UpTo11 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 Quest'anno sembra siano stati scoperti dalla moda, li hanno tutti, sono diventati oggetto per la massa. Intendo tutti quelli sotto i 30-40. Quasi quasi rivaluto il mocassino .
djansia Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 Confessione: ho dovuto googlare birkenstock. Confessione: ho googlato anche "Gas a lavorazione tubolare". Confidenza: ho pensato di mandarvi affanculo dopo le googlate. 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 27 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Luglio 2023 Guru sta diventando il Ferragno del forum 5
mozarteum Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 Il 21/6/2023 at 22:53, n.enrico ha scritto: non è da 1.200... ma neanche da 120... ma neanche da 60... Venga dotto’ sterzo tutto a destra
mozarteum Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 Il 22/6/2023 at 22:41, Martin ha scritto: Secondo me l'eleganza complessiva è data principalmente dalla complessione fisica e dal portamento del soggetto Il portamento piu’ della complessione. La sartoria di livello rende eleganti anche fisici non ideali purche’ abbiano portamento. i palestrati ad esempio con muscoli debordanti e camminata larga per intruppamento dei muscoli interni della coscia non saranno mai eleganti. Cosi’ gli allampanati. Un Tremonti e’ elegantissimo ad esempio
Martin Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 30 minuti fa, mozarteum ha scritto: Cosi’ gli allampanati. Infatti. Da giovane e ben allenato , nel periodo milanese, venni messo sotto tutela dalla resp. di un negozio di abbigliamento fighetto che mi prese a cuore. Si arrese dopo due mesi.
andpi65 Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: portamento piu’ della complessione. La sartoria di livello rende eleganti anche fisici non ideali purche’ abbiano portamento. Certamente. Mi hai fatto ricordare un muratore (che lavorava nella ditta di mio padre buonanima) che, con la sagacia dei semplici, diceva quando mettevano pezze di abbellimento a strutture in decadenza ( scusate i francesismi): " È come mettere un paio di mutande nuove ad una fi@a vecchia" È solo una boutade ehh 😉
Messaggi raccomandati