Jack Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 1 minuto fa, dec ha scritto: Alla giacca non si rinuncia mai. lavoratoriiiiiii … 😝
Panurge Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 il portafoglio va ridotto ai minimi termini, è micidiale se pesante e/o spesso.
nullo Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Mah, io comunque la guerra ad un oggetto comodo, e magari sobrio, non la capisco...
melos62 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Adesso, Panurge ha scritto: il portafoglio va ridotto ai minimi termini, è micidiale se pesante e/o spesso. Va evitato l'effetto benzinaio 1
n.enrico Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Adesso, nullo ha scritto: un oggetto comodo E' proprio quello il problema: non è comodo.
nullo Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 1 minuto fa, Panurge ha scritto: portafoglio va ridotto ai minimi termini, è micidiale se pesante e/o spesso. Due bancomat, carte di credito, patente, carta di identità, tessera sanitaria, due soldi... Difficile stringere oltremodo...
nullo Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 2 minuti fa, n.enrico ha scritto: 4 minuti fa, nullo ha scritto: un oggetto comodo E' proprio quello il problema: non è comodo Beh, tenere in mano tutto gli oggetti elencati è decisamente peggio. Io poi faccio più km i bici che in auto....
dago Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Ma, oh voi borsellati o marsupiati, usate anche siffatte ciocie ? (per me cargo trousers a vita) 1
briandinazareth Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 ma in fondo cosa ve ne frega dell'eventuale opinione che uno sconosciuto potrebbe avere su di voi nel caso indossiate il borsello? siamo tutti uomini adulti qui dentro, non conta più ;) ps trovo peggiore del borsello vedere le eventuali tasche della camicia o dei pantaloni rigonfie. 1
dec Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 @Severus69 @Jack Dite che avrei dovuto mettere qualche emoticon? Pensavo si capisse... 1
n.enrico Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 4 minuti fa, dago ha scritto: Ma, oh voi borsellati o marsupiati, usate anche siffatte ciocie ? Quelle solo quando vado in vacanza in Germania.
n.enrico Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 8 minuti fa, nullo ha scritto: tenere in mano tutto gli oggetti elencati è decisamente peggio. Io poi faccio più km i bici che in auto.... Dicevo in paragone al marsupio. Anch'io mi muovo spesso in bici e il marsupio non dà nessun fastidio. Il borsello devi per forza levartelo e infilarlo da qualche parte.
aldofranci Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: trovo peggiore del borsello vedere le eventuali tasche della camicia o dei pantaloni rigonfie. Io per evitare il complesso del borsello, tra tasche e controtasche rigonfie vado in giro che sembro armato come un marine. 1
Gaetanoalberto Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 30 minuti fa, vizegraf ha scritto: Jeans = 5 tasche Camicia tipo militare = 2 tasche Ora, dico, immagino i cacciaviti, le trivelle che sporgono, il pantografo nelle posteriori... Ma evolversi ad un bel borsello?
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 21 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno 2023 2 pagine di seghe mentali in un ora e siamo solo all'inizio... voi sì che sapete godervi la vita con spensieratezza. . Così niente borsello, tasche e mani libere, con giacca o canotta, et voilà: 3
Jack Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 @dec e infatti ci scherzavo sopra anche io… ci ho passato una mezza vita con la giacca e la cravatta mo me la metto gratis… seeee😝
ferrocsm Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ps trovo peggiore del borsello vedere le eventuali tasche della camicia Eh si trovami ancora una camicia con le tasche, forse solo quelle a manica corta vendute da cinesi Quanto ho rimpianto quella tasca quando ancora fumavo.
nullo Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 1 minuto fa, n.enrico ha scritto: Il borsello devi per forza levartelo e infilarlo da qualche parte. No, assolutamente, tracolla e via. Sul marsupio proprio non faccio commenti, è troppo fuori dalle mie corde. Per le strane calzature sopra postate....siamo lì...
Messaggi raccomandati