascurato, butto avanti le cose a c.zzo, mi sono rotto le balle di tutto, ricerco e perseguo comunque la via a minor impedenza, perdo tempo sul melius etc. etc. Ma dimmi, giochi ancora nel campionato a gironi degli "outplacement"?
Guru Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @extermination Ti stai riferendo alla nota tendenza ad "esternare" un testicolo usando i boxer larghi?
Martin Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 4 minuti fa, extermination ha scritto: giochi ancora nel campionato a gironi degli "outplacement"? In passato non ho mai "colto l'opportunità"... mi sa che al prossimo giro mi outpiazzano in mezzo alla strada. D'altronde a ormai 57 anni per il "mondo del lavoro" sono men che cadavere.
Martin Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 5 minuti fa, Guru ha scritto: nota tendenza ad "esternare" Che dici, down-there è ancora tutto tonico aderente e reattivo !
Guru Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @Martin Non nascondiamoci dietro un dito, d'estate c'è il crollo della borsa. 1
garmax1 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 3 ore fa, vizegraf ha scritto: Non è un simbolo solo del passato, lo è anche attualmente. Li conosco ed ho amici fra di loro. Il problema non è quel simbolo , il problema siete voi che vedete fascisti ovunque, sopratutto se non la pensano come voi Ma stai tranquillo e non agitarti inutilmente, che sei fascista o no, uncursore o marinaio per me non ha alcuna importanza Ad una domanda bastava rispondere soltanto con la prima parte del tuo messaggio. Poi sarei io che metto in mezzo i fascisti. Vedi di mantenere un dialogo educato e gentile. Grazie
Messaggi raccomandati